Nemeth ha scritto:ci state VENDENDO? al max COMPRANDObig ha scritto:vi stiamo vendendo trezeguet, sii felice!Cribbio ha scritto:@ Nemeth - Capitolo 1
Fonte: TuttoMercatoWeb:
Doppio incontro a Milano per il vice dg Roberto Bettega e il ds Alessio Secco della Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport. Ieri i due dirigenti bianconeri, hanno prima fatto una puntatina in via Turati per incontrare Braida e Galliani, per piacere e non solo: si parla ancora di Buffon.
![]()
Calciomercato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se fosse vero che il budget-mercato del milan è di 20 milioni non vedo grandi colpi all'orizzonte, se poi decidono di vendere pato è un'altra storia...ma sarebbe anche un'altro milan e non miglioreCribbio ha scritto:ahahahah![]()
Non dite eresie!
Una testa calda come quella figuriamoci se accetta di andare in una piazza media!
Lui è milanista fino all'osso e farà di tutto per diventare rossonero, dipenderà tutto dall'Inter ma sono certo che alla fine si farà!
Cribbio ha scritto:Iniziamo a verificare ciò che ho annunciato qualche giorno faCribbio ha scritto:Memorizzate questo topic, ne vedrete delle belle:
per la stagione 2010/2011 il Milan si muoverà così:
In entrata: Buffon, Mexes, Fabregas, Balotelli, Hernanes.
In uscita: Favalli, Oddo, Dida, Pato, Pirlo.
Formazione:
Buffon
Antonini - terzino sinistro
Thiago Silva - centrale difesa
Mexes - centrale difesa
Abate - terzino destro
Hernanes - costruttore manovra avanti alla difesa
Ambrosini - incontrista di centrocampo
Fabregas - mediano alto dietro le punte
Dinho - attacco sinistro
Borriello - ariete
Balotelli - attacco destro
E poi so cazzi vostra
Non parlo mai a caso...
quando parli così sembri Cloover/Tifone.....
comunque fica la R8 di Balotelli....c'ha un colore spaventoso
P.S. Pato rimane....sugli altri in partenza sono daccordo! Fabregas và all'Inter e b
Buffon rimane alla Juve.
-
cristianmarche
- Nemeth
- *Forumista TOP*
MILANO, 14 maggio - Lo dice con la massima serenità, Leonardo: «Sono qua per comunicare che consensualmente, ci separiamo: con tranquillità, mantenendo un bel rapporto». Il tecnico del Milan, con Adrian Galliani al suo fianco ha così ufficializzato il suo addio al Milan in diretta da Milanello.
«LA MIA SCELTA VA RISPETTATA» - Il dirigente del Milan, Adriano Galliani, spiega i motivi dell'addio con un pizzico di commozione: «Ho lavorato molto per convincerlo a restare ma la sua scelta va rispettata».
«NON FARO' L'ALLENATORE» - Leonardo ha poi chiarito che il ruolo di allenatore non lo ha mai sentito davvero suo: «Ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il Milan ed Adriano Galliani sono stati casa mia: sono un prodotto del Milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione».
In sintesi? Ho fatto pena e ora scappo

«LA MIA SCELTA VA RISPETTATA» - Il dirigente del Milan, Adriano Galliani, spiega i motivi dell'addio con un pizzico di commozione: «Ho lavorato molto per convincerlo a restare ma la sua scelta va rispettata».
«NON FARO' L'ALLENATORE» - Leonardo ha poi chiarito che il ruolo di allenatore non lo ha mai sentito davvero suo: «Ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il Milan ed Adriano Galliani sono stati casa mia: sono un prodotto del Milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l'allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione».
In sintesi? Ho fatto pena e ora scappo
-
cristianmarche
-
cristianmarche
-
cristianmarche
Cribbio ha scritto:Memorizzate questo topic, ne vedrete delle belle:
Formazione:
Buffon
Mexes - centrale difesa
Abate - terzino destro
Dinho - attacco sinistro
Borriello - ariete
E poi so cazzi vostra
tanto per ricordarti che pippa che sei nel fare pronostici......Cribbio ha scritto:Memorizzate questo topic, ne vedrete delle belle:
Formazione:
Buffon
Mexes - centrale difesa
Abate - terzino destro
Dinho - attacco sinistro
Borriello - ariete