rega' devo emigrare ha vinto Cota
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grazie, non ho resistito. ma tanto ora arriverà una gragnola di insulti e pontificazioni, su una rgomenti di cui la maggior parte non ha minimamente idea. inprimis perhcè non gli potra mai capitare nella vita personalmente di provare certe cose e di capirle, in secondo perhcè non essendo direttamente interessato puo sparare sentenze tanto, chissenefrega.
La ru486 doveva rimanere dove l'avevano messa, ossia negli ospedali, sotto controllo medico, ma no, ma no, sto schifo di paese coi falsi moralisti che da una parte leccano i piedi ai preti con certi editti (compresa fecondazione assistita, una vergogna) con l'altra fanno di nascosto i loro beneamati cavoli, magari all'estero. Ma davvero pensiamo che a sta manica di gentaglia gliene freghi qualcosa "della tutela della vita?". ma per favore, si continua a ridurre la spesa per la sanità, si lasciano crepare le persone nelle corsie, e ancora con la tutela della vita?
ma qualcuno di voi ha mai abortito? mai visto una donna abortire? ma si dai, entrano, tranquille, si tolgono sto pensiero e poi vanno a fare shopping. e certo quindi evitiamo che facciano le cose con leggerezza, e facciamole soffrire intervento chiururgico, un raschiamento, una aspirazione, così sta stronza la prossima volta evita.
ma se mai qualcuno di questi mentecatti avesse mai visto davvero una donna abortire davvero, prima durante e dopo, avesse capito che dolore è, pillola o non pillola, e quanto ti segna per tutta la vita, giu nella gola se le dovrebbero mandare certi editti.
La ru486 doveva rimanere dove l'avevano messa, ossia negli ospedali, sotto controllo medico, ma no, ma no, sto schifo di paese coi falsi moralisti che da una parte leccano i piedi ai preti con certi editti (compresa fecondazione assistita, una vergogna) con l'altra fanno di nascosto i loro beneamati cavoli, magari all'estero. Ma davvero pensiamo che a sta manica di gentaglia gliene freghi qualcosa "della tutela della vita?". ma per favore, si continua a ridurre la spesa per la sanità, si lasciano crepare le persone nelle corsie, e ancora con la tutela della vita?
ma qualcuno di voi ha mai abortito? mai visto una donna abortire? ma si dai, entrano, tranquille, si tolgono sto pensiero e poi vanno a fare shopping. e certo quindi evitiamo che facciano le cose con leggerezza, e facciamole soffrire intervento chiururgico, un raschiamento, una aspirazione, così sta stronza la prossima volta evita.
ma se mai qualcuno di questi mentecatti avesse mai visto davvero una donna abortire davvero, prima durante e dopo, avesse capito che dolore è, pillola o non pillola, e quanto ti segna per tutta la vita, giu nella gola se le dovrebbero mandare certi editti.
furetto ha scritto:Tambù....sono situazioni estremamente delicate in cui nessuno può vantare la ragione assoluta....se non magari il feto concepito da persone irresponsabili che poi con leggerezza decidono di sbarazzarsenetamburi ha scritto:Guarda si può essere a favore o contro l'aborto, io sono a favore solo dell'aborto embrionale.cristiano69 ha scritto: No no ha iniziato alla grande!
Quella pillola non è un oggetto da supermercato!
Però il problema è che le lggi se ci sono bisogna rispettarle(di nuovo!) altrimenti andiamo tutti a casa. La famosa legge 194 impedisce a Cota e Zaia di fare quello che stanno facendo. Chi vuole utlizzare quella pillola ha tutto il diritto perchè lo dice la legge.Mettiti nei panni di una ragazza piemonte o veneta che ha bisogno di prendere quella pillola, lei ha tutto il diritto di prenderla ma il governatore glielo impedisce nonostante le sia dalla parte della ragione. Credo non sia giusto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Certo...c'è una legge...ma è del 78, e quindi a dir poco obsoleta.....e discutibile!!!![]()
- giulys
- Forumista senior
I politici non finiscono mai di stupire o meglio confermano sempre quel che di peggio si pensa di loro.
Cotin appena eletto, con tanti problemi che ci sono , non ha trovato di meglio che tirar fuori questa storia della pillola
Se prima di aprire bocca ci pensassero un po' sarebbe meglio.
Non sopporto quelli che appena arrivati in un nuovo posto vogliono subito cambiare tutto, credono di sapere già tutto... ma dai un po' di umiltà non guasterebbe.
Saluti
Cotin appena eletto, con tanti problemi che ci sono , non ha trovato di meglio che tirar fuori questa storia della pillola
Se prima di aprire bocca ci pensassero un po' sarebbe meglio.
