Vincitore Champions League?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi vincerà la Champions secondo voi?

Sondaggio concluso il mer apr 07, 2010 5:27 pm

CSKA Mosca
0
Nessun voto
Inter
5
45%
Barcellona
5
45%
Manchester United
1
9%
Arsenal
0
Nessun voto
Bayern Monaco
0
Nessun voto
Lione
0
Nessun voto

Voti totali: 11

furetto

Messaggio da furetto »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
furetto ha scritto:
mex71 ha scritto:già sono stato troppo affrettato, ma sarebbe stata bella una finale Inter-Barça dai... in partita secca sono teoricamente battibili, ma incontrarli in una semifinale, vediamo come va stasera coi russi però, la vedo mooolto dura! Una partita la possono sbagliare, ma due... :roll:
come darti torto :roll: .....è la finale mancata!!
sono convinto che chi passa da quella semifinale vince la Champions!!
Io non ne sono tanto sicuro...di là c'è pure il Manchester...vabbè che senza Rooney infortunato è un'altra squadra, ma è molto forte questa squadra, quasi pari al Barça, ma sicuramente più forte dell'Inter, non c'è dubbio...

Stasera l'Inter elimina il Cska (se dovesse passare il Cska io cambio squadra :lol: ) e il Barcellona elimina l'Arsenal, quindi Inter-Barça in semifinale (e vinceranno i blaugrana, sicuro, quindi il Barça in finale);
Domani il Lione gioca sul velluto a Bordeaux (vittoria 3-1 all'andata, quindi semifinale assicurata), e il Manchester, giocando in casa, risolve la pratica Bayern Monaco (quindi semifinale Lione-Manchester, e non c'è neanche paragone, quindi in finale).
In fin dei conti, la finale dovrebbe essere ancora Barcellona-Manchester, e se Rooney dovesse recuperare in tempo... sarà una finale equilibratissima...

E se il Bayern eliminasse il Manchester??
Una tra Lione e Bayern in finale!!! :shock: :lol: :lol:
Dici niente :roll: :roll: :roll: !!!!

Guarda, e come il Barcellona senza Messi !!

In questo momento il Manchester non può prescindere da Rooney.....s'è visto anche con il Chelsea. :wink:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

furetto ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:
furetto ha scritto: come darti torto :roll: .....è la finale mancata!!
sono convinto che chi passa da quella semifinale vince la Champions!!
Io non ne sono tanto sicuro...di là c'è pure il Manchester...vabbè che senza Rooney infortunato è un'altra squadra, ma è molto forte questa squadra, quasi pari al Barça, ma sicuramente più forte dell'Inter, non c'è dubbio...

Stasera l'Inter elimina il Cska (se dovesse passare il Cska io cambio squadra :lol: ) e il Barcellona elimina l'Arsenal, quindi Inter-Barça in semifinale (e vinceranno i blaugrana, sicuro, quindi il Barça in finale);
Domani il Lione gioca sul velluto a Bordeaux (vittoria 3-1 all'andata, quindi semifinale assicurata), e il Manchester, giocando in casa, risolve la pratica Bayern Monaco (quindi semifinale Lione-Manchester, e non c'è neanche paragone, quindi in finale).
In fin dei conti, la finale dovrebbe essere ancora Barcellona-Manchester, e se Rooney dovesse recuperare in tempo... sarà una finale equilibratissima...

E se il Bayern eliminasse il Manchester??
Una tra Lione e Bayern in finale!!! :shock: :lol: :lol:
Dici niente :roll: :roll: :roll: !!!!

Guarda, e come il Barcellona senza Messi !!

In questo momento il Manchester non può prescindere da Rooney.....s'è visto anche con il Chelsea. :wink:
Sarebbe bello se nella semifinale contro l'Inter nel Barça mancassero Ibra, Messi, Dani Alves, Pedro e Iniesta :lol: :lol:

Certo che è noiosa la Liga Spagnola: dal 1984/85 in poi, a parte una vittoria dell'Atletico, una del Deportivo e due del Valencia, tutti gli scudetti li hanno vinti Barcellona e Real Madrid...è noiosissimo!!! :roll:
mex71

Messaggio da mex71 »

Barcellona - Arsenal 4-1
squadra inglese ridicolizzata
passata in vantaggio per prima ma su un'azione che andava fermata in partenza, poi Messi ha fatto delle magie 3 gol straordinari, quando gioca così sembra il Maradona dei tempi migliori, può risolvere le partite da solo, la vedo durissima, ma già essere tra le prime 4 in Europa è un bel risultato, anche se il minimo che si dovrebbe pretendere da una squadra coi mezzi dell'Inter
mex71

Messaggio da mex71 »

