Grande Inter!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Grande Inter!

Messaggio da Nemeth »

Ottimo gioco, ottima reazione allo svantaggio, dimostrazione di esser squadra (a parte balotelli...)....

Certo che però...l'arbitraggio è sempre a favore...MOLTO a favore...

Vabbè dai, è il vostro anno...
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Azz,l'ho aperto 1 minuto dopo di te :?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Tranquillo, riporto qui il tuo intervento :wink:
SuperWinter ha scritto:Inter come detto grandissima,ha giocato con coraggio e grinta,cosa che invece non ha fatto per niente il Barcellona,che ha giocato,lasciatemelo dire,da "squadra normalissima", Barca sempre in difficolta',a fare la partita e' stata l'INTER!! 8) 8) ( Che,ultimi 15minuti eslusi,visto che erano proprio sfiniti :lol: ,avrebbe meritato tranquillamente anche un 3-0,o un 4-1 :wink:

E ora le cose si mettono bene...perche' se al Camp Nou l'inter dovesse fare anche solo 1 goal,i blau-grana dovrebbero farne ben 4 per qualificarsi...
SuperWinter

E va be' riporto qua:

Inter pazzesca,3-1 ai campioni del mondo,3-1 a quella squadra....che a detta di qualcuno era ben 10 volte superiore della stessa inter...

...ha giocato con coraggio e grinta,cosa che invece non ha fatto per niente il Barcellona,che ha giocato,lasciatemelo dire,da "squadra normalissima", Barca sempre in difficolta',a fare la partita e' stata l'INTER!! ( Che,ultimi 15minuti eslusi,visto che erano proprio sfiniti ,avrebbe meritato tranquillamente anche un 3-0,o un 4-1

E ora le cose si mettono bene...perche' se al Camp Nou l'inter dovesse fare anche solo 1 goal,i blau-grana dovrebbero farne ben 4 per qualificarsi...

E almeno questa sera....lo squadrone siamo noi,e il Barcellona puo' andare a casa a riflettere su cosa voglia dire perdere 3-1...visto che non mi sembra lo faccia molto spesso :lol:

Riguardo agli errori arbitrali: nel primo tempo Milito non era fuorigioco,e quella sarebbe stata una nitidissima occasione da rete...stessa cosa vale per il presunto fallo di E'to,che non c'era :wink:
Poi nel secondo tempo lo stesso milito era in fuorigioco nell'azione del goal...in totale siamo pari!
Ultima modifica di SuperWinter il mar apr 20, 2010 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
SuperWinter

Nemeth ha scritto:Tranquillo, riporto qui il tuo intervento :wink:
Ho fatto la stessa cosa :lol:

Includendo la prima frase... 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Dimentichi il rigore su Dani Alves...addirittura trasformato in simulazione :wink:

Vabbè dai ripeto, vittoria meritata...
SuperWinter

Nemeth ha scritto:Dimentichi il rigore su Dani Alves...addirittura trasformato in simulazione :wink:

Vabbè dai ripeto, vittoria meritata...
Mha..l'hai visto il replay? Snejder ha si raggiunto con la sua sforbiciata le gambe del giocatore,ma non e' andato oltre...il giocatore invece si e' fermato apposta...e si e' lasciato cadere,poteva si non dare la simulazione,pero' il rigore... :roll:

In ogni caso come hai detto tu,vittoria meritata, 3-1 meritatissimo 8) 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Io la vedrei diversamente...è vero che dani alves si è fermato, ma non si è buttato...si è fermato per cercare il contatto, ed è caduto per il contatto...

