Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D
Ciao Ale, scusa se l'ho messo in anticipo ma avevo paura di dimenticarmelo, gli auguri però te li faccio domani !! 
-
ginghe
mortacci di facebook.......

e io che volevo tenerli nascosti......
son 40, maremma 'ane ladra.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
I capelli hanno visto poco i 20 anni, niente i 30 anni e niente ovviamente i 40.
Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
I capelli hanno visto poco i 20 anni, niente i 30 anni e niente ovviamente i 40.
Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati......
- davide0861
eh mortacci di facebook......sei tornato sotto falso nome......ma il testone pelato rimane!!! vabbe gli auguri te li faccio domani ovviamente! su feisbuk***** ha scritto:mortacci di facebook.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
cmq piano co le partite a calcio.....non hai più 20 anni
-
ginghe
davide0861 ha scritto:eh mortacci di facebook......sei tornato sotto falso nome......ma il testone pelato rimane!!! vabbe gli auguri te li faccio domani ovviamente! su feisbuk***** ha scritto:mortacci di facebook.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati......![]()
cmq piano co le partite a calcio.....non hai più 20 anni![]()
![]()
dal prossimo anno mi darò al calcetto...
- davide0861
bene.....il calcetto è perfetto x gli over 40!!! però me sa che psicologicamente non è bello!***** ha scritto:davide0861 ha scritto:eh mortacci di facebook......sei tornato sotto falso nome......ma il testone pelato rimane!!! vabbe gli auguri te li faccio domani ovviamente! su feisbuk***** ha scritto:mortacci di facebook.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati......![]()
cmq piano co le partite a calcio.....non hai più 20 anni![]()
![]()
dal prossimo anno mi darò al calcetto...
sulla fascia comincia a esse pesante però........
- stella polare 75
Non preoccuparti per i capelli, sei bello anche così !!!!!***** ha scritto:mortacci di facebook.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
-
ginghe
non esageriamo...stella polare 75 ha scritto:Non preoccuparti per i capelli, sei bello anche così !!!!!***** ha scritto:mortacci di facebook.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
ciao ale, troppo buona comunque.......
comunque....inzomma............ a 17 anni ero un po meglio......

-
ginghe