di pietro e gli amici mafiosi.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

tamburi ha scritto:Allora le critiche al governo sono sacrosante, fa parte della libera informazione ti piaccia oppure no. Esiste in tutto il mondo,anche in Italia,fino ad ora. I giornalisti che hai nominato seguono certamente la linea che ho appena decritto,ma certamente non si inventano le notizie.
Poi immagino che il tuo credo politico ti abbia portato a non leggere mai una copia de Il Fatto Quotidiano (pregiudizi), ebbene fai uno sforzo e leggilo, vedrai che il fazioso Travaglio insieme agli altri giornalisti de Il Fatto le menano di santa ragione anche alla sinistra. Se non ci credi dimmelo che ti pubblico subito subito questi articoli.
Per quanto riguarda le trasmissioni Annozero,Ballarò (che ha sponsorizzato la Polverini), l'Annunziata ed altri, questi nei loro studi hanno sempre (ci mancherebbe!) ospitato personaggi politici del centrodestra che hanno sempre ribattuto agli interventi come dite voi faziosi di Santoro e Travaglio.
Invece durante i Tg della Rai e quelli di Mediaset (azz,tutti i Tg nazionali!) nel nostro schermo appare solo un mezzo busto che può dire quello che caxxo vuole perche nessuno può controbattere. Minzolini durante i suoi editoriali (da regime) non viene stoppato da nessuno,cosi come Fede.
Lo spazio dedicato al centrosinistra in questi TG è risicato.
Negli ultimi 3 giorni lo spazio dedicato a Berlusconi nei Tg1 è stato IMBARAZZANTE, tanto che l'AGCOM capitanata da berlusconiani (nel goffo tentativo di far vedere che è un organo imparziale ( :D ) dopo lo scandalo dei giorni scorsi) ha sanzionato il Tg1 e il Tg5 con una multa da 100.000 euro.
quant'è brutta l'invidia!! :lol: :lol: :lol:

almeno fede lavora in televisione privata! ma io ne ho le palle piene di sentire santoro travaglio con le loro minkiate e i loro processi a berlusconi in tv......santoro si becca 2 milioni di euro l'anno x dire tutte quelle fregnacce!
ma fatemi il piacere! :lol:
dove sta scritto che devo pagare il canone rai x sentirmi santoro?? che personaggio orribile!
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Santoro ha sempre ospitato anche i politici di destra e se prende posizione è per tutelare il diritto come giornalista a fare l'informazione. Non mi pare che abbia preso posizione contro la destra sugli altri temi.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Caro Davide se non vuoi vedere Santoro ti consiglio di usare il telecomando senza avvelenarti il sangue. Con un dito puoi chiudere la bocca a questi giornalisti. Il canone Rai non lo pagano solo coloro che non amano Santoro e Travaglio, purtroppo anche io lo pago e se permetti voglio vederlo. Ma il Sig.Berlusconi vuole impedirmelo e ciò non va bene.
Già mi irrita non poco il fatto che devo pagare il canone per un numero imprecisato di trasmissioni insignificanti stile Isola dei famosi,ma ci sorvolo finchè mandano ancora in onda quelle trasmissioni.
Ho letto che Belpietro farà una trasmissione stile annozero, diventerà il santoro della destra, che ben venga questa trasmissione.

P.S. Ti lamenti del fatto che Travaglio viene pagato bene quando i nostri governatori coi loro super stipendi stanno portando alla rovina questo paese. Non ti capisco. Travaglio può passare anche come giustizialista,ma ha il coraggio di portare a galla tutta la mer** che fino ad ora nessuno è riuscito scovare. Ripeto, mena pesantemente sia a destra che a sinistra, te lo garantisco. Comunque lui il grano se lo fa coi libri che scrive e non con quei 5 minuti di Annozero.
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Caro Davide se non vuoi vedere Santoro ti consiglio di usare il telecomando senza avvelenarti il sangue. Con un dito puoi chiudere la bocca a questi giornalisti. Il canone Rai non lo pagano solo coloro che non amano Santoro e Travaglio, purtroppo anche io lo pago e se permetti voglio vederlo. Ma il Sig.Berlusconi vuole impedirmelo e ciò non va bene.
Già mi irrita non poco il fatto che devo pagare il canone per un numero imprecisato di trasmissioni insignificanti stile Isola dei famosi,ma ci sorvolo finchè mandano ancora in onda quelle trasmissioni.
Ho letto che Belpietro farà una trasmissione stile annozero, diventerà il santoro della destra, che ben venga questa trasmissione.

