Beh, di sicuro una bella leccornia solida, gustosa...
Se solo penso a quelli che pranzano con uno yogurt...
Eh si, i piaceri della vita...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Male, molto male GiuliàGiulianoPhoto ha scritto:Oggi il mio pranzo è stato un pacchetto di crakers di una infima macchinetta distributrice di porcate alimentari....
Da oggi ragazzi abbiamo il nutrizionista online !!Cribbio ha scritto:Male, molto male GiuliàGiulianoPhoto ha scritto:Oggi il mio pranzo è stato un pacchetto di crakers di una infima macchinetta distributrice di porcate alimentari....
A pranzo bisogna mangiare bene e sano; dovremmo prediligere i carboidrati meglio digeribili di giorno che di sera; un bel piatto di pasta sarebbe il massimo ma va bene anche una rosetta con del prosciutto crudo.
mpstella polare 75 ha scritto:Da oggi ragazzi abbiamo il nutrizionista online !!Cribbio ha scritto:Male, molto male GiuliàGiulianoPhoto ha scritto:Oggi il mio pranzo è stato un pacchetto di crakers di una infima macchinetta distributrice di porcate alimentari....
A pranzo bisogna mangiare bene e sano; dovremmo prediligere i carboidrati meglio digeribili di giorno che di sera; un bel piatto di pasta sarebbe il massimo ma va bene anche una rosetta con del prosciutto crudo.
Visto e risposto !Cribbio ha scritto:mpstella polare 75 ha scritto:Da oggi ragazzi abbiamo il nutrizionista online !!Cribbio ha scritto: Male, molto male Giulià
Io ho mangiato:Cribbio ha scritto:Male, molto male GiuliàGiulianoPhoto ha scritto:Oggi il mio pranzo è stato un pacchetto di crakers di una infima macchinetta distributrice di porcate alimentari....
Alimortèfinland77 ha scritto:Io ho mangiato:Cribbio ha scritto:Male, molto male GiuliàGiulianoPhoto ha scritto:Oggi il mio pranzo è stato un pacchetto di crakers di una infima macchinetta distributrice di porcate alimentari....
- tagliatelle al ragù
- stinco di maiale
- indalata e carote
- una mela
in mensa.... meglio di niente....
Cribbio ha scritto:Alimortèfinland77 ha scritto:Io ho mangiato:Cribbio ha scritto: Male, molto male Giulià
- tagliatelle al ragù
- stinco di maiale
- indalata e carote
- una mela
in mensa.... meglio di niente....
![]()
Bella pettè Fin!