Per l'inutile e bruttissimo ed insensato (se non farsi espellere....) fallo a Balotelli ieri sera!!!!!
E pensare che mi stava pure simpatico.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
certe cose proprio non le comprendo.....bisogna fare un distinguo tra tifosi e delinquenti!!!!Cribbio ha scritto:Purtroppo anche questo sarebbe da evitare!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 1879.shtml
Il calcio italiano non è pronto.
che Balotelli sia il più gran COGL***E dell'universo l'ha capito anche mia madre che per il calcio è 0 ......ma cavolo, aspettalo a fine partita sotto il tunnel e spaccagli la faccia....in quel modo, oltre ad arrecare un danno alla tua squadra, oltre a compromettere la tua immagine, in un clima così incandescente puoi anche scatenare, indirettamente, l'ira dei più facinorosi sugli spalti!!!!bloking ha scritto:ammetto che totti ha sbagliato........è quello che sente di più le partite essendo anche tifoso della squadra in cui gioca però sapete cosa ha detto balotelli a totti?.....che sua moglie è una t....ia. quindi ok ha sbagliato ma balotelli è il solito c.....ioneeeeee
concordo..........facendo quel gesto è totti che ha fatto la figuraccia. infatti avrebbe dovuto fare cosi ma invece ci ha rimesso lui con qull'oribbile scena!!!! io a balotelli lo manderei a vivere in africa co chi davvero non ha un pezzo de pane per mangiare. buffone di ****!!!!furetto ha scritto:che Balotelli sia il più gran COGL***E dell'universo l'ha capito anche mia madre che per il calcio è 0 ......ma cavolo, aspettalo a fine partita sotto il tunnel e spaccagli la faccia....in quel modo, oltre ad arrecare un danno alla tua squadra, oltre a compromettere la tua immagine, in un clima così incandescente puoi anche scatenare, indirettamente, l'ira dei più facinorosi sugli spalti!!!!bloking ha scritto:ammetto che totti ha sbagliato........è quello che sente di più le partite essendo anche tifoso della squadra in cui gioca però sapete cosa ha detto balotelli a totti?.....che sua moglie è una t....ia. quindi ok ha sbagliato ma balotelli è il solito c.....ioneeeeee
Un campione non può commettere certe leggerezze....considerato anche quel pò pò di stipendio che prende!!
ciao