Vincitore Champions League?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
Vincitore Champions League?
Discussioni e commenti e pronostici su chi vincerà il prestigioso torneo europeo di calcio.
Per me c'è la stessa e identica finale dell'anno scorso: Barça-ManU.
E non so chi vincerà...
Per me c'è la stessa e identica finale dell'anno scorso: Barça-ManU.
E non so chi vincerà...
- ponente
- Forumista senior
emh...se passeranno il turno non potranno incontrarsi in finale perchè sarà la prosima semi-finale...quindi lo escludereimex71 ha scritto:per me la finale sarà Inter-Barcellona, ma ahimé temo che trionferà il Barça... sono interista, ma lo vedo troppo più forte, e poi ha Messi che può risolvere la partita veramente in qualsiasi momento![]()
(cmq da tifoso ho votato Inter hehe)
per me finale Inter- Manchester United
- freddo/nivofilo94
DNemeth ha scritto:non ne prenderai manco una delle due...roby22 ha scritto:lo dissi ad inizio campionato..lo scudetto alla juve, la champions all'inter![]()
non aggiungo altro![]()
![]()
![]()
non so chi abbia avuto il coraggio di votare l'inter...con tutto il rispetto, ma non c'è NESSUNO al livello del barcellona
Difatti io sono interista ma ho votato Barcellona...è troppo forte. Per tutti
quoto....ma non è detto che l'Inter non possa spuntarla!mex71 ha scritto:per me la finale sarà Inter-Barcellona, ma ahimé temo che trionferà il Barça... sono interista, ma lo vedo troppo più forte, e poi ha Messi che può risolvere la partita veramente in qualsiasi momento![]()
(cmq da tifoso ho votato Inter hehe)
- freddo/nivofilo94
hai ragione..ma in finale non si sa maiNemeth ha scritto:non ne prenderai manco una delle due...roby22 ha scritto:lo dissi ad inizio campionato..lo scudetto alla juve, la champions all'inter![]()
non aggiungo altro![]()
![]()
![]()
non so chi abbia avuto il coraggio di votare l'inter...con tutto il rispetto, ma non c'è NESSUNO al livello del barcellona
Istanbul docet
come darti tortomex71 ha scritto:già sono stato troppo affrettato, ma sarebbe stata bella una finale Inter-Barça dai... in partita secca sono teoricamente battibili, ma incontrarli in una semifinale, vediamo come va stasera coi russi però, la vedo mooolto dura! Una partita la possono sbagliare, ma due...
sono convinto che chi passa da quella semifinale vince la Champions!!
- freddo/nivofilo94
Io non ne sono tanto sicuro...di là c'è pure il Manchester...vabbè che senza Rooney infortunato è un'altra squadra, ma è molto forte questa squadra, quasi pari al Barça, ma sicuramente più forte dell'Inter, non c'è dubbio...furetto ha scritto:come darti tortomex71 ha scritto:già sono stato troppo affrettato, ma sarebbe stata bella una finale Inter-Barça dai... in partita secca sono teoricamente battibili, ma incontrarli in una semifinale, vediamo come va stasera coi russi però, la vedo mooolto dura! Una partita la possono sbagliare, ma due........è la finale mancata!!
sono convinto che chi passa da quella semifinale vince la Champions!!
Stasera l'Inter elimina il Cska (se dovesse passare il Cska io cambio squadra
Domani il Lione gioca sul velluto a Bordeaux (vittoria 3-1 all'andata, quindi semifinale assicurata), e il Manchester, giocando in casa, risolve la pratica Bayern Monaco (quindi semifinale Lione-Manchester, e non c'è neanche paragone, quindi in finale).
In fin dei conti, la finale dovrebbe essere ancora Barcellona-Manchester, e se Rooney dovesse recuperare in tempo... sarà una finale equilibratissima...
E se il Bayern eliminasse il Manchester??
Una tra Lione e Bayern in finale!!!