....e mi sa che abbiamo anche + o - la stessa età ...BERNACCONE
Che brutti scherzi che fà il tempo , e pensare che la teoria della relatività è così affascinante .
Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
- Giuseppe83
Posso sapere a che età hai perso i capelli???
Vorrei saperlo perchè ho 27 anni e a me i capelli si sono diradati un pò sulla fronte e sono un pò stempiato, infatti sto facendo una cura per i capelli con delle fiale e uno shampoo rinforzante ogni Autunno e per di più, nella mia famiglia sono calvi. Quindi misà che ti raggiungerò!!

Vorrei saperlo perchè ho 27 anni e a me i capelli si sono diradati un pò sulla fronte e sono un pò stempiato, infatti sto facendo una cura per i capelli con delle fiale e uno shampoo rinforzante ogni Autunno e per di più, nella mia famiglia sono calvi. Quindi misà che ti raggiungerò!!
-
ginghe
Giuseppe83 ha scritto:Posso sapere a che età hai perso i capelli???
Vorrei saperlo perchè ho 27 anni e a me i capelli si sono diradati un pò sulla fronte e sono un pò stempiato, infatti sto facendo una cura per i capelli con delle fiale e uno shampoo rinforzante ogni Autunno e per di più, nella mia famiglia sono calvi. Quindi misà che ti raggiungerò!!![]()
prestissimo purtroppo!!!!!!!!!!!!!!
gia a 19 anni ero molto diradato, sulle tempie sopratutto!
a 23 ero già pelato.
Tanti soldi spesi per troiai vari (minoxidil......., lozioni, pasticche
Le cure? lascia perdere e risparmia i soldi.
Ogni tanto esce qualcosa di miracoloso, ma io continuo a vedere i calvi al giro o quelli col parrucchino di Cesare Ragazzi e la sua idea meravigliosa (come no..........
qualche anno fa è uscito il finasteride, ormone femminile....(mai preso!!!!) che doveva fare i miracoli....ma io, come ho detto prima, continuo a vedere calvi al giro.
Dai retta....una bella rasata a zero e non ci pensi più
te lo dice uno che le ha provate di tutte per tenersi mezzo capello in testa.
comunque ci sono un paio di siti al giro, che ti danno delle ottime dritte e ti evitano di prendere in inchiappettate con lozioni vari (questa gente sarebbe da arrestare....ma siamo in italia)
una mi sembra
http://bellicapelli.forumfree.it/
e un altra
www.salusmaster.it
saluti e buon WE
una cura scientifica è prendere gli inibitori della alfa-5-reduttasi***** ha scritto:Le cure? lascia perdere e risparmia i soldi.
ma sono farmaci seri, sono gli stessi che si prendono per la prostata
in pratica è come guarire da un prurito al dito amputandosi il braccio
vedi tu giuse', tra l'altro il medico difficilmente te li prescrive....
-
ginghe
adriano ha scritto:una cura scientifica è prendere gli inibitori della alfa-5-reduttasi***** ha scritto:Le cure? lascia perdere e risparmia i soldi.
ma sono farmaci seri, sono gli stessi che si prendono per la prostata
in pratica è come guarire da un prurito al dito amputandosi il braccio
vedi tu giuse', tra l'altro il medico difficilmente te li prescrive....
appunto...... il finasteride!
vale la pena prendere tutta la vita un farmaco (ormone femminile......) anche se sembra non abbia effetti collaterali...ma pur sempre un farmaco.....che poi mi pare che a non tutti funziona (sennò non ci sarebbero calvi).....
bah!!!!!
in quei siti che ho linkato, ci sono tutte le informazioni possibili, con testimonianza, cure, dottori ecc ecc...
DIFFIDATE PER CARITA' DELLE LOZIONI DEL BARBIERE ED ALTRE AMENITA' (CHE SI TROVANO PURE IN FARMACIA) PERCHE' SERVONO SOLO AD ALLEGGERIRE IL PORTAFOGLIO!
SE CI FOSSE UNA CURA MIRACOLOSA, LOZIONE ECC ECC, AVREBBERO FATTO I MILIARDI, E INVECE GIOCANO SULLA SPERANZA E LE DEBOLEZZE DELLA GENTE. SIAMO IN ITALIA........
LA CURA MIGLIORE, capisco che se uno è giovane girano gli zibidei, è quella di rasarsi a zero, dopo poco ci si va l'abitudine, si risparmiano soldi dal barbiere e si va in c..... agli imbroglioni.
Fra l'altro alle donne......mi pare non si fanno troppi problemi se sono calvi i loro compagni...contano altre cose.......
saluti
- Giuseppe83
Dici che è inutile che mi compri le fiale e lo shampoo rinforzante dal barbiere, dici che sono sicuramente soldi buttati?***** ha scritto:DIFFIDATE PER CARITA' DELLE LOZIONI DEL BARBIERE ED ALTRE AMENITA' (CHE SI TROVANO PURE IN FARMACIA) PERCHE' SERVONO SOLO AD ALLEGGERIRE IL PORTAFOGLIO!
SE CI FOSSE UNA CURA MIRACOLOSA, LOZIONE ECC ECC, AVREBBERO FATTO I MILIARDI, E INVECE GIOCANO SULLA SPERANZA E LE DEBOLEZZE DELLA GENTE. SIAMO IN ITALIA........
LA CURA MIGLIORE, capisco che se uno è giovane girano gli zibidei, è quella di rasarsi a zero, dopo poco ci si va l'abitudine, si risparmiano soldi dal barbiere e si va in c..... agli imbroglioni.