Azz scusate Messi ha fatto 4 gol tutti lui rivisti stamattina, mamma mia, gol di ogni tipo, sembrava un marziano ieri sera :shock:
Se gioca così non ce n'è per nessuno, per andare in finale al l'Inter servirà un MIRACOLO più che un'impresa... :roll:
freddo/nivofilo94

mex71 ha scritto:Azz scusate Messi ha fatto 4 gol tutti lui rivisti stamattina, mamma mia, gol di ogni tipo, sembrava un marziano ieri sera :shock:
Se gioca così non ce n'è per nessuno, per andare in finale al l'Inter servirà un MIRACOLO più che un'impresa... :roll:
Ma Josè Mourinho non è stupido... abbiamo giocato già ai gironi contro il Barcellona...
...conoscendolo si guarderà tutte le partite del Barça e soprattutto i movimenti di Messi... e saprà mettere i difensori bene, e marcarlo bene...
Un esempio all'ottavo di finale di ritorno Chelsea-Inter: perchè, nonostante avessimo giocato là in Inghilterra, l'Inter ha dominato e vinto la partita e il Chelsea, anche se giocava in casa, non è mai stato pericoloso? Perchè poi Mourinho ha detto che si era visto il dvd della gara di andata e valutava tutti i dettagli...

Saranno sicuramente le due partite (andata+ritorno) più dure e difficili di tutta la stagione, ma resto convinto che: se Mourinho mette bene la squadra come contro il Chelsea, se i giocatori dell'Inter non abbiano paura di giocare e tirare in porta, e se gli attaccanti sbagliassero di meno davanti alla porta, l'Inter può eliminare il Barcellona e accedere alla finale...

Ma servirà una partita perfetta, la partita più bella dell'Inter degli ultimi 45 anni (cioè dall'ultima volta che abbiamovinto la Champions)...

E soprattutto io non capisco 'sti milanisti e juventini: sono fuori da tutto, umiliati rispettivamente da Manchester e Fulham, sono in crisi (al Milan molti punti glieli hanno regalati), e ancora gufano contro l'Inter??
Ma devono ammetterlo... sì, l'Inter è forte! E' approdata alle semifinali di Champions League dopo 7 anni...è anche rimasta l'UNICA squadra italiana in Europa, l'unica squadra italiana tra le migliori 4 d'Europa (Milan e Fiorentina addirittura tra le migliori 16...e della Juve non parliamone), e al posto, anche loro, di dire: "Vabbè dai, l'unica squadra italiana rimasta in Europa... sono contento se andasse avanti"...
Invece no!
Mi tocca sentire: "Interisti, siete MESSI male"; "Interiiiistiiiii?? C'è il Barcellonaa!! Cominciate a fare le valigie..." eccetera eccetera ....
Bah...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Certo che se non sapete resistere neanche ad un pò si sfottò...

L'Inter è forte, non lo si può negare...ma non vale un decimo del Barcellona...

La Juve non vale un decimo dell'Inter...non è difficile dire le cose come stanno no?

Probabilmente vi tremano già le gambe all'idea della doppia sfida col Barca, visto che nelle 2 gare del girone siete stati annientati sul livello del gioco...
All'andata, seppur finita 0-0, avete preso lezioni di calcio...dovete solo ringraziare Ibra che non era in serata...al ritorno invece 2 belle pere...

Rilassatevi e godetevi questa super sfida con tutto quello che gli ruota intorno...storia, atmosfera, gufate e sfottò...

Tanto c'è poco da fare...siete proprio MESSI male :wink:
freddo/nivofilo94

E se l'Inter dovesse eliminare il Barcellona (cosa alquanto improbabile e miracolosa) sentirò tutti dire: "E' solo cu*o" ecc... .
L'Inter è forte, non lo si può negare...ma non vale un decimo del Barcellona...
La Juve non vale un decimo dell'Inter...non è difficile dire le cose come stanno no?
Concordo sulla Juve...
...ma sul paragone tra Inter e Barcellona no.

Per carità, lo ammetto, non posso negarlo, il Barcellona è molto ma molto forte, più dell'Inter, sicuro.
Ma dire che l'Inter non vale un decimo del Barcellona mi sembra un po' esagerato...
Io direi che l'Inter vale la metà del Barcellona perchè, ripeto, se Mourinho riesce a mettere bene in campo la squadra, soprattutto in difesa marcando bene Messi, e i giocatori non hanno paura del Barcellona, giocando la partita e tirando in porta solo quando c'è l'occasione senza sprecare palloni, allora l'Inter avrà qualche possibilità in più di passare in finale.

Ma se giochiamo come nei gironi, veniamo umiliati.
L'importante è non prendere gol a San Siro, perchè se in casa pareggiamo 0-0, là possiamo pareggiare con gol (1-1, 2-2 ecc) che passiamo...

Io resto dell'idea che Inter e Barcellona si giocheranno tutto al ritorno :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

Che dire........

Sono due squadre che se la giocano alla pari: hanno entrambe attacco e centrocampo stellare.....ma la difesa non convince!!

