.. hai ragione da vendere ,l'anno scorso ho aspettato invano tutta estatevinsy ha scritto: purtroppo devo dire che negli ultimi tempi non sono riusctio a fare nessuna foto imporante, il meteo sonnecchia un pò
secondo voi è un funnel cloud??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A me piuttosto sembra la parte anteriore di un temporale, quindi io rimango dell'idea che quella sia una whale's mouth anche perchè dopo che un temporale è passato è difficile vedere formazioni nuvolose come quelle, ma al massimo mammatus, a meno che la cella non lo abbia lisciato e si sia beccato i rovesci della coda del temporaleroby22 ha scritto:allora probabilmente non si tratta di whale's mouthsono stati precedenti i rovesci![]()
oppure lo è ma di un temporale in dissolvimento![]()
sic ha scritto:A me piuttosto sembra la parte anteriore di un temporale, quindi io rimango dell'idea che quella sia una whale's mouth anche perchè dopo che un temporale è passato è difficile vedere formazioni nuvolose come quelle, ma al massimo mammatus, a meno che la cella non lo abbia lisciato e si sia beccato i rovesci della coda del temporaleroby22 ha scritto:allora probabilmente non si tratta di whale's mouthsono stati precedenti i rovesci![]()
l'ha sorpassato
se ci fate caso, sullo sfondo si vedeno i rasserenamentiroby22 ha scritto:sic ha scritto:A me piuttosto sembra la parte anteriore di un temporale, quindi io rimango dell'idea che quella sia una whale's mouth anche perchè dopo che un temporale è passato è difficile vedere formazioni nuvolose come quelle, ma al massimo mammatus, a meno che la cella non lo abbia lisciato e si sia beccato i rovesci della coda del temporaleroby22 ha scritto: allora probabilmente non si tratta di whale's mouth![]()
![]()
![]()
l'ha sorpassato![]()