Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Sicuro che ne fai 40? :?

A 17 anni la foto in bianco e nero?

Geloso ?? :?

Ne fa 40 ed è sempre bello come il sole !!! :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

tanti tanti auguri di compleanno *****! :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

...grazie di nuovo a tutti!!!!!!!

:P
furetto

Messaggio da furetto »

azz quanto si' vecchio........auguri toscanaccio!!!!! :D :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

grazie furetto!!!!!!
A presto!
cerex

Messaggio da cerex »

Auguri ***** :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

a bello de casa!!!

tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni 8)

cribbio è solo invidioso :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

adriano ha scritto:a bello de casa!!!

......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino..... :P
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

***** ha scritto:
adriano ha scritto:a bello de casa!!!

......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino..... :P
Volentieri :D

Sono molto competitivo in quanto a manzi e vini buoni! :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

oggi niente bistecca, ma un bello spiedo con maiale, rigatino sarciccia e pollo mungellese.... :D

Immagine
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

***** ha scritto:comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
Abbiamo lo stesso e identico modo di pensare a riguardo, anche io se li perdo mi rado a zero, a che serve rimanere con quei 4 capelli che sono bruttissimi.
Nella mia famiglia sono calvi e quindi anche io sto "a rischio". Adesso i capelli mi si sono un pò diradati sulla fronte e sono un pò stempiato, chissà se si fermeranno così. Oppure se li devo perdere spero che resistano almeno per quando arriverò a 30 anni, quindi per qualche altro anno.

Comunque auguri e complimenti, perchè te li porti davvero bene i 40 anni, ti davo di meno.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Giuseppe83 ha scritto:
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
Abbiamo lo stesso e identico modo di pensare a riguardo, anche io se li perdo mi rado a zero, a che serve rimanere con quei 4 capelli che sono bruttissimi.
Nella mia famiglia sono calvi e quindi anche io sto "a rischio". Adesso i capelli mi si sono un pò diradati sulla fronte e sono un pò stempiato, chissà se si fermeranno così. Oppure se li devo perdere spero che resistano almeno per quando arriverò a 30 anni, quindi per qualche altro anno.

Comunque auguri e complimenti, perchè te li porti davvero bene i 40 anni, ti davo di meno.
Sembra si più giovane, è l'effetto lifting della sua bocca perennemente aperta !!! :lol: :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

Ah adesso capisco perchè non sei più moderatore :idea: era ora della pensione :lol: ahaha scherzo...

auguroni anche se in ritardo! :oops:
ginghe

Messaggio da ginghe »

stella polare 75 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:

Sembra si più giovane, è l'effetto lifting della sua bocca perennemente aperta !!! :lol: :lol: :lol:

no.....

dimostro alcuni anni meno semplicemente perchè da anni e anni seguo una FERREA DIETA VEGETARIANA..... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH :D :D
Rispondi