Non direi proprio...Cribbio ha scritto:Beh, se in Europa non tifi Milan allora saranno sessant'anni che non tifi nessuno...
gooaaaaaallllll
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
- SuperWinter
StraMegaQuotone!!SuperWinter ha scritto:Cerex...in champions come in uefa(adesso chiamata stupidamente europa league) secondo me bisognerebbe tifare sempre tutte le squadre italiane
Dobbiamo mettere da parte le stupide rivalità e cercare di tenerci stretto il sempre più labile ranking dei nostri club...
E' alle porte il sorpasso dei club tedeschi, che rigetto...
- ponente
- Forumista senior
eh si...in parte grazie anche a calciopoli ...mhhh farsopoli del 2006 dopo le varie penalizzazioni a squadre importanti per ranking (vedi Milan, Juve, Fiorentina)Cribbio ha scritto:StraMegaQuotone!!SuperWinter ha scritto:Cerex...in champions come in uefa(adesso chiamata stupidamente europa league) secondo me bisognerebbe tifare sempre tutte le squadre italiane
Dobbiamo mettere da parte le stupide rivalità e cercare di tenerci stretto il sempre più labile ranking dei nostri club...
- SuperWinter
Ebbravo cribbio! E poi scusa,al di la' del ranking,siamo italiani,e dobbiamo tifare le NOSTRE squadre,come tifiamo i nostri alteti alle olimpiadi!!Cribbio ha scritto:StraMegaQuotone!!SuperWinter ha scritto:Cerex...in champions come in uefa(adesso chiamata stupidamente europa league) secondo me bisognerebbe tifare sempre tutte le squadre italiane
Io da interista,sia in champions league,sia in uefa,sia in altre coppe internazionali,ho sempre tifato tutte le squadre italiane, Juventus e Milan incluse!
No, continuo a non essere d'accordo(parlo ovviamente per squadre di club)SuperWinter ha scritto:Ebbravo cribbio! E poi scusa,al di la' del ranking,siamo italiani,e dobbiamo tifare le NOSTRE squadre,come tifiamo i nostri alteti alle olimpiadi!!Cribbio ha scritto:StraMegaQuotone!!SuperWinter ha scritto:Cerex...in champions come in uefa(adesso chiamata stupidamente europa league) secondo me bisognerebbe tifare sempre tutte le squadre italiane
E' alle porte il sorpasso dei club tedeschi, che rigetto...![]()
Io da interista,sia in champions league,sia in uefa,sia in altre coppe internazionali,ho sempre tifato tutte le squadre italiane, Juventus e Milan incluse!
E poi Daniele, il problema del ranking lasciamolo agli altri, non certo a noi
- SuperWinter
??? Nel ranking c'è la nostra Italia...come sarebbe a dire "lasciamolo" agli altri??cerex ha scritto: No, continuo a non essere d'accordo(parlo ovviamente per squadre di club)![]()
![]()
E poi come ho detto prima:
dobbiamo tifare le NOSTRE squadre,come tifiamo i nostri alteti alle olimpiadi!!
Assolutamente d'accordo!SuperWinter ha scritto:??? Nel ranking c'è la nostra Italia...come sarebbe a dire "lasciamolo" agli altri??cerex ha scritto: No, continuo a non essere d'accordo(parlo ovviamente per squadre di club)![]()
![]()
Grande Inter ieri sera, bravi!
Porrei molta attenzione alla gara di ritorno però, gli ultimi 20 minuti ieri il Barça ha giocato come sa e credo che la partita al Camp Nou sarà impostata in quel modo...
Mamma mia ragazzi, che forti che sono!
Gli altri sono milanisti, juventini,...SuperWinter ha scritto:??? Nel ranking c'è la nostra Italia...come sarebbe a dire "lasciamolo" agli altri??cerex ha scritto: No, continuo a non essere d'accordo(parlo ovviamente per squadre di club)![]()
![]()