Cosa ne pensate di questi "personaggi" ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
per me è importante che non sia ignorante e superficiale, poi se si vuole fare il piercing all'uccello/patata faccia pure... e lo dice uno che non ha nemmeno una catenina (giusto due anelli alle dita)kitti71 ha scritto:![]()
a me è sorta un'altra domanda invece...![]()
![]()
"Cosa fareste se un giorno vostro figlio/figlia v'arrivasse a casa così ??"
![]()
- stella polare 75
...oddio.... sei convinto ?? non sono in "quei posti" i tatuaggi... ma in faccia..adriano ha scritto:per me è importante che non sia ignorante e superficiale, poi se si vuole fare il piercing all'uccello/patata faccia pure... e lo dice uno che non ha nemmeno una catenina (giusto due anelli alle dita)kitti71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Prova a pensare ad uno che ti viene a chiedere di essere assunto conciato cosi... te lo vedi un impiegato con quella faccia o un dirigente ? o una cassiera? ... hai voglia a conoscerlo/a meglio... e te lo dice una che alle apparenze non guarda granchè ... ma dove è troppo è troppo.....
o no...?
il punto è che ho conosciuto tanta gente "per bene" che era di una stronzaggine e tanta gente "stramba" che era di un buono...kitti71 ha scritto:...oddio.... sei convinto ?? non sono in "quei posti" i tatuaggi... ma in faccia..
Prova a pensare ad uno che ti viene a chiedere di essere assunto conciato cosi... te lo vedi un impiegato con quella faccia o un dirigente ? o una cassiera? ... hai voglia a conoscerlo/a meglio... e te lo dice una che alle apparenze non guarda granché ... ma dove è troppo è troppo.....
o no...?
questo per dire che tendenzialmente se il tuo tatuarti esprime solo uno stile di vita magari alternativo ma non antisociale per me non ci sono problemi
stella polare 75 ha scritto:Ne prenderebbe talmente tante che il laser non servirebbe perchè prima avrebbe bisogno del chirurgo plastico !!!kitti71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ho avuto come prima risposta quella...
poi invece ho pensato che (salvo incidenti di percorso, nel qual caso ci calza a pennello la tua risposta!) mio figlio/a non arriverebbe mai a conciarsi così perchè già da quando è in fasce gli farei il lavaggio del cervello su quello che deve e non deve fare con tutti gli organi che gli ho, con tanta fatica, donato ...
....praticamente lo cresco nel terrore di sbagliare qualcosa
...mmmhh li mi sà che dell'antisociale c'è....adriano ha scritto:il punto è che ho conosciuto tanta gente "per bene" che era di una stronzaggine e tanta gente "stramba" che era di un buono...kitti71 ha scritto:...oddio.... sei convinto ?? non sono in "quei posti" i tatuaggi... ma in faccia..
Prova a pensare ad uno che ti viene a chiedere di essere assunto conciato cosi... te lo vedi un impiegato con quella faccia o un dirigente ? o una cassiera? ... hai voglia a conoscerlo/a meglio... e te lo dice una che alle apparenze non guarda granché ... ma dove è troppo è troppo.....
o no...?
questo per dire che tendenzialmente se il tuo tatuarti esprime solo uno stile di vita magari alternativo ma non antisociale per me non ci sono problemi
comunque son d'accordo con te che c'è gente per bene che è il contrario e vice versa....
però tutto ha un limite...
- il primo problema è che si cambia idea nella vita.adriano ha scritto:non voglio fare polemica a tutti i costi ma vorrei sapere qual è il problema di avere tanti tatuaggi
nel senso, che cosa provate? che sentimenti vi suscita?
-poi secondo me non è nei nostri "geni" tatuarsi per dire qualcosa al mondo .... come invece mi pare più logico in Africa... da loro sono tradizioni...e hanno certi tatuaggi che sono fantastici davvero....qui no !
qui al massimo lo porti scritto sui vestiti... ma un certo rispetto per se stessi mi pare logico averlo.
-il problema è di chi li porta....che poi un giorno cresce e non ragiona più come quando li ha fatti....
poi un conto è un tatuaggio tipo grechina o fiore o animaletto o comunque sia piccolo, carino e non in faccia ....un conto è conciarsi come loro....
mi sembrano fenomeni da baraccone...
- stella polare 75
Sembrerà strano ma se li avesse sul corpo non mi darebbero tanto fastidio quanto in faccia !adriano ha scritto:non voglio fare polemica a tutti i costi ma vorrei sapere qual è il problema di avere tanti tatuaggi
nel senso, che cosa provate? che sentimenti vi suscita?
Ce n'è un sacco di pelle sul corpo, perchè proprio in faccia ??
scusate eh ma il fatto che uno può cambiare idea, se capita, è di responsabilità solo ed esclusivamente sua... il compito di un genitore è dirgli "pondera bene perché se cambi idea in futuro i tatuaggi te li dovrai tenere lo stesso" non dire "ti proibisco di farteli"...
poi il secondo aspetto, quello della faccia: stella a te non piacciono i tatuaggi in faccia, ma infatti mica te li devono fare a te, considera che a te non piacciono, ad altri piacciono, non è giusto imporre i tuoi gusti agli altri, neanche a un figlio
tutta 'sta pappardella per dire che forse siete un po' tatuaggioinfaccia-fobiche
PS mi vorrei fare un tatuaggio: un fiocco di neve....
poi il secondo aspetto, quello della faccia: stella a te non piacciono i tatuaggi in faccia, ma infatti mica te li devono fare a te, considera che a te non piacciono, ad altri piacciono, non è giusto imporre i tuoi gusti agli altri, neanche a un figlio
tutta 'sta pappardella per dire che forse siete un po' tatuaggioinfaccia-fobiche
- stella polare 75
adriano ha scritto:scusate eh ma il fatto che uno può cambiare idea, se capita, è di responsabilità solo ed esclusivamente sua... il compito di un genitore è dirgli "pondera bene perché se cambi idea in futuro i tatuaggi te li dovrai tenere lo stesso" non dire "ti proibisco di farteli"...
Quello che ho scritto è quello che direi ai miei figli, io la penso così e lo so benissimo che la loro vita non mi appartiene !
Per quanto riguarda il fiocco di neve, se devi farlo, fattelo tatuare in fronte !!
tu prima hai detto altro peròstella polare 75 ha scritto:Quello che ho scritto è quello che direi ai miei figli, io la penso così e lo so benissimo che la loro vita non mi appartiene !
a me non piace il tatuaggio sul viso! vorrei farmelo bello grosso su una spallastella polare 75 ha scritto:Per quanto riguarda il fiocco di neve, se devi farlo, fattelo tatuare in fronte !!
qualcosa tipo questo, ma visto come è disegnato sai che sofferenza...