il cane ultrà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Incitare che cosa? devo farmi demolire passivamente la macchina.adriano ha scritto:tu lo sai che è reato anche solo incitare vero...giulys ha scritto:Una bella accelerata e il problema era subito risolto, magari con una passata in retromarcia
Togliamo la passata in retromarcia che era esagerata, ma una bella accelerata in avanti o indietro fino a quando non si stacca mi sembra il minimo.
E se al posto della macchina c'era una persona od un bambino, magari tuo figlio, che fai stai li a guardare per paura di far del male alla bestiolina.
Hai visto che presa aveva, di quelle che non lasciano scampo, un cane così una volta che ti ha azzannato ti molla solo quando sei morto.
Mi sembra che ogni anno ci siano parecchi morti solo in Italia vittime dei cani (il più fedele amico dell'uomo
Certe razze pericolose andrebbero del tutto messe fuorilegge.
- cristiano69
Quoto e straquotogiulys ha scritto:Incitare che cosa? devo farmi demolire passivamente la macchina.adriano ha scritto:tu lo sai che è reato anche solo incitare vero...giulys ha scritto:Una bella accelerata e il problema era subito risolto, magari con una passata in retromarcia
Togliamo la passata in retromarcia che era esagerata, ma una bella accelerata in avanti o indietro fino a quando non si stacca mi sembra il minimo.
E se al posto della macchina c'era una persona od un bambino, magari tuo figlio, che fai stai li a guardare per paura di far del male alla bestiolina.
Hai visto che presa aveva, di quelle che non lasciano scampo, un cane così una volta che ti ha azzannato ti molla solo quando sei morto.
Mi sembra che ogni anno ci siano parecchi morti solo in Italia vittime dei cani (il più fedele amico dell'uomo) e chisa quante migliaia di feriti.
Ragazzi su non facciamo sempre i buonisti estremi dai.
Ma chi mai sarebbe sceso dalla macchina
Quando un animale qualsiasi diviene pericoloso per l'essere umano va o abbattuto o rinchiuso in modo che non possa fare piu del male.
Io se mi trovo in quella situazione del video quei cani li tiro sotto in macchina!!
Adriano mi raccomando denunciami pure
discorso MEDIOEVALE.....non esistono razze pericolose, ma padroni pericolosigiulys ha scritto:Incitare che cosa? devo farmi demolire passivamente la macchina.adriano ha scritto:tu lo sai che è reato anche solo incitare vero...giulys ha scritto:Una bella accelerata e il problema era subito risolto, magari con una passata in retromarcia
Mi sembra che ogni anno ci siano parecchi morti solo in Italia vittime dei cani (il più fedele amico dell'uomo) e chisa quante migliaia di feriti.
- giulys
- Forumista senior
Sicuramente spesso la colpa è anche dei padroni, ma si da anche il caso che non ho mai sentito parlare di qualcuno sbranato da un barboncino, chiuaua (o come si scrive).... quindi non tutte le razze sono uguali ed è oggettivo che alcune sono potenzialmente molto più pericolose di altre.furetto ha scritto:discorso MEDIOEVALE.....non esistono razze pericolose, ma padroni pericolosigiulys ha scritto:Incitare che cosa? devo farmi demolire passivamente la macchina.adriano ha scritto: tu lo sai che è reato anche solo incitare vero...
Certe razze pericolose andrebbero del tutto messe fuorilegge.![]()
![]()
![]()
La tua convinzione quindi, mi sembra basata sui luoghi comuni di chi non vuol vedere la realtà delle cose.
In quanto a medioevale, francamente non so cosa pensassero in proposito in quel periodo
@giulys
scusa eh ma l'hai visto il video? mi viene da ridere, tu non hai mai visto un molosso? quello era un bastardino, soccomberebbe pure contro il maltese della mia ragazza

@cristiano
alla facciata del duro uomo di destra... manco scendevi dalla macchina.. io che vado in bici un sacco di volte sono rimasto a litigare coi cani.. mi fermo e gli vado incontro agitando la bici a mo di mazza ferrata.. vedi come scappano... non c'è bisogno di schiacciarli con la macchina.... scendi e combatti forza!!
@furetto
concordo, sono medioevali, anzi trogloditici
Ps la denuncia è già partita...

