Lontanissimi Sic e Vinsy
Visto che è molto difficile, credo, domani vi dò un indizio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
TULA o BARENTSBURG??cerex ha scritto:No no e no![]()
La nazione delle ultime città citate è giusta, la città è famosa per le sue miniere, è molto inquinata purtroppo vive in un posto dal freddo terribile per quasi 6 mesi all'anno (punte di -40°c) e l'ho conosciuta grazie a un forumista di almeno altri 2 lidi che frequento che scrive proprio da lì e i cui report e nowcasting mi fanno quasi paura (oggi ad esempio -6°c e in inverno spesso -40°c e nebbia gelata con popolazione che non può uscire in strada se non scortata dalle autorità)![]()
Se non la indovinate adesso
Hai sbagliato anche adessofreddo/nivofilo94 ha scritto:TULA o BARENTSBURG??cerex ha scritto:No no e no![]()
La nazione delle ultime città citate è giusta, la città è famosa per le sue miniere, è molto inquinata purtroppo vive in un posto dal freddo terribile per quasi 6 mesi all'anno (punte di -40°c) e l'ho conosciuta grazie a un forumista di almeno altri 2 lidi che frequento che scrive proprio da lì e i cui report e nowcasting mi fanno quasi paura (oggi ad esempio -6°c e in inverno spesso -40°c e nebbia gelata con popolazione che non può uscire in strada se non scortata dalle autorità)![]()
Se non la indovinate adesso
Eccheccaz.......cerex ha scritto:Hai sbagliato anche adessofreddo/nivofilo94 ha scritto:TULA o BARENTSBURG??cerex ha scritto:No no e no![]()
Se non la indovinate adesso![]()
![]()
Ce l'hai fatta finalmentefreddo/nivofilo94 ha scritto:N O R I L S Kcerex ha scritto:Nord della Siberia...
![]()
![]()