GRAZIE OBAMA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tamburi

Messaggio da tamburi »

LUIGI LINGUINI ha scritto:ah signor TAMBURI non so navigare bene questo message board...cosi no so dove la mia risposta andra ma mi spiace che piove LOL.....NON SONO VERAMENTE UN GRANDE POLITICO(so tutto io ) in fatti non me ne intrigo molto in poche parole a me piace la liberta di poter fare e si anche di fallire ma al modo del uomo no da governi teste di rapa il totalerismo e fallitoi cinesi tutti vestiti da spazzini non a funzionato bor il paradiso dei lacoratore l Soviet unionCREDIMI IO SONO STATO A CUBA NO UNZIONA NEANCHE LA ..proprio niente si ci sono tanti dottori ma ce ne sono cosi tanti che il taxista fa piu soldi ..........in cina ora ce il capitalismo che ti piace or not ci sono dei ricconi che mettono i ricchi del resto del mondo in vergogna cosi e la russia . lla differenza fra noi e in casi voi siete liberi e tutto e atto alla luce del giorno1mentre nei paesi che sventolabno tutti ste falci e martello i poveri lavorano per nulla e hhanno no possibilita di fare niente qui avevamo un sistema che era fair per tutti mo sto zizzone OBAMA NE HA APPROFITATO DANDO LE CARTE SOTTO LA TAVOLA questo cambiera assicurato perche qui gli americani sono noi ITALIANI SPAGNOLI MEXICANI TURKY GRECI da tutte le parti del mondoeil sistema funzionae la gran maggioranza penso che lo sanno questi do gooder teste di mynkia pensano che loro devono decidere per tutti che strada prendere hanno torto tanto torto domandalo a qualche nord KORREANS AH SONO LE 10 VADO A LETTOe ricordati che voi dovete mettere il clock un ora avanti ...statte bono. luigi (alex)

Intendevo dire che non tutto quello che succede in un paese è colpa del Governo. Lei aveva scritto che da quando c'e Obama la disoccupazione è aumentata. Io invece so che la crisi mondiale è scoppiata quando c'era il Sig.Bush o mi sto sbagliando? Anche io allora dovrei dire che la disoccupazione in aumento in Italia è colpa del governo Berlusconi, ma a differenza della maggior parte degli elettori di sinistra io non lo penso e non lo nego. Piuttosto preferisco puntare il dito verso un sistema in difficoltà.

Scusi Luinguini, posso farle due domande?
-Cosa ne pensa di Bush?
-La crisi mondiale scoppiata in America (e che noi adesso stiamo pagando inguistamente) è colpa oppure no del capitalismo spietato made in USA?

Grazie
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

TAMBURO.CIAO SELLE DUE DOMANDE : Cosa ne penso i Bush? PENSO CHE HA SBAGLIATO AD ANDARE HA INSABIARSIIN Iraq ! penso che come disse il popolo americano e` stato un grande sbaglio anche se ora come allora pensavo che lui pensava che sia stata una bella decisione come suo padre fece avrebby dovuto lascire perdere SADDAM Quello odiava IRAN .... PENSO CHE SBAGLI DI GROSSO riguardo a BUSH ....DAL2006 LUI ERA COSI CHIAMATO UN LAME DUCK ( SENZA POTERI grandi sull80% de landamento del paese infatti il suo partito ha straperso la maggioranz nel senato e in congresso. la grand crisi e comincita li dopo che gli elettileaders troppo progressivi hanno detto ale banche di facosi che tutti possano comprare casa assicurati dal governo che sarebbe intervenuto in caso .bene il caso venne a essere gente senza soldi prendevano il mutuo una abitazione da 300mila $ si comprava con solo il 5% e il resto a rate i prezzi andarano ( suply and demand )e alla fine il crash del 2008 la sasa valore giu a poco e niente e la gente preferiva andare in banca rotta spero che mi spiego .dal 2000 al 2006 le persone senza lavoro eranoMENO DEL 5% COME AVR.Omama no avevo votato ne con ne contra parlava di essere uomo del centro invece sta acendo il mafioso alla chavez del venezuela sono certiissimo che alle prime elezioni del governo( no del presidente lui ci sta fino a 2013 ma il suo potere sara kaput ok ciao LUIK AKA ALEX .SEMPRE SCUSANDOMI LE GRAMMMMMMMATICA
LUIGI LINGUINI

La crisi mondiale scoppiata in America (e che noi adesso stiamo pagando inguistamente) è colpa oppure no del capitalismo spietato made in USA?

Grazie non CE NE CAPITALISMO SPIETATO per lo meno non qui nei ultimi 40 anni i poveri qui siamo considerati mezza classe da voi io lo so vendo initalia puntualmente dove ho sorelle fratelli etc voi ve ne state benone e cosi e da noi da noi e molto piu facile e incentivo mandare all universita i nostri figlicaro si MA QUANDO HANNO FINITOARRIVA IL BENESSERE da voi sembra che non sia a quella ALTEZZA IN PIU PRO IN ITALIA SI MANGIA MOLTO PIU BENE @ YUP qello e vero
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

