Big, non potevi azzeccare miglior prototipo di donna che mi sta sulle palle...Quelle due non fanno mezzo cervello, se vede.big ha scritto:Cribbio ha scritto:Giusè, falle capire che ti sta sulle palle e che non è il tuo tipo
In un paio di settimane te la ritrovi sotto casa con la bava
Ottimo! e mi raccomando per farlo capire bene all'interessata, quando è a tiro dalle quattro calci nel sederea quel punto ti sposa
Mi piacerebbe vedere Cribbio che dice a queste due che gli stanno sulle palle
e ora di svaccare un po?
Ragazza che mi lascia a desiderare, lascio perdere?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Iolanda, la mora, è laureta in fisica dell'atmosfera e lavora presso il centro internazionale di calcolo di readingbig ha scritto:
Big, non potevi azzeccare miglior prototipo di donna che mi sta sulle palle...Quelle due non fanno mezzo cervello, se vede.
Clotilde, la bionda, ha la specializazione in astrofisica e fisica spaziale e lavora alla NASA
Se come no...big ha scritto:
Iolanda, la mora, è laureta in fisica dell'atmosfera e lavora presso il centro internazionale di calcolo di reading
Clotilde, la bionda, ha la specializazione in astrofisica e fisica spaziale e lavora alla NASA
La bionda lavora al Mac ed è convinta l'hot dog sia carne di cane scaldata.
La mora vende i "chinotti" allo stadio!
- Giuseppe83
Perchè dici che non ho capito niente scusa?Cribbio ha scritto:Giusè, è inutile che ti dimeni più di tanto; il consiglio migliore te l'avevo dato io, ma mi sembra che non c'hai capito ancora na mazza
Non mi ripeto, vallo a guardà alla prima o seconda pagina
Mi pare di averlo capito il tuo consiglio, che con una ragazza che mi piace non devo essere troppo appiccicoso nel corteggiamento, che alle donne piacciono quelli che si fanno desiderare e ho pure citato il detto "in amor vince chi fugge".
E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsioneGiuseppe83 ha scritto:..... non devo essere troppo appiccicoso nel corteggiamento......Cribbio ha scritto:Giusè, è inutile che ti dimeni più di tanto; il consiglio migliore te l'avevo dato io, ma mi sembra che non c'hai capito ancora na mazza
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsioneGiuseppe83 ha scritto:..... non devo essere troppo appiccicoso nel corteggiamento......Cribbio ha scritto:Giusè, è inutile che ti dimeni più di tanto; il consiglio migliore te l'avevo dato io, ma mi sembra che non c'hai capito ancora na mazza
Praticamente è quello che zio fa con me, mi tratta da schifo ma poi, sotto sotto, mi vuole bene !!!
Vero ziuccio ??
Giusto, ma con una differenza: non mi interessistella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsioneGiuseppe83 ha scritto: ..... non devo essere troppo appiccicoso nel corteggiamento......
Praticamente è quello che zio fa con me, mi tratta da schifo ma poi, sotto sotto, mi vuole bene !!!![]()
Vero ziuccio ??![]()
tu però sei la dimostrazione della sua teoriastella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsioneGiuseppe83 ha scritto: ..... non devo essere troppo appiccicoso nel corteggiamento......
Praticamente è quello che zio fa con me, mi tratta da schifo ma poi, sotto sotto, mi vuole bene !!!![]()
Vero ziuccio ??![]()
Se, noi ci crediamo....Cribbio ha scritto:Giusto, ma con una differenza: non mi interessistella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto: E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsione
Vero ziuccio ??![]()
- stella polare 75
- Giuseppe83
In che senso, che se la rivedo le devo dire vaff......?!Cribbio ha scritto:E' proprio questo l'errore, non ci dev'essere corteggiamento ma mostrare una palese repulsione
Comunque a parte gli scherzi, se non la corteggio proprio lei non si accorge neanche di me. Secondo me ci vuole il giusto equilibrio, cioè non devo essere appiccicoso ma non devo neanche non pensarla proprio. C'è una bellissima frase sull'amore che ho trovato nei baci perugina "l'amore è come una farfalla, se la stringi troppo muore e se non la tieni abbastanza stretta, vola via".