Cosa ne pensate di questi "personaggi" ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:Arrivati a questo punto, dal momento che questo thread è su da parecchi giorni, mi vado a vedere ste foto pure io vah...

:shock: :shock: :shock:
non le avevi ancora viste??? :shock: :shock: :shock:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Guardo con molta diffidenza gli eccessi nelle manifestazioni "esteriori". Spesso chi ne abusa lo fa per colmare un vuoto interiore e per trovare una forma alternativa di comunicazione con l'esterno, probabilmente perchè sprovvisto o carente di quelle convenzionali.

Ma nella categoria delle "manifestazioni esteriori" non ci sono solo i piercing e i tatuaggi, ma anche la chirurgia plastica, l'eccessiva e maniacale cura esteriore del corpo in genere, gli abiti assolutamente firmati e alla moda, le auto e le moto fighe per farsi guardare, etc...

Ovvio, non dico che chi ha una bella moto e si fa la barba oppure ha un piccolo tatuaggio sia una persona con problemi, mi riferisco ovviamente agli eccessi!

Ciao :-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

sempresole73 ha scritto:......Spesso chi ne abusa lo fa per colmare un vuoto interiore e per trovare una forma alternativa di comunicazione con l'esterno, probabilmente perchè sprovvisto o carente di quelle convenzionali.
....
Se te sente Adriano... :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

kitti71 ha scritto::)
a me è sorta un'altra domanda invece... :lol: :lol:

"Cosa fareste se un giorno vostro figlio/figlia v'arrivasse a casa così ??"

:shock:
:lol:
dopo 3,7 secondi sarebbe il mio....figlio defunto!!

P.S. ragazzi.....fonti ben informate m'hanno riferito che Cribbio è uno di loro....negli USA era definito il "Meteokiller", per via del suo addescare vittime sui vari forum meteo statunitensi.....massima attenzione :shock: :!:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

M e r d a!
Mi avete scoperto! :o

Canto subito: il mio complice è Falco!

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:M e r d a!
Mi avete scoperto! :o

Canto subito: il mio complice è Falco!

Immagine
l'ha pure stampato in fronte l'uccello Alfredo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
sempresole73 ha scritto:......Spesso chi ne abusa lo fa per colmare un vuoto interiore e per trovare una forma alternativa di comunicazione con l'esterno, probabilmente perchè sprovvisto o carente di quelle convenzionali.
....
Se te sente Adriano... :roll:
no, è vero! "spesso" è ambiguo, e non lo sottolineo, ma fra le varie motivazione delle "modificazioni corporali autoindotte" c'è anche un disagio

non è ovviamente l'unica motivazione, sarebbe folle pensare che le tribù africane che si schiacciano i lobi o le labbra abbiano problemi mentali, lì non sanno neanche cosa sono... diciamo che quello che volevo sottolineare è l'assurdità di usare i proprio gusti e parametri per giudicare gli altri: io per esempio odio orecchini, bracciali, ninnoli eccetera ma non per questo penso che siano malati quelli che li portano no?

ancor di più vale per le altre civiltà, che senso ha dire che schiaccarsi le labbra sia da matti? è ovvio che in quel contesto il pazzo sono io, che ho le labbra normali...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E allora tutti i personaggi della fotogallery sono patologici;
il punto è che tu ci hai posto un quesito su questi personaggi, poi però i discorsi tribali sono scaturiti dopo, nella discussione.
Io credo che Giulys si riferisse a sti mentecatti delle foto, senza esprimere alcun giudizio universale sulle tradizioni indigene. :|

Io personalmente non sopporto gli eccessi, in tutte le categorie; non mi piacciono i piercing ma un paio di tatuaggi invece me li farò. :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sbagli cribbiaccio: prima ho detto che non è il tatuaggio in faccia a fare una buona o cattiva persona, poi ho risposto a giulys che dice che le usanze di allargare lobi o labbra sono "arretrate"

PS non sono io che ho cominciato la discussione
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:E allora tutti i personaggi della fotogallery sono patologici;
il punto è che tu ci hai posto un quesito su questi personaggi, poi però i discorsi tribali sono scaturiti dopo, nella discussione.
Io credo che Giulys si riferisse a sti mentecatti delle foto, senza esprimere alcun giudizio universale sulle tradizioni indigene. :|

Io personalmente non sopporto gli eccessi, in tutte le categorie; non mi piacciono i piercing ma un paio di tatuaggi invece me li farò. :|
fatti questo................

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto:E allora tutti i personaggi della fotogallery sono patologici;

fatti questo................

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
....tanto la panza gia ce l'hai !!!!! :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ammazza che ombelico c'ha questo!
E che è?! Na voragine! :shock:
Rispondi