P.S. Ti lamenti del fatto che Travaglio viene pagato bene quando i nostri governatori coi loro super stipendi stanno portando alla rovina questo paese. Non ti capisco. Travaglio può passare anche come giustizialista,ma ha il coraggio di portare a galla tutta la mer** che fino ad ora nessuno è riuscito scovare. Ripeto, mena pesantemente sia a destra che a sinistra, te lo garantisco. Comunque lui il grano se lo fa coi libri che scrive e non con quei 5 minuti di Annozero.
.....le migliaia di ospitate in giro per l'Italia (a Pescara si pagava 20 euri per andare a sentire le c*****e che spara :roll: ) e per le innumerevoli collaborazioni con vari giornali e periodici.....ovviamente discorsi e articoli tutti uguali, da anni!!!!

quando morirà Silvio, Travaglio (e non solo....) morirà di fame :| ....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:Ho letto che Belpietro farà una trasmissione stile annozero, diventerà il santoro della destra, che ben venga questa trasmissione.
giornalismo che svolga il suo ruolo di critico dei politici no eh

solo leccaculo dobbiamo avere in Italia?

cavolo come mi manca Montanelli
davide0861

tamburi ha scritto:Caro Davide se non vuoi vedere Santoro ti consiglio di usare il telecomando senza avvelenarti il sangue. Con un dito puoi chiudere la bocca a questi giornalisti. Il canone Rai non lo pagano solo coloro che non amano Santoro e Travaglio, purtroppo anche io lo pago e se permetti voglio vederlo. Ma il Sig.Berlusconi vuole impedirmelo e ciò non va bene.

no io al posto di annozero voglio Piero Angela! :D
che è molto più interessante!
travaglio e santoro vanno in un unica direzione con la sola volontà di colpire il governo e berlusca. fanno dei processi in uno studio televisivo il che mi sembra ridicolo! che senso ha una trasmissione che ha solo intenzione di colpire chi ci governa? bo. tra l'altro berlusca è stato votato dagli italiani quindi. e non è che tutto ciò che dice travaglio è Vangelo! mica è un profeta travaglio! chi lo dice che le cose stanno così come dicono loro! e santoro si becca 2 milioni di euro! :shock: che in parte so pure soldi miei :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

PS. ovviamente non ce l'ho con te ma col tuo pensiero politico! :evil: :lol:
davide0861

anch'io non sono d'accordo con i giornalisti di parte! che senso ha??
i giornalisti hanno il compito di informare in maniera critica!
sennò che facessero i politici scusa eh!!

così come non sopporto tutti i giornali e quotidiani che beccano milioni di euro dallo stato x restare in vita! non lo concepisco!
se il giornale lo vendi vai avanti sennò a casa come qualsiasi altra impresa! roba da matti! e questo vale x qualsiasi giornale :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:no io al posto di annozero voglio Piero Angela! :D
bravo!

ci vorrebbe un giornalista onesto esperto di politica equivalente al giornalista onesto esperto di scienza che è Piero Angela

un Piero Angela esperto però di politica, economia, società

ma sono sogni!!! :(
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:Ho letto che Belpietro farà una trasmissione stile annozero, diventerà il santoro della destra, che ben venga questa trasmissione.
giornalismo che svolga il suo ruolo di critico dei politici no eh

solo leccaculo dobbiamo avere in Italia?

cavolo come mi manca Montanelli
parole sante :|
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:

no io al posto di annozero voglio Piero Angela! :D
travaglio e santoro vanno in un unica direzione con la sola volontà di colpire il governo e berlusca. fanno dei processi in uno studio televisivo il che mi sembra ridicolo! che senso ha una trasmissione che ha solo intenzione di colpire chi ci governa? bo. tra l'altro berlusca è stato votato dagli italiani quindi. e non è che tutto ciò che dice travaglio è Vangelo! mica è un profeta travaglio! chi lo dice che le cose stanno così come dicono loro! e santoro si becca 2 milioni di euro! :shock: che in parte so pure soldi miei :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

PS. ovviamente non ce l'ho con te ma col tuo pensiero politico! :evil: :lol:
parole sante :|
Rispondi