http://www.touristime.it/index.php?meth ... om&id=1475
Come far rispettare i limiti di velocità in centri abitati...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Il limite è 50 in tutti i centri abitatifreddo/nivofilo94 ha scritto:Ci vorrebbe qua a Lungavilla, il limite è di 50 km/h, ma quasi tutti vanno a 60/70, anche 80 km/h
![]()
![]()
![]()
E in tutti i centri abitati si va almeno ai 70...sai che palle altrimenti??
A volte il limite viene pure doppiato...chissà da chi...
boh io vado sempre a 50 e non mi da nessun problema... la cosa più bella è che al semaforo successivo becco sempre l'idiota che m'ha superato a 70 all'ora, c azzo corri tanto nn serve a un c azzoNemeth ha scritto:E in tutti i centri abitati si va almeno ai 70...sai che palle altrimenti??![]()
![]()
secondo me è un fatto di mentalità, molta gente è così stupida che se va a 50 gli viene l'ansia.. mah
- Nemeth
- *Forumista TOP*
mi hai appena dato dello stupido,dell'idiota e dell'ansioso...adriano ha scritto:boh io vado sempre a 50 e non mi da nessun problema... la cosa più bella è che al semaforo successivo becco sempre l'idiota che m'ha superato a 70 all'ora, c azzo corri tanto nn serve a un c azzoNemeth ha scritto:E in tutti i centri abitati si va almeno ai 70...sai che palle altrimenti??![]()
![]()
![]()
secondo me è un fatto di mentalità, molta gente è così stupida che se va a 50 gli viene l'ansia.. mah
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Mi fermo al rosso e per le precedenze/stop...adriano ha scritto:impossibile, sono convinto che sei un cittadino rispettoso delle regole... vero?!?Nemeth ha scritto:mi hai appena dato dello stupido,dell'idiota e dell'ansioso...![]()
Qualche volta anche per i pedoni, meglio se sono giovani e di sesso femminile...
Preferisco sorvolare sui limiti di velocità
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Quando posso fermarmi per farli passare senza creare rischi (non mi va di inchiodare col rischio di farmi tamponare...) lo faccio volentieri...adriano ha scritto:appena sufficienteNemeth ha scritto:Mi fermo al rosso e per le precedenze/stop...
Qualche volta anche per i pedoni, meglio se sono giovani e di sesso femminile...
Preferisco sorvolare sui limiti di velocità
Per quanto riguarda i limiti