oppure è semplicemnte un lowering?
oppure bo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Io scatto anche in movimento!vinsy ha scritto:è stata scattata un paio di anni fa, lh'o trovata nel mio archivio.
Qunado ci sono situaizoni turbolente giro sempre con la macchinetta digitale.
Quel particolare che ho fotografato, sarebbe sfuggito a chiunque non è appassionato di meteorologia.
Cmq il semaforo era rosso, nessuno si è lamentato per la mia foto.
saluti
purtroppo devo dire che negli ultimi tempi non sono riusctio a fare nessuna foto imporante, il meteo sonnecchia un pòCribbio ha scritto:Io scatto anche in movimento!vinsy ha scritto:è stata scattata un paio di anni fa, lh'o trovata nel mio archivio.
Qunado ci sono situaizoni turbolente giro sempre con la macchinetta digitale.
Quel particolare che ho fotografato, sarebbe sfuggito a chiunque non è appassionato di meteorologia.
Cmq il semaforo era rosso, nessuno si è lamentato per la mia foto.
saluti![]()
Mi ricordo che durante la tempesta di fine Ottobre 2008 andavo in giro in Smart col videofonino a girare video su video!
Già la visibilità era un metro scarso...
no, non ci fu grandine in quell'occasioneNemeth ha scritto:ammazza che muro d'acqua/grandinevinsy ha scritto:ecco altra foto archivio 2006
![]()
![]()

Non so se sia un lowering (penso di no) ma sono quasi sicuro non si tratti di un funnel, anzi penso proprio non faccia parte di un sistema temporalescovinsy ha scritto:questa foto che ho fatto due anno fa presso la stazione di monte san biagio, secondo voi cos'è? un funnel cloud?
oppure è semplicemnte un lowering?
oppure bo
si tratta anche secondo me di whale's mouthsic ha scritto:A me non sembra un funnel ma solo un ricciolo di whale's mouth (bocca di balena)