scusa eh ma l'hai visto il video? mi viene da ridere, tu non hai mai visto un molosso? quello era un bastardino, soccomberebbe pure contro il maltese della mia ragazza

@cristiano
alla facciata del duro uomo di destra... manco scendevi dalla macchina.. io che vado in bici un sacco di volte sono rimasto a litigare coi cani.. mi fermo e gli vado incontro agitando la bici a mo di mazza ferrata.. vedi come scappano... non c'è bisogno di schiacciarli con la macchina.... scendi e combatti forza!!
@furetto
concordo, sono medioevali, anzi trogloditici
Ps la denuncia è già partita...
Ultima modifica di adriano il lun mar 29, 2010 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
be' no su, a livello scientifico non esistono razze di cani pericolosigiulys ha scritto:La tua convinzione quindi, mi sembra basata sui luoghi comuni di chi non vuol vedere la realtà delle cose.
quello che cercava di spiegarti furetto è che i molossi purtroppo vengono istigati dagli umani alla violenza, invece sono cani affettuosissimi, per esempio il pitbull è un cane capace di un affetto mai visto
ma secondo te uno spacciatore di droga o un tamarraccio che si compra il pitbull gli fa le coccole? come crescerà un pitbull con una bestia del genere? ecco quindi che la bestia è lo spacciatore, il tamarro, e il cane è solo una vittima di malati mentali di ****
e la storia del barboncino che non sbrana, pure lì è una cazzata, non lo fa semplicemente per motivi fisici: è troppo piccolo e soccombe con qualsiasi avversario... ma tutti quelli che conoscono gli animali sanno che sono capaci di uccidere anche i barboncini o i maltesi, basta vederli a caccia con bestioline più piccole di loro
comunque ho come l'impressione che non ne sai molto di cani, se confermi ti consiglio di iniziare dai libri di Lorenz, sempre attuali... ti spiega anche come riconoscere un cane che ha paura o che sta per attaccare, leggendo la posizione delle orecchie!
- cristiano69
1)Adriano ti stai sbagliano su di me,non sono assolutamente di estrema destra,tant'è che fino a quando nell'alleanza di centrodestra c'era l'UDC io votavo sempre per Casini.
La vera destra non sta nel governo e non l'ho mai votata.
2)Riguardo quel video:ci sono piu cani che coi loro morsi staccano e distruggono un paraurti di un automobile:se al posto del paraurti ci fossero le tue gambine diverrebbero poltiglia.
Sfido chiunque a scendere dalla macchina e allontanare i cani con calci o oggetti.
Poi posso condividere i vostri discorsi in generale sui cani.
Ma rimanendo nel caso del video mi pare che l'unica soluzione sia quella di partire a razzo con la vettura.
La vera destra non sta nel governo e non l'ho mai votata.
2)Riguardo quel video:ci sono piu cani che coi loro morsi staccano e distruggono un paraurti di un automobile:se al posto del paraurti ci fossero le tue gambine diverrebbero poltiglia.
Sfido chiunque a scendere dalla macchina e allontanare i cani con calci o oggetti.
Poi posso condividere i vostri discorsi in generale sui cani.
Ma rimanendo nel caso del video mi pare che l'unica soluzione sia quella di partire a razzo con la vettura.
- giulys
- Forumista senior
Forse volevi dire: è sangue che cola.adriano ha scritto:ma t'ha mai morso un cane cristia'?
perché mi sembra che drammatizzi un tantinello un morso di cane.. guarda che un cane di quelle dimensioni se riesce a farti due buchi coi canini sulla gamba è grasso che cola...
Comunque l'esperimento di cosa può fare un morso di quel cagnettino, che non ha mollato mai la presa, penso che spetti a te, visto che sei un duro e non hai paura di affrontarli con la bici.
Una bella vita, neanche più essere padrone di andarsene tranquillamente a fare un giro in bicicletta senza essere molestati dai cani.
Del resto coi cagnofili qualsiasi discussione è inutile, i molossi sono degli agnellini, i doberman non parliamone... salvo ogni tanto sbranare qualche bambino, con l'aggiunta della nonna che tenta di difenderli...ma tanto la colpa è dei padroni, spesso i genitori dei figli sbranati.