Siamo alle solite
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Siamo alle solite
Polverini: "Ciao Vincè...mi raccomando...hai portato 4 voti, hai portato!"
Zaccheo: "Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! Hai dimostrato di essere come me: una donna tenace! Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene. A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto…(sussurra all'orecchio della Polverini, ndr), non ti dimenticare delle mie figlie!"
P.: "No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro".
Z.: "E soprattutto ti prego: non appaltare più a Fazzone".
P.: "No, no. Stai tranquillo".
Z.: "Ha perso 15.000 voti".
P.: "Ah bello!...(Si accorge delle telecamere di Striscia e si defila, ndr) Non è che non ho chiare le cose come stanno".
Zaccheo: "Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! Hai dimostrato di essere come me: una donna tenace! Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene. A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto…(sussurra all'orecchio della Polverini, ndr), non ti dimenticare delle mie figlie!"
P.: "No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro".
P.: "Ah bello!...(Si accorge delle telecamere di Striscia e si defila, ndr) Non è che non ho chiare le cose come stanno".
Re: Siamo alle solite
è l'Italiatamburi ha scritto:Polverini: "Ciao Vincè...mi raccomando...hai portato 4 voti, hai portato!"
è una conversazione tra il sindaco di Latina e la Polverini
e poi Claudio Fazzone, il nostro cittadino ha preso 28817 voti.
il candidato di zaccheo, cioè galetto stefano ha preso 20715 voti.
tanto per essere precisi
A Fabio, ammazza che palle però!! 
Anche io mi sono indignato quando ho visto le immagini, ma non diciamoci che ci scandalizziamo!!
Questo paese fa schifo alla minchia a prescindere dalla conversazione fra quel pappone e la Polverini, ma che non lo sapevi che qui funziona tutto così????
Propongo una vomitata generale senza destra nè sinistra, solo rovescio!

Anche io mi sono indignato quando ho visto le immagini, ma non diciamoci che ci scandalizziamo!!
Questo paese fa schifo alla minchia a prescindere dalla conversazione fra quel pappone e la Polverini, ma che non lo sapevi che qui funziona tutto così????
Propongo una vomitata generale senza destra nè sinistra, solo rovescio!

Ecco bravo, parliamo di cose serie, prendili di qui ce ne sono a bizzeffe.tamburi ha scritto:pure io vorrei vomitare ma non ho l'emoticon come mai?
http://www.clicksmilies.com/