Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli??ponente ha scritto:si...il fratello più piccolo è dei blau-granaCribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito.![]()
Vincitore Champions League?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
Eccertofreddo/nivofilo94 ha scritto:Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli??ponente ha scritto:si...il fratello più piccolo è dei blau-granaCribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito.![]()
- freddo/nivofilo94
Azz...non lo sapevo...Cribbio ha scritto:Eccertofreddo/nivofilo94 ha scritto:Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli??ponente ha scritto: si...il fratello più piccolo è dei blau-grana![]()
...spero che Diego Milito faccia un accordo con Gabi Milito per far vincere l'Inter
A parte gli scherzi...
...quindi, siccome Gabi è difensore e Diego è attaccante, ci può essere un "tu per tu" difensore-attaccante tra fratelli
Gabi non è titolare, ieri sostituiva lo squalificato Puyol...freddo/nivofilo94 ha scritto:Azz...non lo sapevo...Cribbio ha scritto:Eccertofreddo/nivofilo94 ha scritto: Aaa!!! Ma Gabi Milito e Diego Milito sono fratelli??
...spero che Diego Milito faccia un accordo con Gabi Milito per far vincere l'Inter![]()
A parte gli scherzi...
...quindi, siccome Gabi è difensore e Diego è attaccante, ci può essere un "tu per tu" difensore-attaccante tra fratelli![]()
- freddo/nivofilo94
Puyol si può anche infortunare....Cribbio ha scritto:Gabi non è titolare, ieri sostituiva lo squalificato Puyol...freddo/nivofilo94 ha scritto:Azz...non lo sapevo...Cribbio ha scritto: Eccerto
...spero che Diego Milito faccia un accordo con Gabi Milito per far vincere l'Inter![]()
A parte gli scherzi...
...quindi, siccome Gabi è difensore e Diego è attaccante, ci può essere un "tu per tu" difensore-attaccante tra fratelli![]()
- freddo/nivofilo94
Stasera si è vista come la palla è rotonda e non sempre le cose vanno come si pensa dovrebbero... sulla carta il Manchester era nettamente più forte del Bayern anche se aveva perso di misura all'andata, ma l'inizio della partita di ritorno è stato da incubo per la squadra tedesca, sbagliato completamente l'assetto tattico e giocatori inglesi che si infilavano da tutte le parti, 2 gol in 5 minuti e sembrava tutto segnato, e invece... Rooney con la caviglia malconcia a un certo punto ha dovuto mollare, poi sciocchezza di Rafael che si fa cacciare e dal 3-0 si passa al 3-2, e addirittura rischiano pure di pareggiare, risultato finale anticipata Barcellona-Inter e l'altra semifinale ben più modesta Lione-Bayern che sembrano vittime predestinate al 90% degli spagnoli, ma visto come è andata stasera non è escluso che siano proprio i nerazzurri a rischiare di rinverdire una coppa ormai ammuffita in bacheca da 45 anni, quasi mezzo secolo gulp!
con Rooney malconcio assolutamente nò.......anche per la carica psicologica che riesce a dare alla squadra!!mex71 ha scritto:Stasera si è vista come la palla è rotonda e non sempre le cose vanno come si pensa dovrebbero... sulla carta il Manchester era nettamente più forte del Bayern anche se aveva perso di misura all'andata, ma l'inizio della partita di ritorno è stato da incubo per la squadra tedesca, sbagliato completamente l'assetto tattico e giocatori inglesi che si infilavano da tutte le parti, 2 gol in 5 minuti e sembrava tutto segnato, e invece... Rooney con la caviglia malconcia a un certo punto ha dovuto mollare, poi sciocchezza di Rafael che si fa cacciare e dal 3-0 si passa al 3-2, e addirittura rischiano pure di pareggiare, risultato finale anticipata Barcellona-Inter e l'altra semifinale ben più modesta Lione-Bayern che sembrano vittime predestinate al 90% degli spagnoli, ma visto come è andata stasera non è escluso che siano proprio i nerazzurri a rischiare di rinverdire una coppa ormai ammuffita in bacheca da 45 anni, quasi mezzo secolo gulp!
- freddo/nivofilo94
Lionel Messi argentino di origini italiane come tanti... ma non sapevo che aveva il bisnonno addirittura di Recanati a nemmeno 40 km di strada, 25 scarsi in linea d'aria da me!
E pensare che anch'io ho un po' di sangue argentino, o meglio spagnoleggiante... mia nonna era di Buenos Aires, di padre spagnolo e madre italiana
Quasi quasi divento tifoso del Barça dopo l'Inter eh?
Così sia che vinca l'uno o l'altra la champions so contento ghgh

E pensare che anch'io ho un po' di sangue argentino, o meglio spagnoleggiante... mia nonna era di Buenos Aires, di padre spagnolo e madre italiana
Quasi quasi divento tifoso del Barça dopo l'Inter eh?
Così sia che vinca l'uno o l'altra la champions so contento ghgh