Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
Antò, l'hai cambiate le gomme ai box ??

Spocchioso !!!!
Tu non lo sei !!!
Spocchioso !!!!
Tu non lo sei !!!
Ultima modifica di stella polare 75 il lun mag 10, 2010 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:E proprio qui decidi di passare il tempo libero?stella polare 75 ha scritto:
Parlavi di lunedi, forse non sapevi che io oggi sono a casa e quindi se non ti dispiace, passo un pò di tempo sul forum !!!
Perchè non ci andiamo a prendere un gelato, c'è il sole.
Ok, però mi mangio anche il tuo !!!![]()
![]()
Grazie zio, non dovevi !!!!
- stella polare 75
Non sempre !!Cribbio ha scritto:Stella, ti ho mandato un mazzo di rose , ma ti arriveno?
A parte che questa la vorrei come firma digitale nella posta elettronica certificata...
Ultima modifica di stella polare 75 il lun mag 10, 2010 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Ho una gran voglia di vomitare !!! Mi tieni la fronte ??stella polare 75 ha scritto:Ti ho risposto no? Te lo ripeto, vorrei saltare la cena e andare direttamente in albergo...Cribbio ha scritto:E vabbè rispondi no?
Ti avevo fatto una domanda su dove portarti a cena fuori ...
Te possino! Non avevo visto
é c'avevo visto lungo il caro zio cribbio è un latin lover raga.Cribbio ha scritto:Te possino! Non avevo vistostella polare 75 ha scritto:Ti ho risposto no? Te lo ripeto, vorrei saltare la cena e andare direttamente in albergo...Cribbio ha scritto:E vabbè rispondi no?
Ti avevo fatto una domanda su dove portarti a cena fuori ...
- stella polare 75
MAGGIO77 ha scritto:é c'avevo visto lungo il caro zio cribbio è un latin lover raga.Cribbio ha scritto:Ho una gran voglia di vomitare !! Mi tieni la fronte ??stella polare 75 ha scritto: Ti ho risposto no? Te lo ripeto, vorrei saltare la cena e andare direttamente in albergo...![]()
Te possino! Non avevo visto![]()