Risultato Elezioni 2010

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:
Nemeth ha scritto:Cammach...non è il 7-6 che fa la differenza...

Ma il fatto che prima fosse 11-2...se il trend è lo stesso, al prossimo colpo sarete direttamente espatriati!!

:lol: :lol: :lol:
ma ....me ne vado nei forum di politica doc, vedo che qui si continua a fare finta di non capire senza offesa, è un sito di meteo del resto, me ne farò una ragione :)

:wink:
si.....ma il problema e che sei tu a non capire :| !!!!!
va bene allora il voto alla Lega è un voto pro Berlusconi, cosi siete contenti...passo e chiudo :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cammach ha scritto:
furetto ha scritto:
cammach ha scritto: ma ....me ne vado nei forum di politica doc, vedo che qui si continua a fare finta di non capire senza offesa, è un sito di meteo del resto, me ne farò una ragione :)

va bene allora il voto alla Lega è un voto pro Berlusconi, cosi siete contenti...passo e chiudo :wink:
Vai ad asciugarti le lacrime da un'altra parte :lol: :lol: :lol:

Ma non doveva essere l'elezione che assegnava definitivamente un ruolo di peso al partito di Grillo?????????'
Guarda,non guardare la percentuale che ha preso a livello nazionale....è da prefisso telefonico!!!!!
Grillo vai a zappare parassita!!!!!!!!!!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
ma ....me ne vado nei forum di politica doc, vedo che qui si continua a fare finta di non capire senza offesa, è un sito di meteo del resto, me ne farò una ragione :)

Ciao bello ciao...
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
furetto ha scritto:
cammach ha scritto: ma ....me ne vado nei forum di politica doc, vedo che qui si continua a fare finta di non capire senza offesa, è un sito di meteo del resto, me ne farò una ragione :)

scusa....vorrei ricordarti che senza l'apporto dell'IDV o quello fondamentale dei "COMUNISTI" (per non ri-parlare del fatto che nel Lazio siete arrivati a candidare una Radicale per giocarvela :roll: :roll: :roll: ...) in puglia "voi" sareste ESTINTI 8) !!

Secondo te invece votare IDV, RADICALi o RIFONDAZIONE (alias Sinistra e Libertà) è un voto Pro- Bersani :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?:

ma smettila ciarlatano :lol: :lol: :lol: !!

certo che sei proprio "de coccio".....oltre ad essere un grandissimo "arrampicatore sugli specchi"!!!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach, non c'è nulla di male a perde le elezioni, capita

quello che fa tristezza è come difendi l'indifendibile.

la sinistra ha preso una scoppola memorabile, e qui nel lazio le cose cambieranno per il meglio.

ieri per la prima volta mi è piaciuto dipietro, ha ammesso senza giri di parole la sconfitta, netta, delle sinistre, e la vittoria, netta, del centro/destra e della lista dipietro

il resto sono solo chicchiere
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:
cammach ha scritto:
furetto ha scritto: si.....ma il problema e che sei tu a non capire :| !!!!!

Ma non doveva essere l'elezione che assegnava definitivamente un ruolo di peso al partito di Grillo?????????'
Guarda,non guardare la percentuale che ha preso a livello nazionale....è da prefisso telefonico!!!!!

cristiano !!!!!! guarda che ha preso il 2,8 a livello nazionale, informati meglio :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:cammach, non c'è nulla di male a perde le elezioni, capita

quello che fa tristezza è come difendi l'indifendibile.

la sinistra ha preso una scoppola memorabile, e qui nel lazio le cose cambieranno per il meglio.

ieri per la prima volta mi è piaciuto dipietro, ha ammesso senza giri di parole la sconfitta, netta, delle sinistre, e la vittoria, netta, del centro/destra e della lista dipietro

il resto sono solo chicchiere
vince la Lega al Nord, per il resto d'italia sostanziale pareggio (tra voti pesati demograficamente e voti effettivi).......questi sono i fatti, se voi volete continuare a deformare la realtà, fate pure....sono proprio curioso di conoscere le pretese di Bossi, voglio proprio vedere la base leghista che aspetta finalmente uno smarcamento da Berlusconi....vediamo iil film si fa interessante :P
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
cammach ha scritto: va bene allora il voto alla Lega è un voto pro Berlusconi, cosi siete contenti...passo e chiudo :wink:

cristiano !!!!!! guarda che ha preso il 2,8 a livello nazionale, informati meglio :wink:
Azz :shock: :shock: :shock: ....2,8 persone su 100 hanno votato Grillo......che risultato eclatante :shock: :shock: .......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!

