Ce ne sono 8 che meritano di vincere!!!
La foto di Zorro4 è meravigliosa..non l'ho votata solamente perche' è in bianco e nero e non ha la luce che dovrebbe appartenergli.
Fosse stata a colori l'avrei messa nel mio destkop.
Saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Verissimo, infatti non ho ancora sceltocristiano69 ha scritto:Uffa è stata dura scegliere![]()
Ce ne sono 8 che meritano di vincere!!!
La foto di Zorro4 è meravigliosa..non l'ho votata solamente perche' è in bianco e nero e non ha la luce che dovrebbe appartenergli.
Fosse stata a colori l'avrei messa nel mio destkop.
Saluti
Oh, io l'ho detto che ero indeciso, quella di prima però mi sembrava fatta male tecnicamente, per quel poco che me ne intendoSuperWinter ha scritto: P.S. Cerex...ma non era meglio quella di prima?
Dal prossimo concorso proporrei di inserire la regola che possono votare solo gli utenti con almeno 10/20 messaggi sul forum.Nemeth ha scritto:Segnalo una probabile votazione irregolare per il concorso invernale.
Al momento è sotto verifica il voto dell'utente hobbit2010. Sto aspettando delucidazioni dal diretto interessato.
Si infatti penso che faremo qualcosa di simile.ciarlo ha scritto:Dal prossimo concorso proporrei di inserire la regola che possono votare solo gli utenti con almeno 10/20 messaggi sul forum.Nemeth ha scritto:Segnalo una probabile votazione irregolare per il concorso invernale.
Al momento è sotto verifica il voto dell'utente hobbit2010. Sto aspettando delucidazioni dal diretto interessato.
Giusto per evitare che ci si crei account ad hoc solo x autovotarsi la foto. (che poi non vedo che vantaggio ci sia a barare...)
Con questo sia chiaro che non voglio mettere in dubbio la bontà della votazione dell'utente hobbit2010 ma è solo un consiglio generale per una regola che sarebbe giusto inserire a mio avviso
.. tu pensa che nel sito dove faccio concorsi a iosa( http://www.fotocontest.it/ (se vai in utenti e scrivi ..falco.. vedi le mie)) e dove oltre la gloria non si vince nulla(esclusi un paio l'anno con bei premi) ne abbiamo beccati due che vincevano concorsi con foto rubate in giro per l'web o con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)... anche noi ci siamo domandati che gusto ci sia ...tanto sai che non è tua... vai solo a rischio di fare figure di ****ciarlo ha scritto: Giusto per evitare che ci si crei account ad hoc solo x autovotarsi la foto. (che poi non vedo che vantaggio ci sia a barare...)
E invece falchetto penso che sia proprio questo il caso...FALCO ha scritto:con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)...
Si appunto dico, anche se la foto è tua che gusto c'è ad autovotarsi?.. tu pensa che nel sito dove faccio concorsi a iosa( http://www.fotocontest.it/ (se vai in utenti e scrivi ..falco.. vedi le mie)) e dove oltre la gloria non si vince nulla(esclusi un paio l'anno con bei premi) ne abbiamo beccati due che vincevano concorsi con foto rubate in giro per l'web o con account creati apposta (senza dubbio non è questo il caso)... anche noi ci siamo domandati che gusto ci sia ...tanto sai che non è tua... vai solo a rischio di fare figure di ****![]()
Riesci a controllare anche l' IP? Troppi poteri sti moderatoriho controllato l'IP...
Si la mia idea personale è che sia uno iscritto apposta per votarli (tipo il/la sorella/fratello/padre/madre/nonna/nonnetto). Poi posso sbagliarmi.Be è in comune con due degli utenti che combinazione ha votato...mentre non ho praticamente dubbi che i due utenti votati siano persone diverse, è più che probabile che questo Hobbit2010 sia come minimo un parente/amico iscritto solo per votarli...sperando invece non sia un clone di uno di loro...
Si propongo di inserire al volo la regola che sotto un tot di messaggi il voto dell'utente non vale, lo so che sa un pò di legge retroattiva però mi sembra doveroso, d'altronde in tutti i forum ci sono delle limitazioni per gli utenti appena iscritti per quanto ne soIn entrambi i casi la votazione non mi pare corretta nei confronti degli altri partecipanti...
Sto aspettando una risposta tramite mail e se non arriva entro stasera, io annullerei i voti