Risultato Elezioni 2010

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:
Lo sai che stai offendendo...prima lo ha fatto Cammach,ora tu.
Voi di sinistra non avendo piu argomenti passate direttamente agli insulti...

Ma ...soprattutto, voi chi??????? :lol: :lol:

gli argomenti ci sarebbero...ma voi altri nn è che ne abbiate molti...almeno, io no ne vedo. Mi son perso qualche cosa?! :roll: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

cristiano69 ha scritto:
ponente ha scritto:
rodano ha scritto:non ho seguito questo post quindi non sò cosa avete detto o come vi siete insultati ma sò che i politici rappresentano il popolo...se il popolo si insulta i politi si insultano...se i politici si insultano non fanno politica e non risolvono i problemi...i problemi sono i nostri. La rivoluzione deve partire dal basso cioè da noi.
grande...concordo...se vedi chi attacca qui dentro alla fine poi sono quelli che nn gli frega gran che ..visto anche per chi votano ... :roll: cmq avete fracassato tutti le palle :lol: :lol:
Le hai fracassate tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perche' non fai i nomi dei presunti utenti che non gli frega gran chè..visto anche per chi votano :twisted:

Lo sai che stai offendendo...prima lo ha fatto Cammach,ora tu.
Voi di sinistra non avendo piu argomenti passate direttamente agli insulti....d'altronde vi è stato insegnato a fare cosi dalla nomenklatura del vostro partito unico,Franceschini in testa :twisted:

A forza di insultare chi vota centrodestra tra poco vi ritroverete in due gatti :lol: :lol: :lol:
Toh guarda, per una volta mi sento di quotare Cristiano! :lol:

Ritornando in-topic. Volevo farvi partecipe (anche se so che non ve ne frega nulla della mia Regione) della situazione politica qui in Calabria. In queste regionali, ci sono stati candidati che meritavano come minimo l'isolamento coatto magari grazie ad un elicottero sulle pendici dell'Everest. Condannati per associazione mafiosa hanno avuto la totale libertà di candidarsi e rischiare di vincere senza che nessuno ha detto nulla,eppure sono a conoscenza di questi problemi.
Ma dico io è mai possibile che in un paese come l'Italia dove l'influenza della criminalità organizzata è alta non esiste una legge che impedisce a chi è stato condannato per mafia di candidarsi a qualsiasi manifestzione politica? Non credo sia cosi difficile. E' incredibile che persone che sono state sgamate con le mani nel sacco dopo aver scontato la pena si ricandidano! Politici condannati per concorso esterno in associazione mafiosa che evitano di candidarsi direttamente loro e candidano i figli! Anche questi dovrebbero essere sbloccati e invece nessuno dice nulla perche queste persone sono dei veri e propri serbatoi di voti, e fanno comodo.
A tal proposito segnalo questo articolo che riassume un po quello che succede qui. :shock:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ta-angela/
furetto

Messaggio da furetto »

ponente ha scritto:
rodano ha scritto:non ho seguito questo post quindi non sò cosa avete detto o come vi siete insultati ma sò che i politici rappresentano il popolo...se il popolo si insulta i politi si insultano...se i politici si insultano non fanno politica e non risolvono i problemi...i problemi sono i nostri. La rivoluzione deve partire dal basso cioè da noi.
grande...concordo...se vedi chi attacca qui dentro alla fine poi sono quelli che nn gli frega gran che ..visto anche per chi votano ... :roll: cmq avete fracassato tutti le palle :lol: :lol:
che messaggio pieno di contenuti :|

non mi stupisce che fai parte dell'elettorato di centro sinistra-radicale-comunista :|
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

furetto ha scritto:
ponente ha scritto:
che messaggio pieno di contenuti :|

non mi stupisce che fai parte dell'elettorato di centro sinistra-radicale-comunista :|
bravo!! c'hai preso proprio :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:Toh guarda, per una volta mi sento di quotare Cristiano! :lol:
l'apocalisse cominciò così
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:Toh guarda, per una volta mi sento di quotare Cristiano! :lol:
l'apocalisse cominciò così
E nessuno sa come ando' a finire :|
monteautore

Messaggio da monteautore »

Una curiosita' cosi tanto per parlare grazie ad internet se uno vuole si puo' informare su tante belle cose e scoprire ad esempio lo scandalo del comnune di Fondi con acclarate infiltrazioni mafiose uno dei tanti casi de sta destra becera e cialtrona!!!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

monteautore ha scritto:Una curiosita' cosi tanto per parlare grazie ad internet se uno vuole si puo' informare su tante belle cose e scoprire ad esempio lo scandalo del comnune di Fondi con acclarate infiltrazioni mafiose uno dei tanti casi de sta destra becera e cialtrona!!!
non so di questo scandalo...ma mi devo informare.... dillo a Vinsy!!!!

