Grande Inter!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sic

Messaggio da sic »

Davvero grandissima Inter, non avrei mai creduto che ce la potesse fare :shock: però devo dire che questa volta la pulce non ha "pizzicato" :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ihihihihi :lol:

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

LOL :lol:

Immagine
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

- Messi?? Ehi Messi!?!
- Che c'è??
- L'Inter!

:lol: :lol: :lol: :lol:

1 minuto di silenzio a tutti i gufi scomparsi... :lol:

GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3-1!!!!

Al gol di Milito tutto lo stadio (compreso me) non ci capiva più niente!!

Anche per l'arbitro, secondo me è giusto così: nel 1° tempo fischiato fuorigioco INESISTENTE a Milito e fischiato fallo INESISTENTE a Eto'o.
Nel secondo tempo, convalidato un gol in fuorigioco (5 cm, madòò che pignoli che siete!!!) di Milito e non dato un rigore al Barça.
Se la matematica non è un'opinione, 2 aiutini al Barça nel 1° tempo e 2 aiutini all'Inter nel 2° tempo fanno pari.
Praticamente, l'arbitro si è fatto perdonare i 2 errori commessi nel 1° tempo :D

Alèèè INTER!!!
Quest'anno è l'anno buono per portare a casa la coppa dopo 45 anni!! :D :D
cerex

Messaggio da cerex »

freddo/nivofilo94 ha scritto:- Messi?? Ehi Messi!?!
- Che c'è??
- L'Inter!

:lol: :lol: :lol: :lol:

1 minuto di silenzio a tutti i gufi scomparsi... :lol:

GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3-1!!!!

Al gol di Milito tutto lo stadio (compreso me) non ci capiva più niente!!

Anche per l'arbitro, secondo me è giusto così: nel 1° tempo fischiato fuorigioco INESISTENTE a Milito e fischiato fallo INESISTENTE a Eto'o.
Nel secondo tempo, convalidato un gol in fuorigioco (5 cm, madòò che pignoli che siete!!!) di Milito e non dato un rigore al Barça.
Se la matematica non è un'opinione, 2 aiutini al Barça nel 1° tempo e 2 aiutini all'Inter nel 2° tempo fanno pari.
Praticamente, l'arbitro si è fatto perdonare i 2 errori commessi nel 1° tempo :D

Alèèè INTER!!!
Quest'anno è l'anno buono per portare a casa la coppa dopo 45 anni!! :D :D
Vedi, io l' avevo detto 2-0 per noi e dicevi di non portare sfiga :lol: :D :D
Ps Io sono andato a vedere la partita dei gironi, è vero che allo stadio soprattutto (ma anche in tv) quella maglia color pesca del Barcellona è insopportabile, orrenda :? :? :? :twisted: :twisted:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

cerex ha scritto:Vedi, io l' avevo detto 2-0 per noi e dicevi di non portare sfiga :lol: :D :D
Ps Io sono andato a vedere la partita dei gironi, è vero che allo stadio soprattutto (ma anche in tv) quella maglia color pesca del Barcellona è insopportabile, orrenda :? :? :? :twisted: :twisted:
Sì, fa schifo, è brutta!

Secondo me con la maglia rossoblù giocano meglio :lol: :lol: :lol:

Mou si guarderà 10 volte la partita Inter-Barça 3-1, e sono sicuro che il Barcellona non riuscirà a ribaltare il risultato al ritorno

E guardando la partita Bayern-Lione sono convinto che chi vince tra Inter e Barça, alzerà la Coppa... Rispetto a Inter-Barcellona, quella di Bayern.Lione sembrava una partita di serie b.... :?
rodano

Messaggio da rodano »

barcellona?? champions? che roba è? io so solo di un inter-atalanta sabato sera...
furetto

Messaggio da furetto »

Rispondi