Allo stato attuale il Barcellona gode indubbiamente di uno stato di forma migliore....ha vinto 4 - 1 con l'Arsenal, a cui indubbiamente mancavano Gallas, Song, Gibbs, Fabregas e Van Persie.....ma anche il Barca ha fatto a meno di Piqué, Puyol, Ibrahimovic, Iniesta ed Henry !!

L'Inter ha fatto il suo dovere vincendo di misura contro un avversario mediocre come s'è dimostrato il CSKA....ma sono sicuro che la vera Inter è un altra!!

La grande differenza tra le due squadre in questo momento credo abbia un nome: MESSI !!!

Nello stato di forma attuale è distruttivo....semplicemente immarcabile.....senza esagerare non regge il confronto nemmeno il buon Diego Maradona (che tra l'altro per correre 90 minuti s'aiutava come poteva..... :roll: :roll: ) !!!

L'ulteriore pericolo nasce dal fatto che si ferma solo a suon di falli.....con le rischiose conseguenze che ciò comporta!!!!

In definitiva penso che sarà una partita aperta, in cui probabilmente il Barca è leggermente favorita.......di sicuro è la finale anticipata....con molta probabilità chi passerà alzerà la coppa!!!

In tutto ciò inoltre resta da vedere una cosa.....che ripercussioni avrà in campionato questa inevitabile pressione psicologica che da oggi fino al verdetto finale di questo "scontro tra titani" graverà sull'Inter :?: :?: :?:
freddo/nivofilo94

furetto ha scritto:In definitiva penso che sarà una partita aperta, in cui probabilmente il Barca è leggermente favorita.......di sicuro è la finale anticipata....con molta probabilità chi passerà alzerà la coppa!!!
Per dire così aspettiamo la sfida di stasera tra Bayern e Manchester, siccome all'andata ha trionfato Monaco per 2-1...

Se dovesse passare il Bayern Monaco, ci sarebbe la semifinale Bayern-Lione... e se una di queste due va in finale, allora sì che la vincitrice tra Inter e Barcellona alzerà la coppa della Champions...

...ma se dovesse vincere il Manchester, sarebbe poi finale assicurata perchè in semifinale incontra il Lione (Lione matematicamente già qualificato, all'andata 3-1 al Bordeaux)...
...quindi, col Manchester in finale, le probabilità che la vincitrice tra Inter e Barça vincerà la Champions si abbassano :roll:

Ripeto...secondo me è un incontro che si decide al fischio finale della semifinale di ritorno... una partita equilibratissima...
roby22

Messaggio da roby22 »

furetto ha scritto:Che dire........

Sono due squadre che se la giocano alla pari: hanno entrambe attacco e centrocampo stellare.....ma la difesa non convince!!

Allo stato attuale il Barcellona gode indubbiamente di uno stato di forma migliore....ha vinto 4 - 1 con l'Arsenal, a cui indubbiamente mancavano Gallas, Song, Gibbs, Fabregas e Van Persie.....ma anche il Barca ha fatto a meno di Piqué, Puyol, Ibrahimovic, Iniesta ed Henry !!

L'Inter ha fatto il suo dovere vincendo di misura contro un avversario mediocre come s'è dimostrato il CSKA....ma sono sicuro che la vera Inter è un altra!!

La grande differenza tra le due squadre in questo momento credo abbia un nome: MESSI !!!

Nello stato di forma attuale è distruttivo....semplicemente immarcabile.....senza esagerare non regge il confronto nemmeno il buon Diego Maradona (che tra l'altro per correre 90 minuti s'aiutava come poteva..... :roll: :roll: ) !!!

L'ulteriore pericolo nasce dal fatto che si ferma solo a suon di falli.....con le rischiose conseguenze che ciò comporta!!!!

In definitiva penso che sarà una partita aperta, in cui probabilmente il Barca è leggermente favorita.......di sicuro è la finale anticipata....con molta probabilità chi passerà alzerà la coppa!!!

In tutto ciò inoltre resta da vedere una cosa.....che ripercussioni avrà in campionato questa inevitabile pressione psicologica che da oggi fino al verdetto finale di questo "scontro tra titani" graverà sull'Inter :?: :?: :?:
quoto pure i vizietti di Diego :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito. :|
freddo/nivofilo94

Cribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito. :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto:Io non so chi vincerà, ma una certezza ce l'ho, me l'ha detta l'uccellino: in finale ci sarà una squadra che in rosa ha Milito. :|
ahahah dicevi pure che io avrei vinto il concorso autunnale e sono arrivato terzo...

ahah quindi inter fuori in semifinale ahahahah

:lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:
ahahah dicevi pure che io avrei vinto il concorso autunnale e sono arrivato terzo...

ahah quindi inter fuori in semifinale ahahahah

:lol: :lol: :lol:
Sei arrivato terzo perchè la giuria non capisce niente :|
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

si...il fratello più piccolo è dei blau-grana :) :wink:
Rispondi