cmq c'è da dire che di scandali in italia se ne vedono tutti i giorni! sia a destra che a sinistra! :roll:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

monteautore ha scritto:Una curiosita' cosi tanto per parlare grazie ad internet se uno vuole si puo' informare su tante belle cose e scoprire ad esempio lo scandalo del comnune di Fondi con acclarate infiltrazioni mafiose uno dei tanti casi de sta destra becera e cialtrona!!!
ma perchè parli se sei un ignorante?? (in questo campo sul comune di Fondi).
non sai nulla e parli!! perchè cosa è successoa Fondi??
te lo dico in due parole.
Un ex assessore (mela marcia presa, come in italia ce ne sono centinaia, non prese) del PDL, dato che gli è stato revocato il mandato dal sindaco perchè faceva abuso di droghe, ha avuto la felice idea di raccontare alcuni retroscena alle forze dell'ordine.
è successo che i voti di questo ex assessore, erano sporchi, cioè voti presi da gente malavitosa del posto.
Quindi lui è finito in galera, con altre 7 tra usurai e fiancheggiatori, tra cui il capo dei vigili. è stata fatta pulizia.
il sindaco si è dovuto dimettere con il consiglio a seguito di questo scandalo.
ma l'unico a finire in galera è stato questo ex assessore, per giunto cacciato dal sindaco.

morale della favola, i fondani, gente onesta hanno riconfermato un sindaco del PDL.

Poi se leggi i giornali di sinistra troverai tante fesserie.

io ho riportato i fatti.

devi sapere che a Fondi è in atto una guerra tra il senatore del PDL di FOndi Fazzone ed il senatore del PDL Ciarrapico, ciociaro.

ebbene Fazzone quando era presidente del consiglio alla regione Lazio, si è opposto a certi "piacieri" che dovevano essere fatti al Ciarra, per le sue cliniche private.

così il ciarra ha scatenato una guerra mediatica, con le sue testate giornalistiche contro la nostra città ed il senatore Fazzone ed il sindaco di Fondi.

Vuoi sapere chi è ciarrapico:
ecco qui

Ciarrapico è stato nel 1974 condannato dal pretore di Cassino, gli infligge una multa di 623.500 lire per aver violato per quattro volte la legge che tutela “il lavoro dei fanciulli e degli adolescenti”, sentenza confermata in Cassazione.[4]

Condannato a quattro anni e mezzo di reclusione,[5] ridotti in cassazione a 3 anni,[6] per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Inquisito anche per lo scandalo della Safim-Italsanità, il 18 marzo 1993 viene spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare: entra a Regina Coeli il 21 marzo, insieme a Mauro Leone, figlio dell'ex Presidente della Repubblica e dirigente dell'AS Roma con la gestione Ciarrapico. I due vengono ricoverati nell'infermeria del carcere, mentre la società sportiva sprofonda nel caos. Il 24 aprile dello stesso anno a Ciarrapico vengono concessi gli arresti domiciliari.

L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Nel 2000, dopo sette anni, Ciarrapico viene condannato in via definitiva, tuttavia, in ragione della sua età, viene affidato ai servizi sociali.

Nel 1996 è condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo.[7] Successivamente gli sono stati condonati 4 anni, e condannato a scontare gli ultimi 6 mesi in "detenzione domiciliare" per motivi di salute.[8] La condanna è stata confermata dalla Cassazione.[9] Non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza.

Nel marzo 2010 la procura di Cassino chiede per Ciarrapico il rinvio a giudizio con l'accusa di "stalking a mezzo stampa" che sarebbe stato attuato dal senatore ed editore tramite il quotidiano di sua proprietà Nuovo Molise Oggi, con articoli e vignette, pubblicate quasi giornalmente e contenenti insulti, accuse e allusioni a sfondo sessuale rivolti alla giornalista Manuela Petescia, direttrice dell'emittente Telemolise e moglie di un altro senatore PdL, Ulisse Di Giacomo, con la quale avrebbe avuto in precedenza dei contrasti. Della vicenda, per l'unicità del reato ipotizzato hanno mostrato interesse alcuni ricercatori dell'Università di Cambridge[10].

