chi vincerà le elezioni secondo voi nel lazio??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

chi vincerà nel lazio

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:da cammach

Apro questo post giusto per controbilanciare quello aperto di Vincenzo che evidentemente non sa fare i conti....senza offesa Vincenzo (per il resto siamo amici come prima)

Il centro destra se vogliamo vince solo nel Lazio, anche se senza una lista di centrodestra di riferimento.

Al centrosud ovvero Campagna e Calabria vincono due candidati non propriamente berlusconiani.

Al Nord come già detto nel titolo trionfo dell'egoismo xenofobo e particulare di Bossi (meno male che a breve mi trasferirò in un'altra regione )

Questi sono i fatti.....................ah dimenticavo il vero vincitore è il partito dell'astensione

da vinsy:
mi sembri fassino!!
se prorpio vuoi, ok, abbiamo perso le elezioni!!!
magari perdiamo sempre così.
complimenti al PD.
Io vi dico, cambiate
Vincenzo quello che contesto è che il plebiscito pro_berlusconi sia andato a buon fine :) non ho mai detto che il centrosinistra non deve cambiare. TI rammento che il Pdl al Nord ha subito un autentico tracollo (resiste solo in Lombardia al primo posto, ma anche lì ha perso voti ), chi è il vero vincitore di questa tornata elettorale è la Lega. :wink:[/quote]

già....così come il PD è stato surclassato dall'IDV alle scorse politiche :roll: :roll: !!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ok ho votato, secondo me vince la Polverini :lol:
e no troppo facile così! :lol:
E allora chiudete questo post, è scaduto :|

E' come i vecchi noucasting :|
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Tutti, probabilmente a ragione, dicono che il voto ha Grillo ha sottratto voti alla sinistra.

Però ci sono sempre eccezioni ed io lo fui; infatti dopo una vita passata a votare sempre a destra, dal partito liberale alla lega ad AN e financo F.I., questa volta ho votato la lista di Grillo, un voto di protesta giusto per mandare un piccolo segnale agli affaristi e maneggioni di destra e di sinistra che può esserci un'altra possibilità.
Tra l'altro, a parte l'aspetto moralizzatore, non sono d'accordo quasi su niente con i programmi di Grillo, dalla TAV al nucleare ed all'ecologico spinto, ma tutti gli altri vanno li solo per fare i loro sporchi affari.
Ormai non è più politica condita di affarismo, ma è affarismo travestito da politica, destra e sinistra non so chi sia peggio (forse la sinistra).

Saluti
furetto

Messaggio da furetto »

giulys ha scritto:Tutti, probabilmente a ragione, dicono che il voto ha Grillo ha sottratto voti alla sinistra.

Però ci sono sempre eccezioni ed io lo fui; infatti dopo una vita passata a votare sempre a destra, dal partito liberale alla lega ad AN e financo F.I., questa volta ho votato la lista di Grillo, un voto di protesta giusto per mandare un piccolo segnale agli affaristi e maneggioni di destra e di sinistra che può esserci un'altra possibilità.
Tra l'altro, a parte l'aspetto moralizzatore, non sono d'accordo quasi su niente con i programmi di Grillo, dalla TAV al nucleare ed all'ecologico spinto, ma tutti gli altri vanno li solo per fare i loro sporchi affari.
Ormai non è più politica condita di affarismo, ma è affarismo travestito da politica, destra e sinistra non so chi sia peggio (forse la sinistra).

Saluti
Rispettabilissimo punto di vista!! :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

la faccia della Bonino appreso il risultato

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fuma de meno.....radicale!! :| 8)
Rispondi