Che ho fatto stavolta ??pubblico ha scritto:perchè? se l'ho bannata c'era un motivo e poi è durato solo 10 minuti....
Ragazza che mi lascia a desiderare, lascio perdere?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Beppe!!!! l'ultimo consiglio che mi sento di darti è questo: se riesci, portala a fare un giro sull'astronave madre prima del 2012.
Dopo di che, cadrà ai tuoi piedi...
http://www.youtube.com/watch?v=Ok5pUfUH ... r_embedded
Dopo di che, cadrà ai tuoi piedi...
http://www.youtube.com/watch?v=Ok5pUfUH ... r_embedded
e se fosse lesbica?pubblico ha scritto:oddio i mie stanchi occhi hanno letto cose davvero assurde...
ti aiuta zio pubblico... lascia stare le donne perchè ti faranno comportare come loro sono... non c'è miglior consiglio di un ragazzo che ha la tua stessa età...
1 se è davvero così timida e gli interessi avrà difficoltà a parlare con te a fare qualsiasi cosa con te scherzaci senza esagerare... giocaci e stuzzicala e vedi come reagisce...
2 non chiedere il suo numero di cellulare alle amiche è davvero una mancanza di palle ma al tempo stesso non chiederlo neanche a lei per ora... aspetta di avere un minimo di confidenza...
ora, hai detto che non sai se gli piaci (ovviamente)e pensi che magari ti stia evitando...chiedendogli il numero se ti stesse realmente evitando la infastideresti e basta....
dunque la cosa più importante per ora è quella di prenderci confidenza... non pensare ad altro e sopratutto non farti troppe menate mentali...
- stella polare 75
vinsy ha scritto:e se fosse lesbica?pubblico ha scritto:oddio i mie stanchi occhi hanno letto cose davvero assurde...
ti aiuta zio pubblico... lascia stare le donne perchè ti faranno comportare come loro sono... non c'è miglior consiglio di un ragazzo che ha la tua stessa età...
1 se è davvero così timida e gli interessi avrà difficoltà a parlare con te a fare qualsiasi cosa con te scherzaci senza esagerare... giocaci e stuzzicala e vedi come reagisce...
2 non chiedere il suo numero di cellulare alle amiche è davvero una mancanza di palle ma al tempo stesso non chiederlo neanche a lei per ora... aspetta di avere un minimo di confidenza...
ora, hai detto che non sai se gli piaci (ovviamente)e pensi che magari ti stia evitando...chiedendogli il numero se ti stesse realmente evitando la infastideresti e basta....
dunque la cosa più importante per ora è quella di prenderci confidenza... non pensare ad altro e sopratutto non farti troppe menate mentali...
![]()
Farà felice una donna e non un uomo !!
- Giuseppe83
Si è vero, sono ancora rimasto un pò vigliacco, non mi sono ancora svegliato del tutto e mi devo muovere perchè il tempo stringe, questa volta parlo in generale, perchè sono un uomo ormai.stella polare 75 ha scritto:Questo ragazzo è in grado di cavarsela benissimo, gli manca solo un pò di coraggio, tutto qui !!
Comunque le sole due ragazze con le quali ho avuto una storia in passato, mi hanno lasciato entrambe perchè non ho le palle. Pensa che con la prima ragazza con la quale ho avuto una storia, ho fatto una gran figura di mer*a, facendo un incidente con la macchina una sera che sono uscito con lei.
Purtroppo non essendo molto sveglio e molto uomo, a differenza dei miei coetanei non ho molte esperienze alle spalle. Storie numerose o quantomeno storie lunghe, tipo di 7, 8 anni, ho anche perso la verginità tardi rispetto agli altri, a 22 anni e il sesso è stato pure un disastro. Purtroppo sono una frana con le donne e vista l'età che ho, sto cominciando a preoccuparmi di non sposarmi, mi sento già la scritta lampeggiante in fronte "celibe" o "scapolo".