Non sopporto quelli che appena arrivati in un nuovo posto vogliono subito cambiare tutto, credono di sapere già tutto... ma dai un po' di umiltà non guasterebbe.
Saluti
- cristiano69
Ed io non sopporto quelli che appena eletti si mettono a proprio agio sulla loro poltrona e non si fanno piu sentire.Non sopporto quelli che appena arrivati in un nuovo posto vogliono subito cambiare tutto
Questione di gusti
E cmq il discorso sulla pillola è di attualita',visto che la sua distribuzione inizia in questi giorni.
Saluti
sarebbe interessante che oltre che a fare una azione d'effetto, un neo eletto, desse delle motivazioni della suddetta azione. contro cosa va il signor cota?
ho sentito argomentazioni tipo "non è una pillola da supermercato".
ma lo sapete che è in distribuzione solo negli ospedali e con probabile ricovero di tre giorni?
ma lo sapete che è in distribuzione solo negli ospedali e con probabile ricovero di tre giorni?
-
cammach
- Forumista senior
oggi primo caso concreto avvenuto, all'ospedale di Bari.manu2 ha scritto:sarebbe interessante che oltre che a fare una azione d'effetto, un neo eletto, desse delle motivazioni della suddetta azione. contro cosa va il signor cota?
Intanto - scusate <OT> nell'OT ma non voglio aprire un nuovo post per non apparire patetico - passa oggi il LEGITTIMO IMPEDIMENTO voluto fortemente dal premier inguaiato con la giustizia. Praticamente i processi a carico delle piu alte cariche dello Stato ( ma solo Berlusconi ne beneficerebbe ) vengono sospesi per 18 mesi....una sola parola:
V E R G O G N A
spero si parta subito con il promuovere un referendum abrogativo per quest'ennesimo sfregio alla Costituzione.....
-
cammach
- Forumista senior
vabbè dai ti faccio un pò di ripasso della costituzione......adriano ha scritto:che ne pensi dell'istituto dell'impeachment? saresti favorevole a introdurlo anche in italia?
"Come stabilisce l'art. 90 della Costituzione, il presidente non è responsabile per gli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne per alto tradimento o per attentato alla Costituzione, per cui può essere messo sotto accusa dal Parlamento. L'assenza di responsabilità, principio che discende dall'irresponsabilità regia nata con le monarchie costituzionali (nota sotto la formula: The King can do no wrong), gli consente di poter adempiere alle sue funzioni di garante delle istituzioni stando al di sopra delle parti. " (Wikipedia )
Ovviamente non so fino a che punto una firma apposta per un atto potenzialmente anticostituzionale possa ritenersi attentato alla Costituzione..............comunque vedi anche tu quali sono le condizioni affinchè possa prendere corpo l"impeachment" in Italia.
Io dico che questo Presidente soffre di demenza senile ...... purtroppo non è un motivo sufficiente ahime per farlo decadere
Credo che Napolitano (che stima berlusconi da sempre) non voglia rendere la vita difficile a questo governo (giustamente) e quindi pensa che è giusto ora non mettere ulteriori ostacoli al percorso di berlusconi.cammach ha scritto:vabbè dai ti faccio un pò di ripasso della costituzione......adriano ha scritto:che ne pensi dell'istituto dell'impeachment? saresti favorevole a introdurlo anche in italia?
"Come stabilisce l'art. 90 della Costituzione, il presidente non è responsabile per gli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne per alto tradimento o per attentato alla Costituzione, per cui può essere messo sotto accusa dal Parlamento. L'assenza di responsabilità, principio che discende dall'irresponsabilità regia nata con le monarchie costituzionali (nota sotto la formula: The King can do no wrong), gli consente di poter adempiere alle sue funzioni di garante delle istituzioni stando al di sopra delle parti. " (Wikipedia )
Ovviamente non so fino a che punto una firma apposta per un atto potenzialmente anticostituzionale possa ritenersi attentato alla Costituzione..............comunque vedi anche tu quali sono le condizioni affinchè possa prendere corpo l"impeachment" in Italia.
Io dico che questo Presidente soffre di demenza senile ...... purtroppo non è un motivo sufficiente ahime per farlo decadere
Io sono contrario a questi provvedimenti del governo, la legge se esiste deve valere per tutti, ma comunque non mi fascio la testa.
Credo che i problemi siano altri, ovvero la degenerazione della politica e quindi anche dei partiti. Ho letto un intervista a Nichi Vendola dove spiega che i partiti negli ultimi anni hanno causato solo danni. E dategli torto!!!
Ecco lintervista
http://www.sinistraeliberta.eu/articoli ... tu-civiche