freddo/nivofilo94 ha scritto:
JUVENTINO NON FARE IL GRADASSO: TANTO TU NON VALI UN C****![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte che non fa rima, perchè essere subito volgari??
INTERISTI UN PO' DEPRESSI, A RALLEGRARVI CI PENSA MESSI
Non è difficile scherzare senza usare insulti...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh si pero' nivo devi cambià atteggiamento!freddo/nivofilo94 ha scritto:Quanto ci godo per voi se l'Inter dovesse battere il Barcellona domani sera!! Madòòòò!!!!
Magari ve ne state zitti e ammettete la superiorità... (magari)
prevedi addirittura un gol da 50 metri?Nemeth ha scritto:scommetto che domani sera non supera neanche la metà campo Maiconrodano ha scritto:inter-barca rinviata...il campo è occupato da Maicon che ancora sta palleggiando al limite dell'ariaNemeth ha scritto: INTERISTI UN PO' DEPRESSI, A RALLEGRARVI CI PENSA MESSI
![]()
LìInter vince perchè ci sono io allo stadio!SuperWinter ha scritto:Eh si pero' nivo devi cambià atteggiamento!freddo/nivofilo94 ha scritto:Quanto ci godo per voi se l'Inter dovesse battere il Barcellona domani sera!! Madòòòò!!!!
Magari ve ne state zitti e ammettete la superiorità... (magari)
Devi crederci...almeno un pochino!Bisogna crederci sempre!(Che non vuol dire necessariamente illudersi)!
In pratica pensa il contrario di quello che dice nemeth
Me la ricordo Benissimo,come se fosse ieri! L'ho seguita su 7Gold,i cronisti dell'inter al 3 gol si sono saltati addosso a vicenda dalla gioia....che partita raga....!!freddo/nivofilo94 ha scritto:
Il più bello è stato nel 2004: INTER 3-2 SAMPDORIA
Marcatori: 43° Tonetto (S) 85° Kutuzov (S) 89° Martins (I) 91° Vieri (I) 93° Recoba (I)![]()
![]()
3 gol negli ultimi 6 minuti!!!!
Non riesco a descrivere cosa è successo nello stadio, è stata una cosa pazzesca
Quella partita se la ricordano tutti gli interisti e dovrebbe essere presa ad esempioSuperWinter ha scritto:Me la ricordo Benissimo,come se fosse ieri! L'ho seguita su 7Gold,i cronisti dell'inter al 3 gol si sono saltati addosso a vicenda dalla gioia....che partita raga....!!freddo/nivofilo94 ha scritto:
Il più bello è stato nel 2004: INTER 3-2 SAMPDORIA
Marcatori: 43° Tonetto (S) 85° Kutuzov (S) 89° Martins (I) 91° Vieri (I) 93° Recoba (I)![]()
![]()
Non riesco a descrivere cosa è successo nello stadio, è stata una cosa pazzesca
No no per favore! Niente pronostici che porta sfiga!cerex ha scritto:Quella partita se la ricordano tutti gli interisti e dovrebbe essere presa ad esempioSuperWinter ha scritto:Me la ricordo Benissimo,come se fosse ieri! L'ho seguita su 7Gold,i cronisti dell'inter al 3 gol si sono saltati addosso a vicenda dalla gioia....che partita raga....!!freddo/nivofilo94 ha scritto: Il più bello è stato nel 2004: INTER 3-2 SAMPDORIA
![]()
Non riesco a descrivere cosa è successo nello stadio, è stata una cosa pazzescaAnch'io me la ricordo come se fosse ieri
![]()
Inter Barcellona 2-0 per me domani![]()