LUIGI LINGUINI ha scritto: sono pensionato
ma quindi ora tu sei sotto Medicare?
LUIGI LINGUINI

si sono on medicare io pago il 10% di tutto quello che mi serve quando si tatta di salute infatti il87% dei americai hanno una siicurazione di salut che sono contenti come avevo gia detto il resto sono giovaniche non pensano di ammalarse ever il resto potrabbe certamente ricevere aiut ma loscopo di questa mossa di OBAMA ERA QUELLO CHE IL GOVERNO TI DICE QUELLO CHE DEVI O NON DEVI UNA STRADA SI COMINCIA DA LI E DOVE SI FINICHE?MOLTO PERICOLOSA SECONDO A METUTTA STA GENTE CHE PERDE SALIVA PER LEGUGLIANZA TUTTI I COSTI SONO CERTO CHE non hanno nessun problema per una squadra di calcio di pagare millioni per partita se li meritano e allora perche no al resto della societa?in scienza medicina invenzioni innovazioni etc etc etc il totaglirismo e` il grido di battagla di chi po prova e non vuole provare ad essere the best that you can be CIAO SEE YOU ON FACE BOOK ? TU SAI IL MIO VERO NOME ciao !
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

perché non ci dici come funziona?

tu paghi Medicare? con le tasse? o a parte? e con la riforma cosa ti cambierebbe?
tamburi

Messaggio da tamburi »

LUIGI LINGUINI ha scritto:La crisi mondiale scoppiata in America (e che noi adesso stiamo pagando inguistamente) è colpa oppure no del capitalismo spietato made in USA?

Grazie non CE NE CAPITALISMO SPIETATO per lo meno non qui nei ultimi 40 anni i poveri qui siamo considerati mezza classe da voi io lo so vendo initalia puntualmente dove ho sorelle fratelli etc voi ve ne state benone e cosi e da noi da noi e molto piu facile e incentivo mandare all universita i nostri figlicaro si MA QUANDO HANNO FINITOARRIVA IL BENESSERE da voi sembra che non sia a quella ALTEZZA IN PIU PRO IN ITALIA SI MANGIA MOLTO PIU BENE @ YUP qello e vero
Come non c'e capitalismo spietato? stai scherzando?
I banchieri (che hanno in mano il mondo) se ne escono con buonuscite milionarie nonostante la loro banca sia fallita!!! Stessa cosa per quanto riguarda gli imprenditori!!! Oh ma stiamo scherzando o cosa? Ormai c'e talmente marcio che non si capisce piu niente,ci sono imbrogli ovunque, la corruzione dilaga, la Cina si compra la Volvo(!).

P.S. In Italia non stiamo benone.
LUIGI LINGUINI

Come non c'e capitalismo spietato? stai scherzando?
I banchieri (che hanno in mano il mondo) se ne escono con buonuscite milionarie nonostante la loro banca sia fallita!!! Stessa cosa per quanto riNO guarda gli imprenditori!!! Oh ma stiamo scherzando o cosa? no Tamburo non siamo scherzando affatotipo capitalismo yes spietato?¿ assolutamente no quelle sono lavate di testa che i progressivi ) anche chiamati (ah mi sento colpevole di avecela cosi bene vorrei dare atutti i miei beni>>>>ma non i miei soldi!) il 5 % dei americani ricchi pagano 93% di tutte le tasse l qui lo sapevi? e sti banchieri si ci sono ladri ovuncue ma dimmi se sai piu o meno i nome delle persone piu ricche al mondo chi microsoft mr apple br buffet un messicano? tutti innovatori che hanno dato scopoe lavoro a tantissima gente dimmi qualche nome banchiere .....o facciamo come i trdesci che dassero colpa a tutti gli ebreiGULP COSI LA PENSO IO CIAO btw berlusconi e` banchire or gli agnelli etc ciao. alex (luigi )
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:
IL tasso disocpati prima di obama era average %6 ora il 10%
Piove governo ladro!

CAVOLO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..............in Italia, dove la crisi economica mondiale ha avuto gli stessi effetti (anche se in maniera minore....per merito del GOVERNO), per lo stesso motivo accusate Berlusconi ogni giorno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: !!!

PURA IPOCRISIA :| !!!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

WIWA NICHI VENDOLA .............L'OBAMA ITALIANO CHE PRESTO OSCURERà IL SULTANO 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ormai siamo al fanatismo politico...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cammach ha scritto:WIWA NICHI VENDOLA .............L'OBAMA ITALIANO CHE PRESTO OSCURERà IL SULTANO 8)
Ti sei fumato pure il cervello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Cribbio ha scritto:Ormai siamo al fanatismo politico...
e beh qui ho degli ottimi maestri evidentemente :D

comunque penso che sia attualmente l'unico leader (in pectore ) di una futura e VERA coalizione di (centro)sinistra, io credo molto in lui spero che non mi deluda. Anche il Movimento ***** ha appoggiato la sua candidatura in Puglia, lo dico per non sembrare incoerente :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:WIWA NICHI VENDOLA .............L'OBAMA ITALIANO CHE PRESTO OSCURERà IL SULTANO 8)
certo, come no.....avanti il prossimo 8) 8) 8) 8) 8) 8) :!:
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:
tamburi ha scritto:
IL tasso disocpati prima di obama era average %6 ora il 10%
Piove governo ladro!

CAVOLO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..............in Italia, dove la crisi economica mondiale ha avuto gli stessi effetti (anche se in maniera minore....per merito del GOVERNO), per lo stesso motivo accusate Berlusconi ogni giorno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: !!!

PURA IPOCRISIA :| !!!!!
Vedi che vuoi solo provocare?
Io parlo per me, quello che dice Bersani non mi interessa.
Avevo gia scritto da un altra parte che secondo me l'aumento della disoccupazione in Italia non è attribuibile al Governo. Quando scrivo però devi leggere.
Rispondi