Avrò fatto male??????

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so perchè, ho saputo che per la Fiorentina l'ideale come peso è 600/700 grammi. Da buon toscano la sai questa cosa e mi sai dire perchè se più pesante di questo peso dovrebbe venire meno buona?***** ha scritto:ieri ho tradito la mia compagna, con una bella fiorentina rossa da due kili e 100 grammi...
Avrò fatto male??????
la fiorentina è un taglio alto almeno tre dita, viene cotta 2/3 minuti da una parte, altri 2 o tre dall'altra e poi dalle parti e......stop!Giuseppe83 ha scritto:Non so perchè, ho saputo che per la Fiorentina l'ideale come peso è 600/700 grammi. Da buon toscano la sai questa cosa e mi sai dire perchè se più pesante di questo peso dovrebbe venire meno buona?***** ha scritto:ieri ho tradito la mia compagna, con una bella fiorentina rossa da due kili e 100 grammi...
Avrò fatto male??????
Comunque con questa foto mi fai venire voglia di magiare subito un altro arrosto!!![]()
furetto ha scritto:Alessa'.....fai proprio schifo!!!!
![]()
il posto, dalla parete, sembra quello di un'altra foto che hai postato in passato.....a quanto pare merita.....dove si trova??
lo reputi caro...***** ha scritto:furetto ha scritto:Alessa'.....fai proprio schifo!!!!
![]()
il posto, dalla parete, sembra quello di un'altra foto che hai postato in passato.....a quanto pare merita.....dove si trova??
AZZ.....
sei un grande osservatore!
è proprio li!!!!
si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato, con delle piccole stanza con stufe a legna e caminetto,..
Non è pubblicizzato, (è sempre pieno ) non ha sito internet, gestione familiare, per trovarlo ci vuole il navigatore....devi fare una stradina che si inerpica nelle colline con gli ulivi.
E' la seconda volta che ci vado......è abbastanza caro (ci lasci 40/45 euro......), ma ogni tanto ne vale la pena.
Ottimo per portarci la fidanzata o un primo incontro con una nuova compagna...o con l'amante......
ecco una piccola galleria fotografica...
http://aziende.toscana.to/scheda.php?id=15597
ahahafuretto ha scritto:lo reputi caro...***** ha scritto:furetto ha scritto:Alessa'.....fai proprio schifo!!!!
![]()
AZZ.....
sei un grande osservatore!
è proprio li!!!!
si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato, con delle piccole stanza con stufe a legna e caminetto,..
Non è pubblicizzato, (è sempre pieno ) non ha sito internet, gestione familiare, per trovarlo ci vuole il navigatore....devi fare una stradina che si inerpica nelle colline con gli ulivi.
E' la seconda volta che ci vado......è abbastanza caro (ci lasci 40/45 euro......), ma ogni tanto ne vale la pena.
Ottimo per portarci la fidanzata o un primo incontro con una nuova compagna...o con l'amante......
ecco una piccola galleria fotografica...
http://aziende.toscana.to/scheda.php?id=15597![]()
.....ti sei magnato mezzo bue
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao grandissimo![]()