Addio raimondo.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Due personaggi TV a cui ero particolarmente affezionato
CORRADO
RAIMONDO VIANELLO
due maestri dell'ironia fine e mai volgare
sapevano scherzare anche di cose serie, ma facendoti sorridere genuinamente e sdrammatizzando su ogni aspetto della vita senza scadere nella banalità irriverente cosa molto comune nella comicità odierna
Il primo è mancato nel giugno 1999, aveva la moglie di Fano 50 km da casa mia, seguivo tutte le sue puntate della Corrida (memorabili i siparietti col simpaticissimo maestro Pregadio!), ma da quando ci lasciò, non ho più guardato se non per brevi spezzoni quella trasmissione che era cucita per lui, pur condotta dal bravo Jerry Scotti
Il secondo ci ha lasciato oggi... grande tristezza e nostalgia canaglia, la madre pare che fosse della mia città o della zona, per un certo periodo da giovane aveva abitato dalle mie parti e si faceva ogni giorno un giro in bici d'estate su colline che conosco bene per andare a studiare in un paese vicino, era un grande sportivo anche praticante, ma non tifoso vero e proprio, però si era affezzionato a squadre di calcio come Venezia di dov'era suo padre, e Ancona per il periodo trascorso qui, e credo simpatizzasse anche per l'Inter mia squadra del cuore
Me lo ricordo in una trasmissione preserale su Canale 5 di metà anni 80
Zig Zag, era un quiz con dei giochini e sembrava un po' Mike Bongiorno e un po' Corrado, ma in realtà era solo lui, l'unico e inimitabile
RAIMONDO VIANELLO!
CORRADO
RAIMONDO VIANELLO
sapevano scherzare anche di cose serie, ma facendoti sorridere genuinamente e sdrammatizzando su ogni aspetto della vita senza scadere nella banalità irriverente cosa molto comune nella comicità odierna
Il primo è mancato nel giugno 1999, aveva la moglie di Fano 50 km da casa mia, seguivo tutte le sue puntate della Corrida (memorabili i siparietti col simpaticissimo maestro Pregadio!), ma da quando ci lasciò, non ho più guardato se non per brevi spezzoni quella trasmissione che era cucita per lui, pur condotta dal bravo Jerry Scotti
Il secondo ci ha lasciato oggi... grande tristezza e nostalgia canaglia, la madre pare che fosse della mia città o della zona, per un certo periodo da giovane aveva abitato dalle mie parti e si faceva ogni giorno un giro in bici d'estate su colline che conosco bene per andare a studiare in un paese vicino, era un grande sportivo anche praticante, ma non tifoso vero e proprio, però si era affezzionato a squadre di calcio come Venezia di dov'era suo padre, e Ancona per il periodo trascorso qui, e credo simpatizzasse anche per l'Inter mia squadra del cuore
Zig Zag, era un quiz con dei giochini e sembrava un po' Mike Bongiorno e un po' Corrado, ma in realtà era solo lui, l'unico e inimitabile
RAIMONDO VIANELLO!
come darti torto.....mex71 ha scritto:Due personaggi TV a cui ero particolarmente affezionato
CORRADO
RAIMONDO VIANELLO
RAIMONDO VIANELLO!
-
cristianmarche
cammach ha scritto:già ...quelle meno belle e sulla settantina hanno intenzione di vivere 120 anni e più , speriamo questa profezia non si realizzijacky_style90 ha scritto:Che momento schifoso, uno dopo l'altro se ne stanno andando delle belle persone...
non era sufficiente scrivere un pensiero di cordoglio, oppure stare zitti ?:
- cristiano69
Lascia stare Big,certa gente ha talmente tanto odio in corpo da passare sopra a tuttobig ha scritto:cammach ha scritto:già ...quelle meno belle e sulla settantina hanno intenzione di vivere 120 anni e più , speriamo questa profezia non si realizzijacky_style90 ha scritto:Che momento schifoso, uno dopo l'altro se ne stanno andando delle belle persone...![]()
![]()
la stiamo buttando in politica anche qui
![]()
![]()
non era sufficiente scrivere un pensiero di cordoglio, oppure stare zitti ?: