Ragazza che mi lascia a desiderare, lascio perdere?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

sic ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mia madre non vuole che frequento ragazze toscane :roll:
Perchè? le toshane bevono la hoha hola hon la hannuccia horta horta? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ve l'ho detto zio cribbio c'ha un fascino tutto suo.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

MAGGIO77 ha scritto:
sic ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mia madre non vuole che frequento ragazze toscane :roll:
Perchè? le toshane bevono la hoha hola hon la hannuccia horta horta? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ve l'ho detto zio cribbio c'ha un fascino tutto suo.
Pensa un pò alla reazione che avremo quando riusciremo a vederlo in faccia !? :shock:

Io credo che mi strapperò tutti i capelli....... :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
MAGGIO77 ha scritto:
sic ha scritto: Perchè? le toshane bevono la hoha hola hon la hannuccia horta horta? :lol:
Pensa un pò alla reazione che avremo quando riusciremo a vederlo in faccia !? :shock:

Io credo che mi strapperò tutti i capelli....... :lol:
Chi mi assicura che tu abbia capelli da strappare?
(ancor prima di capire quando mi vedrete?)
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Cribbio ha scritto:Sbaglio o per un momento si leggeva un'imprecazione di Giuseppe??
Perchè ti meravigli?
Giuseppe83

Stella, certo che i tuoi consigli dovrebbero essere i più preziosi, perchè oltre ad essere una donna, stai anche in età matura visto che sei del 75 e quindi dovresti avere un bel bagaglio di esperienze alle spalle.
stella polare 75

Giuseppe83 ha scritto:Stella, certo che i tuoi consigli dovrebbero essere i più preziosi, perchè oltre ad essere una donna, stai anche in età matura visto che sei del 75 e quindi dovresti avere un bel bagaglio di esperienze alle spalle.
Si, a meno che io non sia stata in convento per vent'anni ! :lol: :lol:

Grazie per avermi ricordato di essere vecchia !! :lol: :lol:
Giuseppe83

Infatti, perchè se fossi arrivata a 35 anni con poche esperienze o quantomeno senza esperienze significative, non saresti stata normale, saresti stata una donna con problemi di relazione, una persona disturbata.
Io rimpiango di aver avuto poche esperienze con l'altro sesso a 27 anni, perchè purtroppo non sono molto sveglio e da ragazzino ero piuttosto timido e impacciato, una frana con le ragazze. Fino e adesso ho avuto solo due storie, una di un anno e mezzo e un'altra di due anni, decisamente poche o corte come durata per l'età mia.

Non volevo dire che sei "vecchia", ma che sei adulta, una donna vissuta! 8)
Giuseppe83

Comunque riguardo la ragazza che mi piace attualmente ho pensato a un altro possibile motivo sul suo comportamento così chiuso e timoroso. In lei vedo proprio una paura verso gli uomini, ho la sensazione che non si fidi dell'altro sesso, secondo me potrebbe anche essere che sia traumatizzata a seguito di brutte esperienze avute con qualche suo ex.
pubblico

Messaggio da pubblico »

oddio i mie stanchi occhi hanno letto cose davvero assurde...

ti aiuta zio pubblico... lascia stare le donne perchè ti faranno comportare come loro sono... non c'è miglior consiglio di un ragazzo che ha la tua stessa età...

1 se è davvero così timida e gli interessi avrà difficoltà a parlare con te a fare qualsiasi cosa con te scherzaci senza esagerare... giocaci e stuzzicala e vedi come reagisce...

2 non chiedere il suo numero di cellulare alle amiche è davvero una mancanza di palle ma al tempo stesso non chiederlo neanche a lei per ora... aspetta di avere un minimo di confidenza...

ora, hai detto che non sai se gli piaci (ovviamente)e pensi che magari ti stia evitando...chiedendogli il numero se ti stesse realmente evitando la infastideresti e basta....

dunque la cosa più importante per ora è quella di prenderci confidenza... non pensare ad altro e sopratutto non farti troppe menate mentali... :wink:
stella polare 75

pubblico ha scritto:oddio i mie stanchi occhi hanno letto cose davvero assurde...

ti aiuta zio pubblico... lascia stare le donne perchè ti faranno comportare come loro sono... non c'è miglior consiglio di un ragazzo che ha la tua stessa età...

1 se è davvero così timida e gli interessi avrà difficoltà a parlare con te a fare qualsiasi cosa con te scherzaci senza esagerare... giocaci e stuzzicala e vedi come reagisce...

2 non chiedere il suo numero di cellulare alle amiche è davvero una mancanza di palle ma al tempo stesso non chiederlo neanche a lei per ora... aspetta di avere un minimo di confidenza...

ora, hai detto che non sai se gli piaci (ovviamente)e pensi che magari ti stia evitando...chiedendogli il numero se ti stesse realmente evitando la infastideresti e basta....

dunque la cosa più importante per ora è quella di prenderci confidenza... non pensare ad altro e sopratutto non farti troppe menate mentali... :wink:
E io che gli ho detto ?? :?
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:oddio i mie stanchi occhi hanno letto cose davvero assurde...

E io che gli ho detto ?? :?
stai calma donna...

:|
pubblico

Messaggio da pubblico »

il problema non è quello che gli hai detto... ma quello che gli dirai :lol:
big

Messaggio da big »

comunque giuseppe, non pensare di aver già inquadrato la ragazza, ricordati che le donne sono piene di soprese e sono molto più complicate di noi maschietti, potrebbe stupirti una volta entrato in confidenza :wink:

quindi ..... mi raccomando sempre allerta e pronto ad intervenire :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

big ha scritto:comunque giuseppe, non pensare di aver già inquadrato la ragazza, ricordati che le donne sono piene di soprese e sono molto più complicate di noi maschietti, potrebbe stupirti una volta entrato in confidenza :wink:

quindi ..... mi raccomando sempre allerta e pronto ad intervenire :lol: :lol:
lo dobbiamo consigliare... non gli dobbiamo incutere paura :|
sic

Messaggio da sic »

Ah però, la sa lunga il nostro moderatore :shock:
Rispondi