Spero vi piacciano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

hai fatto beneNemeth ha scritto:E' un C-PL (polarizzante circolare) della MARUMI. 50€...c'era anche della Tamron a 35€...ma già che faccio un acquisto, lo faccio come si deveroby22 ha scritto:belle, e che nitidezza!
marca e prezzo?

davide0861 ha scritto: spendaccione!!!![]()
![]()
![]()
bell'effetto cmq!
Lo sky 58mm me l'ha dato a 10€, come il 52mm...ho trovato un buon rivenditore con cui si può parlare (sono stato 1 ora in negozio a chiaccherare) e alla fine c'ho guadagnato un pò di scontoroby22 ha scritto:hai fatto beneNemeth ha scritto:E' un C-PL (polarizzante circolare) della MARUMI. 50€...c'era anche della Tamron a 35€...ma già che faccio un acquisto, lo faccio come si deveroby22 ha scritto:belle, e che nitidezza!
marca e prezzo?
io ce l'ho della cokin, sia il polarizzatore che lo skylight. 30 euro il primo, il secondo in regalo
ecco perchè me l'ha regalato!!Nemeth ha scritto:Lo sky 58mm me l'ha dato a 10€, come il 52mm...ho trovato un buon rivenditore con cui si può parlare (sono stato 1 ora in negozio a chiaccherare) e alla fine c'ho guadagnato un pò di scontoroby22 ha scritto:hai fatto beneNemeth ha scritto: E' un C-PL (polarizzante circolare) della MARUMI. 50€...c'era anche della Tamron a 35€...ma già che faccio un acquisto, lo faccio come si deve
io ce l'ho della cokin, sia il polarizzatore che lo skylight. 30 euro il primo, il secondo in regalo
Se ne può fare a meno Falco....tutto sta nel non bruciare le alteluci al momento dello scatto e in post puoi rendere lo stesso effetto correggendo anche la curva dei colori...FALCO ha scritto:...............Il polarizzaante è un filtro meraviglioso,non solo per valorizzare il cielo e le nuvole ,ma anche per togliere tanti inutili e fastidiosi rilessi.. ................