COMMENTI al concorso fotografico "L'inverno"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Uffa è stata dura scegliere :twisted:
Ce ne sono 8 che meritano di vincere!!!

La foto di Zorro4 è meravigliosa..non l'ho votata solamente perche' è in bianco e nero e non ha la luce che dovrebbe appartenergli.
Fosse stata a colori l'avrei messa nel mio destkop.

Saluti
cerex

Messaggio da cerex »

cristiano69 ha scritto:Uffa è stata dura scegliere :twisted:
Ce ne sono 8 che meritano di vincere!!!

La foto di Zorro4 è meravigliosa..non l'ho votata solamente perche' è in bianco e nero e non ha la luce che dovrebbe appartenergli.
Fosse stata a colori l'avrei messa nel mio destkop.

Saluti
Verissimo, infatti non ho ancora scelto :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

SuperWinter ha scritto: P.S. Cerex...ma non era meglio quella di prima? :o
Oh, io l'ho detto che ero indeciso, quella di prima però mi sembrava fatta male tecnicamente, per quel poco che me ne intendo :oops:
Comunque sul fatto della votazione, io mi baserò soprattutto sulle emozioni trasmesse e sull'attinenza al tema vista la mia ignoranza mentre è giusto che Giuliano, ad esempio, chè è fotografo di professione analizzi anche il lato tecnico :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Forza gente!!!! votate votate votate!! :P
sic

Messaggio da sic »

Aho domani si chiudono le votazioni della giuria popolare!! :idea:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Segnalo una probabile votazione irregolare per il concorso invernale.

Al momento è sotto verifica il voto dell'utente hobbit2010. Sto aspettando delucidazioni dal diretto interessato.

:?
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

:shock: ..... :roll:
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:Segnalo una probabile votazione irregolare per il concorso invernale.

Al momento è sotto verifica il voto dell'utente hobbit2010. Sto aspettando delucidazioni dal diretto interessato.

ho visto! :shock: boh...
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Nemeth ha scritto:Segnalo una probabile votazione irregolare per il concorso invernale.

Dal prossimo concorso proporrei di inserire la regola che possono votare solo gli utenti con almeno 10/20 messaggi sul forum.

Giusto per evitare che ci si crei account ad hoc solo x autovotarsi la foto. (che poi non vedo che vantaggio ci sia a barare...)

Con questo sia chiaro che non voglio mettere in dubbio la bontà della votazione dell'utente hobbit2010 ma è solo un consiglio generale per una regola che sarebbe giusto inserire a mio avviso ;)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ciarlo ha scritto:

Dal prossimo concorso proporrei di inserire la regola che possono votare solo gli utenti con almeno 10/20 messaggi sul forum.

Giusto per evitare che ci si crei account ad hoc solo x autovotarsi la foto. (che poi non vedo che vantaggio ci sia a barare...)

Con questo sia chiaro che non voglio mettere in dubbio la bontà della votazione dell'utente hobbit2010 ma è solo un consiglio generale per una regola che sarebbe giusto inserire a mio avviso ;)
Si infatti penso che faremo qualcosa di simile.

Comunque c'è altro di sospetto oltre al fatto che come unico messaggio abbia quello di votazione...ma ne parlerò poi stasera quando chiudo le votazioni :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ciarlo ha scritto: Giusto per evitare che ci si crei account ad hoc solo x autovotarsi la foto. (che poi non vedo che vantaggio ci sia a barare...)
.. tu pensa che nel sito dove faccio concorsi a iosa( http://www.fotocontest.it/ (se vai in utenti e scrivi ..falco.. vedi le mie)) e dove oltre la gloria non si vince nulla(esclusi un paio l'anno con bei premi) ne abbiamo beccati due che vincevano concorsi con foto rubate in giro per l'web o con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)... anche noi ci siamo domandati che gusto ci sia ...tanto sai che non è tua... vai solo a rischio di fare figure di **** :roll: :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)...
E invece falchetto penso che sia proprio questo il caso...

Facciamo che dire tutto va :wink: quando ieri sera ho visto che l'unico messaggio di questo nuovo utente era la votazione, ho controllato l'IP...

Be è in comune con due degli utenti che combinazione ha votato...mentre non ho praticamente dubbi che i due utenti votati siano persone diverse, è più che probabile che questo Hobbit2010 sia come minimo un parente/amico iscritto solo per votarli...sperando invece non sia un clone di uno di loro...

In entrambi i casi la votazione non mi pare corretta nei confronti degli altri partecipanti...

Sto aspettando una risposta tramite mail e se non arriva entro stasera, io annullerei i voti.

ciarlo

Messaggio da ciarlo »

.. tu pensa che nel sito dove faccio concorsi a iosa( http://www.fotocontest.it/ (se vai in utenti e scrivi ..falco.. vedi le mie)) e dove oltre la gloria non si vince nulla(esclusi un paio l'anno con bei premi) ne abbiamo beccati due che vincevano concorsi con foto rubate in giro per l'web o con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)... anche noi ci siamo domandati che gusto ci sia ...tanto sai che non è tua... vai solo a rischio di fare figure di **** :roll: :roll:
Si appunto dico, anche se la foto è tua che gusto c'è ad autovotarsi?
Ci fossero premi ma qui si gioca solo, cioè uno passa il tempo e si diverte tutto qua :wink:
ho controllato l'IP...
Riesci a controllare anche l' IP? Troppi poteri sti moderatori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Be è in comune con due degli utenti che combinazione ha votato...mentre non ho praticamente dubbi che i due utenti votati siano persone diverse, è più che probabile che questo Hobbit2010 sia come minimo un parente/amico iscritto solo per votarli...sperando invece non sia un clone di uno di loro...
Si la mia idea personale è che sia uno iscritto apposta per votarli (tipo il/la sorella/fratello/padre/madre/nonna/nonnetto). Poi posso sbagliarmi.
In entrambi i casi la votazione non mi pare corretta nei confronti degli altri partecipanti...

Sto aspettando una risposta tramite mail e se non arriva entro stasera, io annullerei i voti
Si propongo di inserire al volo la regola che sotto un tot di messaggi il voto dell'utente non vale, lo so che sa un pò di legge retroattiva però mi sembra doveroso, d'altronde in tutti i forum ci sono delle limitazioni per gli utenti appena iscritti per quanto ne so :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

Giusto i bambini (ma...manco quelli), fanno sté robe :!: :evil: :?
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Raga...vi siete accorti che 4 utenti che partecipano al concorso hanno da 1 a 6 messaggi.... :roll:
Rispondi