io odio Roma
rega' devo emigrare ha vinto Cota
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
rega' devo emigrare ha vinto Cota
ehehehe in realtà non mi dispiace più di tanto
io odio Roma
io odio Roma
- cristiano69
-
cammach
- Forumista senior
è la via giusta per diventare come i teocon americani direi , contro l'aborto ma a favore della pena capitale.cristiano69 ha scritto:No no ha iniziato alla grande!tamburi ha scritto:Digli di non fare cazzate con la pillola ru486!!! Già inizia male...
Quella pillola non è un oggetto da supermercato!
Guarda si può essere a favore o contro l'aborto, io sono a favore solo dell'aborto embrionale.cristiano69 ha scritto:No no ha iniziato alla grande!tamburi ha scritto:Digli di non fare cazzate con la pillola ru486!!! Già inizia male...
Però il problema è che le lggi se ci sono bisogna rispettarle(di nuovo!) altrimenti andiamo tutti a casa. La famosa legge 194 impedisce a Cota e Zaia di fare quello che stanno facendo. Chi vuole utlizzare quella pillola ha tutto il diritto perchè lo dice la legge.
Mettiti nei panni di una ragazza piemonte o veneta che ha bisogno di prendere quella pillola, lei ha tutto il diritto di prenderla ma il governatore glielo impedisce nonostante le sia dalla parte della ragione. Credo non sia giusto.
Tambù....sono situazioni estremamente delicate in cui nessuno può vantare la ragione assoluta....se non magari il feto concepito da persone irresponsabili che poi con leggerezza decidono di sbarazzarsenetamburi ha scritto:Guarda si può essere a favore o contro l'aborto, io sono a favore solo dell'aborto embrionale.cristiano69 ha scritto:No no ha iniziato alla grande!tamburi ha scritto:Digli di non fare cazzate con la pillola ru486!!! Già inizia male...
Però il problema è che le lggi se ci sono bisogna rispettarle(di nuovo!) altrimenti andiamo tutti a casa. La famosa legge 194 impedisce a Cota e Zaia di fare quello che stanno facendo. Chi vuole utlizzare quella pillola ha tutto il diritto perchè lo dice la legge.Mettiti nei panni di una ragazza piemonte o veneta che ha bisogno di prendere quella pillola, lei ha tutto il diritto di prenderla ma il governatore glielo impedisce nonostante le sia dalla parte della ragione. Credo non sia giusto.
Certo...c'è una legge...ma è del 78, e quindi a dir poco obsoleta.....e discutibile!!!
Ultima modifica di furetto il ven apr 02, 2010 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ma riportare due fonti, no ehcammach ha scritto:vincenzo obiettivamente, ma è vero che il mercato di Fondi è gestito in parte dalla criminalità, per non parlare delle inifiltrazioni mafiose nel >Comune di Fondi ? a suo tempo avevo sentito un servizio...... ciaovinsy ha scritto:vieni qui, si vive bene
sono bravo pure io a scrivere che qualche tempo fà ho letto su un giornale che il comune di Vargiate ha avuto contaminazioni mafiose...
-
cammach
- Forumista senior
ah furore ma tu pensi che non mi sono documentato , ma perfavore dai !furetto ha scritto:ma riportare due fonti, no ehcammach ha scritto:vincenzo obiettivamente, ma è vero che il mercato di Fondi è gestito in parte dalla criminalità, per non parlare delle inifiltrazioni mafiose nel >Comune di Fondi ? a suo tempo avevo sentito un servizio...... ciaovinsy ha scritto:vieni qui, si vive bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
sono bravo pure io a scrivere che qualche tempo fà ho letto su un giornale che il comune di Vargiate ha avuto contaminazioni mafiose...![]()
![]()
![]()
![]()
....senza no' straccio di prova attendibile!!
mi sono rivolto a vincenzo, stai sicuro che è informato
-
cammach
- Forumista senior
dai ti faccio contento va , però non dirmi piu che rompo ....... quella ancora non l'ho digerita ok ?
http://lnx.casertasette.com/modules.php ... &sid=17395
http://lnx.casertasette.com/modules.php ... &sid=17395
- cristiano69
Tamburi,scusa ma di cosa stai parlando???tamburi ha scritto:Guarda si può essere a favore o contro l'aborto, io sono a favore solo dell'aborto embrionale.cristiano69 ha scritto:No no ha iniziato alla grande!tamburi ha scritto:Digli di non fare cazzate con la pillola ru486!!! Già inizia male...
Però il problema è che le lggi se ci sono bisogna rispettarle(di nuovo!) altrimenti andiamo tutti a casa. La famosa legge 194 impedisce a Cota e Zaia di fare quello che stanno facendo. Chi vuole utlizzare quella pillola ha tutto il diritto perchè lo dice la legge.
Mettiti nei panni di una ragazza piemonte o veneta che ha bisogno di prendere quella pillola, lei ha tutto il diritto di prenderla ma il governatore glielo impedisce nonostante le sia dalla parte della ragione. Credo non sia giusto.
E' ovvio che nessuno ti puo' rifiutare la pillola abortiva,c'è una legge in vigore e nessuno puo violarla.
I governatori della lega dicono un'altra cosa:
Tu donna vuoi abortire con la pillola? Bene,vieni in ospedale,ti fai ricoverare o in day hospital oppure come in Piemonte con tre giorni di ricovero e nessuno te la nega
I paletti posti giustamente da alcuni governatori di regione hanno lo scopo di evitare di abortire con la stessa disinvoltura di prendere un caffè al bar.
Saluti
Guarda Cristiano, Cota dice che "la pillola può marcire nei magazzini" poi dice che "potrà essere utilizzata in regime di ricovero". Zaia invece è ancora piu duro e dice che "non verrà mai utilizzata nei nostri ospedali". Posizione dura la sua.cristiano69 ha scritto:Tamburi,scusa ma di cosa stai parlando???tamburi ha scritto:Guarda si può essere a favore o contro l'aborto, io sono a favore solo dell'aborto embrionale.cristiano69 ha scritto: No no ha iniziato alla grande!
E' ovvio che nessuno ti puo' rifiutare la pillola abortiva,c'è una legge in vigore e nessuno puo violarla.
I governatori della lega dicono un'altra cosa:
Tu donna vuoi abortire con la pillola? Bene,vieni in ospedale,ti fai ricoverare o in day hospital oppure come in Piemonte con tre giorni di ricovero e nessuno te la nega
I paletti posti giustamente da alcuni governatori di regione hanno lo scopo di evitare di abortire con la stessa disinvoltura di prendere un caffè al bar.
Saluti
Ora per sapere chi ha ragione bisognerà leggere cosa dice la legge 194 nei dettagli. Quando avrò un po di tempo cercherò di sciogliere questo dubbio, ora devo andare a raccogliere gli asparagi
Buona giornata a todos
sarebbe bello che gli uomini facessero i moralisti sulla loro pellaccia e non su quella degli altri.
sarebbe bello che il signor cota e company nella prossima vita subissero un raschiamento, magari perhcè hanno in gremo un feto malformato, l'anestesia, l'operazione, i postumi.
quanto è facile fare le uscite da baciapile con la **** di pelle degli altri.
sarebbe bello che il signor cota e company nella prossima vita subissero un raschiamento, magari perhcè hanno in gremo un feto malformato, l'anestesia, l'operazione, i postumi.
-
cammach
- Forumista senior
oh meno male ci voleva una voce femminile ,grande manumanu2 ha scritto:sarebbe bello che gli uomini facessero i moralisti sulla loro pellaccia e non su quella degli altri.