Allora non è simulazione...
cerex

Messaggio da cerex »

Grandissimi ragazzi dal primo all'ultimo per impegno e qualità (per come la vedo io anche Balotelli) 8) 8) :D :D :D

Capitolo arbitro ( per chi contesterà): terzo gol nostro in fuorigioco e possibile rigore per fallo di Sneijder; però nel primo tempo un fuorigioco che non c'era segnlato a Milito (1 contro 0) e fallo inesistente ad Eto'o (2 contro 1) :roll:

Cosa si è fatto Maicon, mi sembrava svenuto :?:
roby22

Messaggio da roby22 »

cerex ha scritto:Grandissimi ragazzi dal primo all'ultimo per impegno e qualità (per come la vedo io anche Balotelli) 8) 8) :D :D :D

Capitolo arbitro ( per chi contesterà): terzo gol nostro in fuorigioco e possibile rigore per fallo di Sneijder; però nel primo tempo un fuorigioco che non c'era segnlato a Milito (1 contro 0) e fallo inesistente ad Eto'o (2 contro 1) :roll:

Cosa si è fatto Maicon, mi sembrava svenuto :?:
gli è volato un dente :shock:

mannaggia Balotelli...ma che c'ha sto ragazzo???? :roll: :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Grande Balotelli, ha confermato tutto quello che ho sempre pensato di lui #!°><°#!

Fossi al posto di un'altra squadra, farei bene attenzione prima di acquistare uno come lui, è in grado di demolire da solo col suo comportamento ed esempio qualsiasi squadra.
Qualche milione in meno e molti calci nel sedere in più sarebbe la cura giusta, ma forse no, c'è chi proprio non ce la fa.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

giulys ha scritto:Grande Balotelli, ha confermato tutto quello che ho sempre pensato di lui #!°><°#!

Fossi al posto di un'altra squadra, farei bene attenzione prima di acquistare uno come lui, è in grado di demolire da solo col suo comportamento ed esempio qualsiasi squadra.
Qualche milione in meno e molti calci nel sedere in più sarebbe la cura giusta, ma forse no, c'è chi proprio non ce la fa.
Concordo in pieno... :| :| :|
mex71

Messaggio da mex71 »

Balotelli unica nota stonata di una serata meravigliosa, che diventerà memorabile in Spagna anche se perdessimo per 1-0 o 2-1 ecc
Ma mica ho capito, cioè si impegna solo se gli dicono bravo, sennò si incacchia e butta via la maglia se lo fischiano?
Ma non ha capito che deve dimostrare ancora TUTTO anche se le qualità ce l'ha e sono enormi, e non fare la starletta come se avesse vinto chissà che, mah che immaturo...

Per il resto Barcellona che sembra più forte, ma assolutamente battibile se affrontato con lo spirito giusto e vulnerabile in difesa
Inter veramente in difficoltà solo nell'ultimo quarto d'ora quando ormai era in riserva, ma stringendo i denti ha conservato un bel vantaggio
Giocando così sarà dura anche per loro fare 2 gol più dei nerazzurri al ritorno... speriamo bene :roll:
SuperWinter

mex71 ha scritto:
Per il resto Barcellona che sembra più forte, ma assolutamente battibile se affrontato con lo spirito giusto e vulnerabile in difesa
Sono d'accordo,il Barcellona,come abbiamo visto ieri,e molto vulnerabile in difesa!L'Inter avrebbe pouto tranquillamente segnare un'altro goal,se non altri 2 :wink:

Adesso al camp nou sarà importante riuscire a segnare 1,se non 2 goal! Poi possiamo subirne anche 3/4,ma passiamo lo stesso 8)
roby22

Messaggio da roby22 »

SuperWinter ha scritto:
mex71 ha scritto:
Sono d'accordo,il Barcellona,come abbiamo visto ieri,e molto vulnerabile in difesa!L'Inter avrebbe pouto tranquillamente segnare un'altro goal,se non altri 2 :wink:

Adesso al camp nou sarà importante riuscire a segnare 1,se non 2 goal! Poi possiamo subirne anche 3/4,ma passiamo lo stesso 8)
saranno ancora più vulnerabili di ieri perchè sbilanciati in avanti!
secondo me saranno le gambe di Etoo a fare la differenza 8)
Rispondi