Cribbio ha scritto:Sicuro che ne fai 40?![]()
A 17 anni la foto in bianco e nero?
Geloso ??
Ne fa 40 ed è sempre bello come il sole !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Volentieri***** ha scritto:adriano ha scritto:a bello de casa!!!
tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni![]()
cribbio è solo invidioso![]()
......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino.....
Abbiamo lo stesso e identico modo di pensare a riguardo, anche io se li perdo mi rado a zero, a che serve rimanere con quei 4 capelli che sono bruttissimi.***** ha scritto:comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
Sembra si più giovane, è l'effetto lifting della sua bocca perennemente aperta !!!Giuseppe83 ha scritto:Abbiamo lo stesso e identico modo di pensare a riguardo, anche io se li perdo mi rado a zero, a che serve rimanere con quei 4 capelli che sono bruttissimi.***** ha scritto:comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
Nella mia famiglia sono calvi e quindi anche io sto "a rischio". Adesso i capelli mi si sono un pò diradati sulla fronte e sono un pò stempiato, chissà se si fermeranno così. Oppure se li devo perdere spero che resistano almeno per quando arriverò a 30 anni, quindi per qualche altro anno.
Comunque auguri e complimenti, perchè te li porti davvero bene i 40 anni, ti davo di meno.
stella polare 75 ha scritto:Sembra si più giovane, è l'effetto lifting della sua bocca perennemente aperta !!!Giuseppe83 ha scritto:Abbiamo lo stesso e identico modo di pensare a riguardo, anche io se li perdo mi rado a zero, a che serve rimanere con quei 4 capelli che sono bruttissimi.***** ha scritto:comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
Nella mia famiglia sono calvi e quindi anche io sto "a rischio". Adesso i capelli mi si sono un pò diradati sulla fronte e sono un pò stempiato, chissà se si fermeranno così. Oppure se li devo perdere spero che resistano almeno per quando arriverò a 30 anni, quindi per qualche altro anno.
Comunque auguri e complimenti, perchè te li porti davvero bene i 40 anni, ti davo di meno.![]()
![]()