Consigli per l'acquisto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

domandina.... :P

ma se io dovessi.... e dovrò, pigliare un tv nuovo per colpa di questo diamine di digitale terrestre.... quando vado a prenderlo è vero che mi chidono il codice fiscale ????

che se ne fanno ???
oddio....una risposta me la saprei dare... :evil: : cosi m'arriva a casa una busta con un bollettino da pagare una volta l'anno ... ??...vero ???

se cosi fosse..... ma se qui già si paga ma lo paga un altra persona? devo poi rompermi a mandare lettere di spiegazione a destra e manca per fargliela capire??

e se io volessi prendere una tele da regalare ad un altra persona ??? ma non son libera di farmi gli affaracci miei senza che ci mettano il naso loro ??

o altrimenti perchè lo chiedono ???

grassssie
:)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Il codice fiscale serve SOLO se vuoi accedere ad i contributi statali per l'acquisto del decoder o di una tv col decoder incomporato.

Ma questi contributi hanno delle restrizioni alquanto elevate...età minima, reddito sotto i 10mila euri etc etc...

Il codice serve solo per accertarsi che la stessa persona non usufruisca più volte del contributo...

:wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Nemeth ha scritto:Il codice fiscale serve SOLO se vuoi accedere ad i contributi statali per l'acquisto del decoder o di una tv col decoder incomporato.

Ma questi contributi hanno delle restrizioni alquanto elevate...età minima, reddito sotto i 10mila euri etc etc...

Il codice serve solo per accertarsi che la stessa persona non usufruisca più volte del contributo...

:wink:
aaahh :o
bene... quindi non ci sono problemi.
Io un decoder l'ho già preso per la tv in sala, .... ma il televisore piccolo in camera da letto.... :? :x non c'ha manco la presa scart... :cry: e oltretutto stà andando perchè si vede molto più scuro del dovuto... oddio..ha anche circa 20 anni è....
:shock: quello in sala ne ha circa 25 :shock: :shock: e funziona ancora egregiamente ....

L'idea è quella di mettere il tele che ora è in sala in camera e per la sala pigliarne uno nuovo...
poi hai voglia d'abituarti con un televisore da sala in camera: peggio dell'home teatre (o come si scrive ! ) :lol:

:D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

per curiosita kitti mi dici le marche dei due televisori?
kitti71

Messaggio da kitti71 »

adriano ha scritto:per curiosita kitti mi dici le marche dei due televisori?
quello piccolo di camera è un philips e quello di sala è un thomson (non miricordo se la h è al posto giusto... :) )
Rispondi