Vincitore Champions League?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi vincerà la Champions secondo voi?

Sondaggio concluso il mer apr 07, 2010 5:27 pm

CSKA Mosca
0
Nessun voto
Inter
5
45%
Barcellona
5
45%
Manchester United
1
9%
Arsenal
0
Nessun voto
Bayern Monaco
0
Nessun voto
Lione
0
Nessun voto

Voti totali: 11

freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito. :|
si...il fratello più piccolo è dei blau-grana :) :wink:
Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli?? :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito. :|
si...il fratello più piccolo è dei blau-grana :) :wink:
Eccerto :|
freddo/nivofilo94

Cribbio ha scritto:
ponente ha scritto: si...il fratello più piccolo è dei blau-grana :) :wink:
Azz...non lo sapevo...
...spero che Diego Milito faccia un accordo con Gabi Milito per far vincere l'Inter :lol:

A parte gli scherzi...
...quindi, siccome Gabi è difensore e Diego è attaccante, ci può essere un "tu per tu" difensore-attaccante tra fratelli :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cribbio ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto: Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli?? :shock:
Azz...non lo sapevo...
...spero che Diego Milito faccia un accordo con Gabi Milito per far vincere l'Inter :lol:

A parte gli scherzi...
...quindi, siccome Gabi è difensore e Diego è attaccante, ci può essere un "tu per tu" difensore-attaccante tra fratelli :lol: :lol:
Gabi non è titolare, ieri sostituiva lo squalificato Puyol...
freddo/nivofilo94

Cribbio ha scritto:
Cribbio ha scritto: Eccerto :|
Azz...non lo sapevo...

A parte gli scherzi...
Gabi non è titolare, ieri sostituiva lo squalificato Puyol...
Puyol si può anche infortunare.... 8)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Puyol si può anche infortunare.... 8)
Anche Diego Milito 8)
sic

Messaggio da sic »

Facciamo pure Snejder 8)
freddo/nivofilo94

Facciamo Milito, Eto'o, Sneijder, Stankovic, Pandev, Lucio, Samuel, Julio Cesar, Valdes, Messi, Ibrahimovic, Henry, Pedro, Puyol, Keita, Tourè, Busquets!!!!

:lol: :lol: :lol:
mex71

Messaggio da mex71 »

Stasera si è vista come la palla è rotonda e non sempre le cose vanno come si pensa dovrebbero... sulla carta il Manchester era nettamente più forte del Bayern anche se aveva perso di misura all'andata, ma l'inizio della partita di ritorno è stato da incubo per la squadra tedesca, sbagliato completamente l'assetto tattico e giocatori inglesi che si infilavano da tutte le parti, 2 gol in 5 minuti e sembrava tutto segnato, e invece... Rooney con la caviglia malconcia a un certo punto ha dovuto mollare, poi sciocchezza di Rafael che si fa cacciare e dal 3-0 si passa al 3-2, e addirittura rischiano pure di pareggiare, risultato finale anticipata Barcellona-Inter e l'altra semifinale ben più modesta Lione-Bayern che sembrano vittime predestinate al 90% degli spagnoli, ma visto come è andata stasera non è escluso che siano proprio i nerazzurri a rischiare di rinverdire una coppa ormai ammuffita in bacheca da 45 anni, quasi mezzo secolo gulp!
furetto

Messaggio da furetto »

mex71 ha scritto:Stasera si è vista come la palla è rotonda e non sempre le cose vanno come si pensa dovrebbero... sulla carta il Manchester era nettamente più forte del Bayern anche se aveva perso di misura all'andata, ma l'inizio della partita di ritorno è stato da incubo per la squadra tedesca, sbagliato completamente l'assetto tattico e giocatori inglesi che si infilavano da tutte le parti, 2 gol in 5 minuti e sembrava tutto segnato, e invece... Rooney con la caviglia malconcia a un certo punto ha dovuto mollare, poi sciocchezza di Rafael che si fa cacciare e dal 3-0 si passa al 3-2, e addirittura rischiano pure di pareggiare, risultato finale anticipata Barcellona-Inter e l'altra semifinale ben più modesta Lione-Bayern che sembrano vittime predestinate al 90% degli spagnoli, ma visto come è andata stasera non è escluso che siano proprio i nerazzurri a rischiare di rinverdire una coppa ormai ammuffita in bacheca da 45 anni, quasi mezzo secolo gulp!
con Rooney malconcio assolutamente nò.......anche per la carica psicologica che riesce a dare alla squadra!! :wink:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Ormai mi sembra scontato che chi passerà tra inter e barcellona vincerà il trofeo anche se nel calcio in una partita secca non si può mai dire.perciò mi auguro da tifoso imparziale che l'inter possa alzare al cielo una coppa che manca da molti anni.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Maggio, per caso ho detto che potevi parlare? :|
freddo/nivofilo94

MAGGIO77 ha scritto:Ormai mi sembra scontato che chi passerà tra inter e barcellona vincerà il trofeo anche se nel calcio in una partita secca non si può mai dire.perciò mi auguro da tifoso imparziale che l'inter possa alzare al cielo una coppa che manca da molti anni.
Immagine
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Cribbio ha scritto:Maggio, per caso ho detto che potevi parlare? :|
ah ti chiedo umilmente scusa zio mi perdoni?
mex71

Messaggio da mex71 »

Lionel Messi argentino di origini italiane come tanti... ma non sapevo che aveva il bisnonno addirittura di Recanati a nemmeno 40 km di strada, 25 scarsi in linea d'aria da me!
E pensare che anch'io ho un po' di sangue argentino, o meglio spagnoleggiante... mia nonna era di Buenos Aires, di padre spagnolo e madre italiana
Quasi quasi divento tifoso del Barça dopo l'Inter eh?
Così sia che vinca l'uno o l'altra la champions so contento ghgh 8) :lol:
Rispondi