Cribbio ha scritto:Per me non è mai stata un mito...sic ha scritto:mi hai rovinato un mitostella polare 75 ha scritto:
Yes, I am !!!!!!!!!!!!
scudetto??????Chi secondo voi????'
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
cristianmarche
- freddo/nivofilo94
-
cristianmarche
chi mi spiega come mai "quei geniacci dell'Inter" hanno mandato via Mancini per prendere stò SPECIALUAN, che prende la bellezza di 9.000.000 di euri l'anno, che è riuscito a fare 7 punti in nove partite con una rosa dove con gli esclusi dalla formazione titolare ci si potrebbe tranquillamente formare una squadra da mandare in Sudafrica a vincere la coppa del mondo:roll:
!?!?!?
Soprattutto chi mi spiega che motivo ha una persona nella sua condizione di essere in "silenzio stampa"
......alla faccia dei comuni mortali che mantengono una famiglia con uno stipendio.....lo prenderi a calci in **** quello spavaldo viziatello fino a fargli perdere veramente l'uso della parola.....altro che silenzio stampa
!!!
Onore e merito alla Roma....l'unica squadra a meritare il titolo per il gioco espresso quest'anno.....e lo dico da Milanista!!!
Soprattutto chi mi spiega che motivo ha una persona nella sua condizione di essere in "silenzio stampa"
Onore e merito alla Roma....l'unica squadra a meritare il titolo per il gioco espresso quest'anno.....e lo dico da Milanista!!!