Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e qui parte la controcriticaGiulianoPhoto ha scritto:Ciao Roby22.
Innanzitutto complimenti per il reportage meteo.
Però mi permetto di criticare le foto 2-3-4....sebbene il cielo sia il soggetto principale avresti dovuto non tagliare così drasticamente il piano sottostante al fine di creare una composizione migliore, probabilmente bastava fare una sequenza di foto in verticale oppure eliminarli completamente in post produzione. Ora infatti gli alberi bassi disturbano la foto essendo "tagliati".
L'ultima foto mi piace invece molto e qui grazie al gioco di luci non è necessario aggiungere nessun dettaglio...
saluti da Giuliano
bellissime!roby22 ha scritto:e qui parte la controcriticaGiulianoPhoto ha scritto:Ciao Roby22.
Innanzitutto complimenti per il reportage meteo.
Però mi permetto di criticare le foto 2-3-4....sebbene il cielo sia il soggetto principale avresti dovuto non tagliare così drasticamente il piano sottostante al fine di creare una composizione migliore, probabilmente bastava fare una sequenza di foto in verticale oppure eliminarli completamente in post produzione. Ora infatti gli alberi bassi disturbano la foto essendo "tagliati".
L'ultima foto mi piace invece molto e qui grazie al gioco di luci non è necessario aggiungere nessun dettaglio...
saluti da Giuliano![]()
premetto che il tuo discorso non fa una piega![]()
haimè quelle inquadrature sono il massimo che una statale e una piazzola di sosta possono offrirti..
qualche mm sotto il taglio c'è lo spartitraffico![]()
![]()
grazie cmq per il consiglio