Meteorite brucia su una spiaggia vicino Tel Aviv
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Meteorite brucia su una spiaggia vicino Tel Aviv
http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/8642154.stm?ls
Ma un meteorite anche se piccolo non fa un bel buchetto in terra?
Ciao.
luigi
Ma un meteorite anche se piccolo non fa un bel buchetto in terra?
Ciao.
luigi
- freddo/nivofilo94
freddo/nivofilo94 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice in questi casi, è un FAKE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla Scuola Media come prof di Scienze avevo un geologo locale, e ha detto che se un meteorite grosso come una pallina da tennis dovesse cadere sul Golfo di Venezia, in meno di 24 ore allagherebbe la Pianura Padana fino a Milano
io sono freddofilo, al massimo commento per un forte temporale, ma quel che mi muove a me è l'ondata di aria gelidaCribbio ha scritto:Adrià, ormai vieni nel forum solo per partecipare a discussioni politiche o scientifiche, mi deludi.
Potrei declassarti da Maestro a dito ar c u l o ...
ci rifacciamo il prox inverno
Ho capito, ma a prescindere dalle stagioni potresti sparare un po' di c a z z a t e a raffica no?adriano ha scritto:io sono freddofilo, al massimo commento per un forte temporale, ma quel che mi muove a me è l'ondata di aria gelidaCribbio ha scritto:Adrià, ormai vieni nel forum solo per partecipare a discussioni politiche o scientifiche, mi deludi.
Potrei declassarti da Maestro a dito ar c u l o ...
ci rifacciamo il prox inverno
- freddo/nivofilo94
Anche a me è sembrato "un po'" eccessivo...furetto ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice in questi casi, è un FAKE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla Scuola Media come prof di Scienze avevo un geologo locale, e ha detto che se un meteorite grosso come una pallina da tennis dovesse cadere sul Golfo di Venezia, in meno di 24 ore allagherebbe la Pianura Padana fino a Milano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............ma che si fumava per dire certe cose!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()