COMMENTI al concorso fotografico "La Pioggia"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Nemeth ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Nemeth ha scritto:Ho già trovato il vincitore :lol:
E cioè? Anche io in realtà...
Questo signore qui sopra....che è rimasto bloccato sotto un gazebo... :lol:
noooo... ancora? Cancello la foto! :lol: :lol:
haha... e poi chi sarebbe sto signore??
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Visto che quasi tutti hanno messo foto "vecchie", ripropongo un'istantanea dello scorso giugno... :wink:

Se poi arriveranno giorni migliori, vedrò di scattarne di fresche :D

Ps @Fabry: e mi sa che ti tocca di nuovo :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mi chiedevo cosa diamine aspetasse uno , a mettere la foto :roll: :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

bella foto Fabry!
molto bella anche quella di Flavio, decisamente meglio delle precedenti :roll:

hi hi hi :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

WOW :shock:
magnifica quella di Fabry, anche io pensavo di farne una mentre piove con il sole...però non lo fa mai :( e comunque penso proprio di cambiarla presto...

P.S: Fabry, ma tu sei l'uomo della grandine? (soprannominato così su un altro forum se non sbaglio... :roll: )
fabri64

Messaggio da fabri64 »

sic ha scritto:WOW :shock:
magnifica quella di Fabry, anche io pensavo di farne una mentre piove con il sole...però non lo fa mai :( e comunque penso proprio di cambiarla presto...

P.S: Fabry, ma tu sei l'uomo della grandine? (soprannominato così su un altro forum se non sbaglio... :roll: )
Ma LoL!!!!!!!!!!!
Si, uhahahaha, vedo che la cosa ha oltrepassato i confini di quel forum!
Questo nome risale all'11 novembre 2008, quando il mio quartiere venne letteralmente sommerso dalla grandine! Fece anche molti danni (anche alla mia casa) e si infilò nella rete fognaria fuoriuscendo dai lavandini a causa della violenta spinta di acqua e grandine che scorrevano sulle strade in discesa. Per questo motivo molti appartamenti si allagarono addirittura fino al 2° piano!! Negozi devastati!!!
La grandine restò per 5-6 giorni ammucchiata in alcuni angoli.
Quando misi le foto sul quel forum tutti mi chimarono l'uomo della grandine e da allora, ogni volta che segnalo la grandine (come lunedì scorso a Roma) qualcuno mi risponde che da me ormai non è una novità! ... e via di prese per il c@@@ bonariamente, ovvio! :D :lol: :lol:

Scusa, ma tu da chi l'hai saputo??? So' curioso!! :P :wink:
Ultima modifica di fabri64 il ven apr 23, 2010 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
sic

Messaggio da sic »

fabri64 ha scritto:
sic ha scritto:WOW :shock:

Ma LoL!!!!!!!!!!!
Si, uhahahaha, vedo che la cosa ha oltrepassato i confini di quel forum!
Questo nome risale all'11 novembre 2008, quando il mio quartiere venne letteralmente sommerso dalla grandine! Fece anche molti danni (anche alla mia casa) e si infilò nella rete fognaria fuoriuscendo dai lavandini a causa della violenta spinta di acqua e grandine che scorrevano sulle strade in discesa. Per questo motivo molti appartamenti si allagarono addirittura ino al 2° piano!! Negozi devastati!!!
La grandine restò per 5-6 giorni ammucchiata in alcuni angoli.
Quando misi le foto sul quel forum tutti mi chimarono l'uomo della grandine e da allora, ogni volta che segnalo la grandine (come lunedì scorso a Roma) qualcuno mi risponde che da me ormai non è una novità! ... e via di prese per il c@@@ bonariamente, ovvio! :D :lol: :lol:

Scusa, ma tu da chi l'hai saputo??? So' curioso!! :P :wink:
Io frequento quel forum anche se non tanto, scrivo sul nowcasting Romagna soprattutto col nick Blizzardgabicce :wink: se mi capita di fare un reportage nella stanza foto capirai meglio...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

aaaaaaaaaaaaaaahhh :evil: :evil: :evil: perchè ha smesso di piovereeeeee mi serve la pioggia di notteeeeeee :evil: :evil: :evil:
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaahhh :evil: :evil: :evil: perchè ha smesso di piovereeeeee mi serve la pioggia di notteeeeeee :evil: :evil: :evil:
Aoh ma te ti lamenti che ti ha smesso di piovere di notte? Pensa a me che non mi piove mai col sole! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

sic ha scritto:
Nemeth ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaahhh :evil: :evil: :evil: perchè ha smesso di piovereeeeee mi serve la pioggia di notteeeeeee :evil: :evil: :evil:
Aoh ma te ti lamenti che ti ha smesso di piovere di notte? Pensa a me che non mi piove mai col sole! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
eeeeh però anche tu con ste richieste...la mia era più normale :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

..qui a diluviato tutta la notte :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:..qui a diluviato tutta la notte :lol: :lol:
Qui no...ma ho cambiato idea...mi è bastato un bel nubifragio con vento :wink:

Nuova foto inserita :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:Mi chiedevo cosa diamine aspetasse uno , a mettere la foto :roll: :wink: :wink:

Io lo sai cosa aspetto..... :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ragazzi mi servirebbe un parere :roll:

Stamattina ero sul computer dei miei genitori (un pò vecchietto...) e mi sono reso conto che la foto che ho caricato qualche giorno fa nel concorso sulla pioggia risulta un pò scura...

Al contrario sul mio portatile, con schermo led hd, risulta nitida e chiara...sembrano due foto totalmente diverse...

Non so voi (e sopratutto i giudici :lol: ) che monitor abbiate, ma potreste darmi qualche indicazione? :roll: :wink:

Grassie...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Ragazzi mi servirebbe un parere :roll:

Stamattina ero sul computer dei miei genitori (un pò vecchietto...) e mi sono reso conto che la foto che ho caricato qualche giorno fa nel concorso sulla pioggia risulta un pò scura...

Al contrario sul mio portatile, con schermo led hd, risulta nitida e chiara...sembrano due foto totalmente diverse...

Non so voi (e sopratutto i giudici :lol: ) che monitor abbiate, ma potreste darmi qualche indicazione? :roll: :wink:

Grassie...
..un pò scura lo è,..non ho aiutato troppo :roll: :roll:
Rispondi