Sono sicuro che se si fosse candidato Claudio Bisio avrebbe preso più voti :lol: :lol: :lol: 8) 8) !!!

A Cammach....ma ancora insisti ad arrampicarti sugli specchi :roll: :roll: :roll: .....almeno utilizza un paio di buone ventose :lol: :lol: :lol: :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:
furetto ha scritto: si.....ma il problema e che sei tu a non capire :| !!!!!
scusa....vorrei ricordarti che senza l'apporto dell'IDV o quello fondamentale dei "COMUNISTI" (per non ri-parlare del fatto che nel Lazio siete arrivati a candidare una Radicale per giocarvela :roll: :roll: :roll: ...) in puglia "voi" sareste ESTINTI 8) !!

Secondo te invece votare IDV, RADICALi o RIFONDAZIONE (alias Sinistra e Libertà) è un voto Pro- Bersani :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?:

certo che sei proprio "de coccio".....oltre ad essere un grandissimo "arrampicatore sugli specchi"!!!
Cammach....perchè non rispond mai a quello che scrivo :roll: :roll: ?!?!?!?
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Per non parlare delle 4 Province in cui s'è votato.........3 erano in mano al centrosinistra....ora TUTTE E 4 SONO DEL CENTRODESTRA!
altra prova del fallimento della sinistra!
devo aggiungere qualcos'altro??????? :shock: :shock: :lol:

proprio perchè sappiamo la matematica diciamo che avete perso!
avete perso 4 regioni più importanti!
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:Per non parlare delle 4 Province in cui s'è votato.........3 erano in mano al centrosinistra....ora TUTTE E 4 SONO DEL CENTRODESTRA!
altra prova del fallimento della sinistra!
devo aggiungere qualcos'altro??????? :shock: :shock: :lol:

proprio perchè sappiamo la matematica diciamo che avete perso!
avete perso 4 regioni più importanti!
L'hanno capito tutti in Italia.....addirittura l'ha ammesso pure Di Pietro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ......solo Cammach non riesce ancora a farsene una ragione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

furetto ha scritto:
furetto ha scritto:
cammach ha scritto: va bene allora il voto alla Lega è un voto pro Berlusconi, cosi siete contenti...passo e chiudo :wink:

Cammach....perchè non rispond mai a quello che scrivo :roll: :roll: ?!?!?!?
per lo stesso motivo per cui Berlusconi non si fa giudicare.... :lol: no dai scherzo....a l''aquila avete vinto voi, se non rispondo vuol dire che prendo atto della realtà, mica come fate voi che credete di aver addirittura polverizzato la sinistra (che io non ho nemmeno votato ) :shock:

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma perchè dite "avete vinto voi", "abbiamo perso noi"?!?

A regà, ma che ve entra in tasca???

Qui ha vinto il portafoglio dei nuovi governatori, compreso quello della Polverini, che (porella) prenderà 15/20 mila euro al mese! :?

E io? A me non cambia niente, 100mila mese prendevo e 100mila mese continuerò a prendere! :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Ma perchè dite "avete vinto voi", "abbiamo perso noi"?!?

Qui ha vinto il portafoglio dei nuovi governatori, compreso quello della Polverini, che (porella) prenderà 15/20 mila euro al mese! :?

E io? A me non cambia niente, 100mila mese prendevo e 100mila mese continuerò a prendere! :lol:
non l'ho detto io :| ......io ho detto: " abbiamo vinto noi" 8) !!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:Ma perchè dite "avete vinto voi", "abbiamo perso noi"?!?

ma grande!! :lol: :lol:

cmq per dirla così...mi pare che la Lega Nord abbia vinto più che berluscacacca da tutte le parti!!! :lol: :lol:
Rispondi