Le attività attuali [modifica]
Attualmente Ciarrapico - attraverso una complessa catena societaria - possiede la partecipazione di controllo del gruppo Eurosanità SpA, avente tra i soci di minoranza l'imprenditore Carlo Caracciolo e la famiglia Miraglia, che gestisce fra l'altro tre cliniche private a Roma (tra le quali il Policlinico Casilino), due strutture di ricovero per anziani a Fiuggi, due società di catering, tre società finanziarie, il "Bar Rosati" di Roma, e numerosi quotidiani locali, tra i quali i più venduti sono Ciociaria Oggi, Latina Oggi e Nuovo Oggi Molise (mentre, tra gli altri, si annoverano anche Nuovo Oggi Castelli, Nuovo Oggi Guidonia e Nuovo Oggi Viterbo), che fanno capo a due società editoriali: Nuovo Oggi srl, ed Editoriale Oggi srl.

Alla fine degli anni novanta era sbarcato in Sicilia, con il quotidiano Oggi Sicilia, ma l'esperienza è durata solo tre anni. La sua ingerenza nei confronti dei direttori dei giornali di sua proprietà è pressante, e spesso è entrato in rottura con loro, portandoli alle dimissioni: gli ultimi casi sono stati quelli di Angelo Perfetti che nel 2006 si è dimesso dalla direzione di nove giornali del gruppo[11] e nel 2007 di Gianni Tomeo, che ne aveva preso il posto.[12]

Ha due figli, Tullio - oggi direttore generale del Gruppo Eurosanità SpA, facente capo allo stesso Ciarrapico, a Carlo Caracciolo e alla famiglia Miraglia - e Micaela, che per alcuni anni ha diretto la casa di cura Quisisana e che è sposata con il noto radiologo romano Giovanni Simonetti.

Nel 2005 ha sostenuto la candidatura di Francesco Storace alla presidenza della Regione Lazio

MI raccomando, informati e poi parla, perchè sei veramente meschino a sparlare.

e non ti devi prorpio permettere di parlare di acclarate infiltrazioni mafiose, stai molto attento a ciò che scrivi.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

davide0861 ha scritto:
non so di questo scandalo...ma mi devo informare.... dillo a Vinsy!!!!

cmq c'è da dire che di scandali in italia se ne vedono tutti i giorni! sia a destra che a sinistra! :roll:
credo che ho risposto, per chi ha la pazienza di leggere.

purtroppo monteautore non si rene conto delle accuse gravissime che ha scritto qui sopra, vabbè torno al lavoro, io non ho mica lo stipendio statale!!
ciao
furetto

Messaggio da furetto »

Altro gran bel messaggio pieno di contenuti :roll: :roll: :roll: .....peccato i "cialtroni" che li scrivono, senza argomentarli nemmeno un minimo, non riportano mai le fonti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8)!!

Mi scanno sempre con il buon Fabio (Tamburi) quando c'è di mezzo la politica perchè non condivido mai nemmeno la punteggiatura e gli spazi di quello che scrive.... :lol: :lol: :lol: ......ma lo rispetto perchè quantomeno lui argomenta ciò che scrive....non butta giù stupide affermazioni buttate lì tanto pè parlà o per provocà stupidamente :roll: :roll: :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Antonio, Furetto ti ha dato del cialtrone...
Reagisci, pesa solo 95 kg ed è alto solo 193 :D
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Antonio, Furetto ti ha dato del cialtrone...
197 per l'esattezza 8) !! :D
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Antonio, Furetto ti ha dato del cialtrone...
197 per l'esattezza 8) !! :D

.....e ho argomentato la mia motivazione 8) !!
monteautore

Messaggio da monteautore »

intanto chi si scalda tanto non lo capisco proprio,perche' comunque caro vinsy non ho parlato di te in prima persona percio' stai calmo,poi non penso che minacciare velatamente per quello che ho detto sia una cosa carina, dicendo che sono cose gravissime quelle che ho scritto, quando sono cose scritte da altri e da me riportate,ed infine se fai un lavoro da privato non e' colpa mia ne deve essere motivo per distinguerti da chi fa un lavoro pubblico,anche perche' quello che guadagno e' tassato fino all'ultimo centesimo,pensa il mio reddito e' superiore a quello del 70% dei lavoratori privati!!! ed inoltre il mio lavoro pubblico e' appunto di pubblica utilita' quindi forse(ti auguro di no) un giorno potrei essere utile anche al grande imprenditore privato vinsy pensa un po',in quanto a furetto.......bah!!!
Rispondi