E menomale che ti si doveva rivedere Lunedì...
Come mai adesso entri sempre solo con il nick di Stella e non usi più Pubblico?
Qua la gente vuole essere moderata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Domani parto per andare ad una comunione se non avrò altri imprevisti !!Cribbio ha scritto:E tu che ci fai qui?
E menomale che ti si doveva rivedere Lunedì...
Come mai adesso entri sempre solo con il nick di Stella e non usi più Pubblico?
Qua la gente vuole essere moderata
E proprio qui decidi di passare il tempo libero?stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Mica ti ho chiesto cosa fai domani; adesso che ci hai detto che vai ad una comunione che dobbiamo fare?
Vuoi una scimmietta di pezza?
Parlavi di lunedi, forse non sapevi che io oggi sono a casa e quindi se non ti dispiace, passo un pò di tempo sul forum !!!
Cribbio ha scritto:E proprio qui decidi di passare il tempo libero?stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Mica ti ho chiesto cosa fai domani; adesso che ci hai detto che vai ad una comunione che dobbiamo fare?
Vuoi una scimmietta di pezza?
Parlavi di lunedi, forse non sapevi che io oggi sono a casa e quindi se non ti dispiace, passo un pò di tempo sul forum !!!
Perchè non ci andiamo a prendere un gelato, c'è il sole.
Giusto, scusa, sfigato.stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:E proprio qui decidi di passare il tempo libero?stella polare 75 ha scritto:
Ammazza che sfigata...Esci, c'è il sole.
Sfigata ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()