Cosa ne pensate di questi "personaggi" ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:invece manu che fine ha fatto?
Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezza :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezza :|
ho capito, l'hai fatta incazzare :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezza :|
Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto:
Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.

Nooo dai, siamo così simpatici... :D :P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto: ho capito, l'hai fatta incazzare :|

Infatti :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.

Anfatti !!! :D :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
finland77 ha scritto:
Anfatti !!! :D :lol:
Non credo che Fin parlasse anche di te :|
stella polare 75

finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto: ho capito, l'hai fatta incazzare :|

Parlavi anche di me ? :?

Lo spero per te !!!! :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:|
stella polare 75

Cribbio ha scritto::|

Bravo, tieni la bocca chiusa !!!! :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

adriano ha scritto:non voglio fare polemica a tutti i costi ma vorrei sapere qual è il problema di avere tanti tatuaggi

nel senso, che cosa provate? che sentimenti vi suscita?
SCHIFO!!!!!!!!
Veramente è qualcosa che non sopporto i tatuaggi, non mi piacciono neanche quelli piccoli, figuriamoci le mostraggini delle foto... del resto non per niente sono schedati.

Sicuramente uno che si fa tatuare in quel modo qualche problema di identità deve averlo.
Ovviamente giudizio ancora peggiore per i piercing, simbolo di un regredire della società a livelli primitivi; quand'ero ragazzo vedevo i documentari alla televisione sui popoli più arretrati, con mutilazioni evidenti, labbra che diventavano come piatti, nasi forati, ecc... ebbene adesso c'è chi da noi si fa volontariamente queste cose.

Un conto è essere estrosi ed anticonformisti, un altro è essere idioti e comportarsi in modo assurdo.
L'anticonformismo deve essere nella nostra mente, nei nostri pensieri, non in queste orribili manifestaioni.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

giulys ha scritto:piercing, simbolo di un regredire della società a livelli primitivi; quand'ero ragazzo vedevo i documentari alla televisione sui popoli più arretrati, con mutilazioni evidenti, labbra che diventavano come piatti, nasi forati, ecc... ebbene adesso c'è chi da noi si fa volontariamente queste cose
la tua visione è un po' sorpassata :)

la "body modification" è qualcosa di molto complesso e non è legata alla presunta arretratezza di una civiltà

oltre al piercing e al tatuaggio c'è il body building (ebbene sì!), la circoncisione, l'infibulazione, il taglio dei capelli e barba (ebbene di nuovo sì!), la chirurgia plastica (tette, ****, viso e chi più ne ha più ne metta)

c'è gente che si fa trapanare il cranio!

il fatto che tu trovi orribili le labbra delle donne mursi è assolutamente ininfluente, non sei tu né la tua cultura il centro del mondo

per le donne mursi tu sei ridicolo e orrido con le tue labbra piccole...

capisco che a te possa non piacere, ma assurgere i tuoi gusti a Valore Universale è un po' presuntuoso no?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

stella polare 75 ha scritto:
finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.

Parlavi anche di me ? :?

Lo spero per te !!!! :twisted:

Certo, certo ...... :lol: :P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Arrivati a questo punto, dal momento che questo thread è su da parecchi giorni, mi vado a vedere ste foto pure io vah...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma questo è Alfredo!! :shock:

Ok essere tifosi Alfrè, ma il tatuaggio della Lazio in fronte nun se pò guardà! :lol: :lol:

Immagine
Rispondi