Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezzaadriano ha scritto:invece manu che fine ha fatto?
Cosa ne pensate di questi "personaggi" ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.adriano ha scritto:ho capito, l'hai fatta incazzareCribbio ha scritto:Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezza
Cribbio ha scritto:Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.adriano ha scritto:ho capito, l'hai fatta incazzareCribbio ha scritto:Manu secondo me si è stufata di questo forum; secondo me non lo ritiene alla sua altezza
Nooo dai, siamo così simpatici...
- stella polare 75
- stella polare 75
Parlavi anche di me ?finland77 ha scritto:Cribbio ha scritto:Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.adriano ha scritto: ho capito, l'hai fatta incazzare
Nooo dai, siamo così simpatici...![]()
Lo spero per te !!!!
- stella polare 75
- giulys
- Forumista senior
SCHIFO!!!!!!!!adriano ha scritto:non voglio fare polemica a tutti i costi ma vorrei sapere qual è il problema di avere tanti tatuaggi
nel senso, che cosa provate? che sentimenti vi suscita?
Veramente è qualcosa che non sopporto i tatuaggi, non mi piacciono neanche quelli piccoli, figuriamoci le mostraggini delle foto... del resto non per niente sono schedati.
Sicuramente uno che si fa tatuare in quel modo qualche problema di identità deve averlo.
Ovviamente giudizio ancora peggiore per i piercing, simbolo di un regredire della società a livelli primitivi; quand'ero ragazzo vedevo i documentari alla televisione sui popoli più arretrati, con mutilazioni evidenti, labbra che diventavano come piatti, nasi forati, ecc... ebbene adesso c'è chi da noi si fa volontariamente queste cose.
Un conto è essere estrosi ed anticonformisti, un altro è essere idioti e comportarsi in modo assurdo.
L'anticonformismo deve essere nella nostra mente, nei nostri pensieri, non in queste orribili manifestaioni.
la tua visione è un po' sorpassatagiulys ha scritto:piercing, simbolo di un regredire della società a livelli primitivi; quand'ero ragazzo vedevo i documentari alla televisione sui popoli più arretrati, con mutilazioni evidenti, labbra che diventavano come piatti, nasi forati, ecc... ebbene adesso c'è chi da noi si fa volontariamente queste cose
la "body modification" è qualcosa di molto complesso e non è legata alla presunta arretratezza di una civiltà
oltre al piercing e al tatuaggio c'è il body building (ebbene sì!), la circoncisione, l'infibulazione, il taglio dei capelli e barba (ebbene di nuovo sì!), la chirurgia plastica (tette, ****, viso e chi più ne ha più ne metta)
c'è gente che si fa trapanare il cranio!
il fatto che tu trovi orribili le labbra delle donne mursi è assolutamente ininfluente, non sei tu né la tua cultura il centro del mondo
per le donne mursi tu sei ridicolo e orrido con le tue labbra piccole...
capisco che a te possa non piacere, ma assurgere i tuoi gusti a Valore Universale è un po' presuntuoso no?
stella polare 75 ha scritto:Parlavi anche di me ?finland77 ha scritto:Cribbio ha scritto: Io no, anzi; scazzò pesante con un altro paio di personaggi, io ho sempre cercato di smorzare gli animi; alla fine però mi sa che si annoia qui.
Nooo dai, siamo così simpatici...![]()
![]()
Lo spero per te !!!!
Certo, certo ......