guardate i 30 secondi finali
http://www.youtube.com/watch?v=qeVMVDifZDU
uno di noi.....Mario sei uno di noi.....uno di nooooiiiii......Mario sei uno di nooooiiii......
MITICO MARIO!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi garba muchofuretto ha scritto:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Certo, avrei preferito tifasse i nerazzurri però sinceramente mi interessa relativamente che tifi Milan, l'importante è che giochi bene, faccia gol e assist e venga giudicato come giocatorefuretto ha scritto:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
cerex ha scritto:Certo, avrei preferito tifasse i nerazzurri però sinceramente mi interessa relativamente che tifi Milan, l'importante è che giochi bene, faccia gol e assist e venga giudicato come giocatorefuretto ha scritto:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
qui c'è qualcuno che rosica alla grande!!rodano ha scritto:io non condivido nulla di quello che avete detto...ieri la roma ci ha preso a pallonate?? ma dove...ha giocato la prima mezz'ora poi tutti indietro a chiudere gli spazi al resto ci hanno pensato i 3 pali...onere a ranieri?? un allenatore che guida la squadra seconda in classifica e prima del testa-testa dice "...la pressione è tutta dell'inter, noi non abbiamo niente da perdere..." è un piccolo allenatore...mourinho si deve vergognare per il silenzio stampa? sono gli italiani che si devono vergognare perchè "...con il silenzio hanno costruito calciopoli (concetto allargabile anche oltre il calcio)...". per il resto ne riparliamo a fine campionato, lo so...sarà difficile battere la spettacolare roma e il 4-2-fantasia del milan, ma noi ci proveremo...