Fra l'altro alle donne......mi pare non si fanno troppi problemi se sono calvi i loro compagni...contano altre cose.......
Per come sto ora, mi vanno ancora bene i capelli che ho, ma se li perderò solo un altro pò, già se li avrò alla Carlo Conti, me li raderò a zero anch'io.
Ne avevo già sentito parlare del Finasteride, di questo presunto farmaco anticalvizie innovativo, che oltre a fermare la caduta dei capelli, fa addirittura ricrescere i capelli persi. Però questo non se uno è proprio calvo, ma ho sentito tipo che se uno li ha persi un pò, se ad esempio è stempiato e con i capelli radi, fa addirittura ricrescere i capelli persi. Sarà una bufala?!
Invece non sapevo che questo Finasteride fosse un ormone femminile, allora significa che se si assume si potrebbe diventare meno virili??
-
ginghe
Giuseppe83 ha scritto:Dici che è inutile che mi compri le fiale e lo shampoo rinforzante dal barbiere, dici che sono sicuramente soldi buttati?***** ha scritto:DIFFIDATE PER CARITA' DELLE LOZIONI DEL BARBIERE ED ALTRE AMENITA' (CHE SI TROVANO PURE IN FARMACIA) PERCHE' SERVONO SOLO AD ALLEGGERIRE IL PORTAFOGLIO!
Per come sto ora, mi vanno ancora bene i capelli che ho, ma se li perderò solo un altro pò, già se li avrò alla Carlo Conti, me li raderò a zero anch'io.
Ne avevo già sentito parlare del Finasteride, di questo presunto farmaco anticalvizie innovativo, che oltre a fermare la caduta dei capelli, fa addirittura ricrescere i capelli persi. Però questo non se uno è proprio calvo, ma ho sentito tipo che se uno li ha persi un pò, se ad esempio è stempiato e con i capelli radi, fa addirittura ricrescere i capelli persi. Sarà una bufala?!
Invece non sapevo che questo Finasteride fosse un ormone femminile, allora significa che se si assume si potrebbe diventare meno virili??
giuseppe, per carità!
lascia stà le lozioni del barbiere, ma non scherziamo!
La calvizie androgenetica è un meccanismo di perdita di capelli molto complesso e serio, le lozioni del barbiere non servono ad un c...zo (ma perchè le fanno vendere!!!!!), al massimo le può prendere uno che ha un indebolimento temporaneo, ma non UNO CHE E' AFFETTO DA CALVIZIE ANDROGENETICA, che non è altro che una modifica di un ormone maschile (testostorone) che danneggia il bulbo pilifero del capello e solo in alcuni punti (infatti nella nuca è difficile che cadono)
La finasteride annulla in parte questa modifica dell'ormone (l'alfa5 riduttasi, come ha detto bene adriano).......ma te ti fideresti a predenrlo tutta la vita?
La finasteride serviva e serve per combattere l'ipertrofia della prostata e si sono accorti che dava dei benefici ai anche ai capelli.
Ma un conto è prederlo per una malattia seria che può degenerare anche in un cancro, un conto è prenderlo per avere una chioma piu folta.
comunque ti consiglio di leggere vivamente quei link che ti ho postato...
- Giuseppe83
Da quando prendo queste lozioni ho notato che la perdita dei capelli si è fermata. Quando faccio la doccia non vedo più quei capelli nelle mani che vedevo prima e la stempiatura non è andata avanti. Allora sarà un caso, al limite me li farebbe durare fino ai 30 anni, quindi solo per qualche altro anno.***** ha scritto:giuseppe, per carità!
lascia stà le lozioni del barbiere, ma non scherziamo!
La calvizie androgenetica è un meccanismo di perdita di capelli molto complesso e serio, le lozioni del barbiere non servono ad un c...zo
Allora misà che ti raggiungo, tra poco me li raderò anch'io a 0, passandomi una bella lametta in testa e mi tolgo il pensiero. Può essere che pelato sarei pure affascinante!!
- Giuseppe83
Ho dato il primo sguardo a quei link!***** ha scritto:comunque ti consiglio di leggere vivamente quei link che ti ho postato...
In effetti non so se mi converrebbe anche con la Finasteride, perchè se è vero che faccia addirittura ricrescere i capelli persi, però solo per chi sta all'inizio della calvizie, come me, quindi mi toglierebbe lo stempiamento e mi rinfoltirebbe i capelli, è altrettanto vero però che si dovrebbe prendere per tutta la vita per risolvere il problema e visto che è comunque un farmaco e come tale ha anche i suoi effetti collaterali, ho saputo che ha un effetto collaterale non da poco, interferisce con la libido, penso non mi converrebbe prenderla. Allora non mi resta, nel caso dovessi continuare a perdere i capelli, di radermi a 0 e non se ne parla più.
-
ginghe
Giuseppe83 ha scritto:Ho dato il primo sguardo a quei link!***** ha scritto:comunque ti consiglio di leggere vivamente quei link che ti ho postato...![]()
In effetti non so se mi converrebbe anche con la Finasteride, perchè se è vero che faccia addirittura ricrescere i capelli persi, però solo per chi sta all'inizio della calvizie, come me, quindi mi toglierebbe lo stempiamento e mi rinfoltirebbe i capelli, è altrettanto vero però che si dovrebbe prendere per tutta la vita per risolvere il problema e visto che è comunque un farmaco e come tale ha anche i suoi effetti collaterali, ho saputo che ha un effetto collaterale non da poco, interferisce con la libido, penso non mi converrebbe prenderla. Allora non mi resta, nel caso dovessi continuare a perdere i capelli, di radermi a 0 e non se ne parla più.
ecco.....hai capito!