Cribbio ha scritto:Arrivati a questo punto, dal momento che questo thread è su da parecchi giorni, mi vado a vedere ste foto pure io vah...
non le avevi ancora viste???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dopo 3,7 secondi sarebbe il mio....figlio defunto!!kitti71 ha scritto:![]()
a me è sorta un'altra domanda invece...![]()
![]()
"Cosa fareste se un giorno vostro figlio/figlia v'arrivasse a casa così ??"
![]()
no, è vero! "spesso" è ambiguo, e non lo sottolineo, ma fra le varie motivazione delle "modificazioni corporali autoindotte" c'è anche un disagioCribbio ha scritto:Se te sente Adriano...sempresole73 ha scritto:......Spesso chi ne abusa lo fa per colmare un vuoto interiore e per trovare una forma alternativa di comunicazione con l'esterno, probabilmente perchè sprovvisto o carente di quelle convenzionali.
....
fatti questo................Cribbio ha scritto:E allora tutti i personaggi della fotogallery sono patologici;
il punto è che tu ci hai posto un quesito su questi personaggi, poi però i discorsi tribali sono scaturiti dopo, nella discussione.
Io credo che Giulys si riferisse a sti mentecatti delle foto, senza esprimere alcun giudizio universale sulle tradizioni indigene.
Io personalmente non sopporto gli eccessi, in tutte le categorie; non mi piacciono i piercing ma un paio di tatuaggi invece me li farò.

....tanto la panza gia ce l'hai !!!!!furetto ha scritto:fatti questo................Cribbio ha scritto:E allora tutti i personaggi della fotogallery sono patologici;
il punto è che tu ci hai posto un quesito su questi personaggi, poi però i discorsi tribali sono scaturiti dopo, nella discussione.
Io credo che Giulys si riferisse a sti mentecatti delle foto, senza esprimere alcun giudizio universale sulle tradizioni indigene.
Io personalmente non sopporto gli eccessi, in tutte le categorie; non mi piacciono i piercing ma un paio di tatuaggi invece me li farò.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()