Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bloking

Messaggio da bloking »

auguroni ***** ma non magni poco? riski di sciuparti :wink:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

***** ha scritto:no.....

dimostro alcuni anni meno semplicemente perchè da anni e anni seguo una FERREA DIETA VEGETARIANA..... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ma non si deve limitare la carne dopo una "certa" età?!
Quindi penso che da adesso dovrai fare più attenzione e poi solo la carne rossa fa male se si esagera, invece quella bianca come pollo e tacchino fa bene a tutte le età. Invece credo che anche quella rossa si possa mangiare di più quando si è ragazzi.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Giuseppe83 ha scritto:
***** ha scritto:no.....

dimostro alcuni anni meno semplicemente perchè da anni e anni seguo una FERREA DIETA VEGETARIANA..... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ma non si deve limitare la carne dopo una "certa" età?!
Quindi penso che da adesso dovrai fare più attenzione e poi solo la carne rossa fa male se si esagera, invece quella bianca come pollo e tacchino fa bene a tutte le età. Invece credo che anche quella rossa si possa mangiare di più quando si è ragazzi.

...sarà dura che rinunci alle bistecche..... :D
è come mi dicessero di smettere di tr............re :D :D
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
Comunque chi meglio di me ti capisce, che anche io vado pazzo per la carne, soprattutto per l'arrosto, ogni tanto mangio pure la mitica Fiorentina e a questo mio scorso compleanno mia madre mi ha arrostito addirittura la bistecca di mucca Chianina, quelle mucche particolari che sono allevate solo nella tua Toscana.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Giuseppe83 ha scritto:A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
Comunque chi meglio di me ti capisce, che anche io vado pazzo per la carne, soprattutto per l'arrosto, ogni tanto mangio pure la mitica Fiorentina e a questo mio scorso compleanno mia madre mi ha arrostito addirittura la bistecca di mucca Chianina, quelle mucche particolari che sono allevate solo nella tua Toscana.
c'ho una compagna da 11 anni.......e convivo da tre.
Niente figli, anche se sarebbe l'ora...... :P
Per la cronaca le chianine dovrebbero essere di questa zona...(lavoro in valdichiana...... :D), poi questa razza la troviamo anche altrove.....
La carne chianina è un po' piu dura rispetto ad altre, ma è ben piu saporita (coltelli un po piu arrotati, ma ne vale la pena)
Comunque una bella bisteccona mi aspetta sabato sera.....in un ristorante qui vicino. :P
ag

Messaggio da ag »

:D

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Si ma il compleanno di ***** non è mica tutti i Venerdì :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:Si ma il compleanno di ***** non è mica tutti i Venerdì :?

è IL MEGLIO.....:(
a quest'ora avrei qualche migliaio di anni..... :)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
c'ho una compagna da 11 anni.......e convivo da tre.
Niente figli, anche se sarebbe l'ora...... :P
Per la cronaca le chianine dovrebbero essere di questa zona...(lavoro in valdichiana...... :D), poi questa razza la troviamo anche altrove.....
La carne chianina è un po' piu dura rispetto ad altre, ma è ben piu saporita (coltelli un po piu arrotati, ma ne vale la pena)
Comunque una bella bisteccona mi aspetta sabato sera.....in un ristorante qui vicino. :P

Eddai regalaci un Ghinghettino.... :D :P
furetto

Messaggio da furetto »

***** ha scritto:oggi niente bistecca, ma un bello spiedo con maiale, rigatino sarciccia e pollo mungellese.... :D

Immagine
azzzzzzzzzzzzz :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
furetto

Messaggio da furetto »

***** ha scritto:
adriano ha scritto:a bello de casa!!!

tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni 8)

cribbio è solo invidioso :lol: :lol:

......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino..... :P
mi autoinvito :| ..........e vi faccio vedè come se magna a tutt'e due :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
***** ha scritto:
adriano ha scritto:a bello de casa!!!

tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni 8)

cribbio è solo invidioso :lol: :lol:

......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino..... :P
Ma che ti autoinviti?!
Tanto poi alla fine dici che c'hai matrimoni o comunioni :|
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:
***** ha scritto:

Ma che ti autoinviti?!
Tanto poi alla fine dici che c'hai matrimoni o comunioni :|
Tanto m'invita *****.....per mangiarmi una fiorentina con voi non andrei nemmeno al matrimonio della mia ragazza.... :D :D :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ahahahahahahah bella questa!!! :lol: :lol:

Lei: "Amore, ti ricordi che domani ci sposiamo?"

Tu: "Ehmmm, cara, dobbiamo rimandare, proprio domani c'ho na serata co ***** e Crib!" :lol: :lol:
bernaccone

Messaggio da bernaccone »

***** ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
***** ha scritto:mortacci di facebook.......

:P
e io che volevo tenerli nascosti...... :D

son 40, maremma 'ane ladra.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.

I capelli hanno visto poco i 20 anni, niente i 30 anni e niente ovviamente i 40.

Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati...... :D
Non preoccuparti per i capelli, sei bello anche così !!!!! :wink:
non esageriamo... :P

comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
:D

ciao ale, troppo buona comunque....... :wink:

comunque....inzomma............ a 17 anni ero un po meglio...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Che brutti scherzi che fà il tempo , e pensare che la teoria della relatività è così affascinante .

BERNACCONE
Rispondi