il girone di andata ce lo siamo già giocato .......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andycer

il girone di andata ce lo siamo già giocato .......

Messaggio da andycer »

fra pochi giorni dopo l'incredibile week-end che andremo a vivere inizierà il giro di boa di questo assurdo e anomalo inverno e per usare un eufemismo abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere perchè peggio di così da quanto mi posso ricordare non può proprio andare...i ricorsi storici tipo 89/90 sono da considerarsi inverni nella media rispetto a questo...!!
Grosso secondo il mio punto di vista ha voluto tirare una pietra in uno stagno che non c'è; nemmeno lui, ne sono sicuro è convinto che andremo fino alla primavera con queste anomalie climatiche; è più una irriverente affermazione per cercare di movimentare il forum in un periodo di vacche magre che altro...
un saluto a tutti!!
artemisio

Messaggio da artemisio »

SI, PURTTROPPO SIAMO IN ZONA RETROCESSIONE! :lol: :shock: :D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

artemisio ha scritto:SI, PURTTROPPO SIAMO IN ZONA RETROCESSIONE! :lol: :shock: :D
diciamo che siamo partiti come la Fiorentina da -15 :wink:
mex71

Messaggio da mex71 »

Ma non è per caso che questo HP perenne è raccomandato da un qualche Moggi del clima... 8) :lol:
Rispondi